Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: Kat012    01/10/2012    6 recensioni
ciao a tutti :D Sono "nuova" qui, questa storia parla di un uomo che, intorno alle festività di Halloween fa una strana comparsa in Canada, proclamando che Sophie Casterwille sarà solo sua...
Ma chi è questo uomo? E perché ce l'ha tanto con Sophie? Che legame "particolare ha con la ragazza?
Nella storia Dante e Zhalia sono felicemente fidanzati :D *W DANTEXZHALIA* spero di avervi incuriosita almeno un pochino :)
Sono ben viste le recensioni, anche negative, purché siano costruttive :)
Kat012
P.S.
rating abbassato da rosso ad arancione, ditemi voi se, forse era meglio tenerlo a rosso :D Kat012
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 PROLOGO

In mezzo ad una foresta, situata nel centro del Canada, una strana sfera di color azzurro chiaro iniziava a formarsi.
Essa non era più grande di un pallone da calcio e, se lo avesse superato non lo avrebbe fatto di tanti centimetri, ma l’energia che emetteva era potentissima.
Nella foresta non un rumore si sentiva, se non che quello, quasi impercettibile, della neve che scendeva piano, poggiandosi delicatamente sul terreno già bianco da qualche giorno o più.
In un posto come in quella regione del Canada era normale che nevicasse a metà ottobre, fine novembre.
Ad un certo punto un rumore, più forte dei semplici fiocchi di neve, s’udì.
Era il rumore di una camminata, una camminata leggera ed elegante.
Un uomo, pian piano, si stava avvicinando alla sfera d’energia.
Egli indossava un lungo cappotto nero con un alto bavero che gli copriva il viso fino al naso o poco sotto.
In testa indossava un cappello di lana grigia pregiata, che lasciava uscire qualche ciocca di capelli neri, coperti dalla neve.
Le mani erano, anch’esse, coperte da raffinatissimi e pregiatissimi guanti di pelle nera foderati con della lanetta grigia.
Un paio di pantaloni (stile Dante) neri e degli anfibi grigio scuri ai piedi.
L’uomo si avvicinò alla palla e con una mano la sfiorò facendola muovere leggermente, come se,  con quel gesto, l’individuo avesse disturbato una sua specie di equilibrio.
Felice della reazione della sfera, l’uomo sogghignò e, con voce suadente, disse –Sophie Casterwill, presto sarai mia!!-
I due occhi azzurri, unica cosa visibile dell’uomo, brillavano di una strana luce, quasi avessero preso la stessa luminosità della sfera magica, la quale iniziò ad emettere uno strano  ronzio.
A quel segnale l’uomo misterioso sparì.



Alloooora... *si nasconde per evitare i pomodori*
beeeene...
diciamo che è un pò leggo questo fandom e mi sono innamorata,
tanto da correre a vedere tutti gli episodi di prima e seconda serie xD
(per questo ho messo l'avvertimento OOC)
Spero di avervi incuriosite almeno un pò
besos a tutti :)
Kat012

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: Kat012