Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CiaoSonoLuca    01/10/2012    5 recensioni
Ciao! :D
Questa non è una storia, ma una dichiarazione (non sapevo come dirglielo e mi sono chiesto: perchè non sfruttare EFP?).
E' scritta malissimo, non ci capirete niente, lo so già, ma spero apprezzerete il coraggio xD
-Luca.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sai che quella ragazza sei tu, vero?


Ehy ciao!
Non ti aspettavi una lettera da me,vero?
Neanche io mi aspettavo di scriverla!
Poi in questa sezione?No,non è da me.
Però è una lettera importante,forse hai già capito il perchè.
Amo una ragazza,eh già.
Sono proprio messo male,perchè appunto lei non mi piace:io la amo.
Forse da quando le ho tirato una pallonata e lei non mi ha mandato nemmeno a quel paese,o forse da quando le ho spalmato la Nutella nei capelli e come ogni ragazza (normale) avrebbe fatto,nemmeno le importava.
La amo già,i motivi sono mille.
1- Adoro il fatto che mia madre abbia ancora dubbi sulla nostra migliore amicizia e che per poco non ci stava dando una padellata in testa.
2- Adoro il fatto che ha il vizio di mangiarsi le unghie.
3- Adoro il fatto che ogni mattina si lascia sempre un filo di dentifricio sul labbro e devo essere io a dirgli di toglierselo.
4- Adoro il fatto di adorare tutto di lei.
5- Adoro il fatto che si scordi sempre il cellulare a casa e non sia una maniaca dei messaggi.
6- Adoro il fatto che non si metta 90 chili di trucco solo per mettersi in mostra.
7- Adoro il fatto che non ho mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia e ora lo sto scrivendo davanti a tutta EFP.
8- Adoro il fatto che guarda di traverso i vestiti di marca che magari costano $800 euro e poi per usare le sue parole "Sono adatti solo ad un funerale".
9- Adoro il fatto che non mi calcoli minimamente quando le dico che è speciale o bellissima o fantastica, che non diventa rossa quando le faccio un complimento, che crede veramente nella nostra amicizia.
10- Adoro il fatto che sia una stupida,idiota,masochista,e che mi segue nonostante tutte le cretinate che faccio.
Amo davvero tutto di lei,e mi dispiace di non averglielo mai detto,mi dispiace di metterla in imbarazzo davanti a tutta EFP,mi dispiace che probabilmente lei non mi ricambierà mai.
Ma come dice lei "Tanto vale provare,cos'hai da perdere?".
Forse la amo da quando è scappata e si è rifugiata al parco.
Quale persona sana di mente si metterebbe sotto un albero mentre piove e ci sono i fulmini?!
-Che ci fai qua?-mi ha chiesto.
-Ti seguo,come sempre-le ho risposto.
-Perchè mi cerchi?-mi ha chiesto di nuovo.
-Perchè mi preoccupo-
Mi sono seduto e l'ho guardata mentre mi fissavi perplessa.
-Come hai capito che ero qua?-
-Sei l'unica abbastanza pazza da andare in un posto del genere con questo tempo-
-Tu sei l'unico abbastanza pazzo da venirmi a cercare con questo tempo-
Mi ha sorriso,si è alzata e mi ha preso per mano.
Ho pensato che era splendida e che era una nanetta in confronto a me,ma questo lei lo sapeva già.
Gliele avrei volute dire quel giorno queste parole,ma lei è imprevedibile,avevo paura non mi avrebbe parlato mai più.
In conclusione...
La amo
 
-Luca,il tuo migliore amico.
Ps: Lo sai che quella ragazza sei tu,vero?
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CiaoSonoLuca