Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehiijames    01/10/2012    4 recensioni
Non avrei mai pensato di incontrarlo cosi, per caso.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero seduta su una panchina a parlare con un ragazzo di cui non sapevo nemmeno il nome.
L'ho incontrato per pura casualità.
Capita a tutti di scontrarsi con qualcuno per strada no?
Lui per scusarsi mi invitò a bere qualcosa nel bar li vicino e alla fine aptammo per una passeggiata.
Era tutti incappucciato e riuscivo a vedere solo i suoi meravigliosi occhi, sembrava una di quelle celebrità che non vuole farsi riconoscere dai fan e questo lo rese un pò buffo.
Lo guardai negli occhi e feci un sorriso. 
Io: Non so perchè te lo sto dicendo ma i tuoi occhi mi ricordano quelli di un ragazzo che conosco, beh in realtà non lo conosco affatta, è difficile da spiegare.
Lui: Parlami di lui, se vuoi ovviamente.
Io: Beh lui è un ragazzo pieno di talento, è un cantante e fa parte di una band, gli One Direction. Li conosci?
Lui: Si ne ho sentito parlare.
Sorride.
Io: A dir la verità, tre i cinque, lui è il mio preferito, ha un qualcosa di speciale e quando canta resto incantata dalla sua voce. Non ho mai avuto la possibilità d'incontrarlo anche se adesso ci troviamo nella stessa città.
Lui: Perchè ti ha colpito?
Ero felice di quella domanda, non parlavo mai di lui con nessuno, era una cosa mia e adesso finalmente c'è qualcuno che è disposto ad ascoltarmi.
Io: Perchè lui mi rende felice, insieme agli altri quattro ragazzi ovviamente. Quando sono triste per un qualsiasi motivo mi basta guardare il suo sorriso per sentirmi meglio. 
Lui: Alice, credo proprio che tu sia innamorata.
Sorride di nuovo e anche li vedo qualcosa di familiare.
Io: Innamorata è una parola grossa, però mi piace molto. è incredibile essere cosi presa da una persona che non sa nemmeno della mia esistenza vero? 
Lui: Come si chiama?
Io: Niall Horan.
Lui sorrise ancora una volta. 
Io: Invece il tuo nome qual è? Ormai il mio lo sai. 
Sorrisi imbarazzata. 
Lui si tolse il cappuccio della felpa.
Lui: Niall Horan, piacere di conoscerti. 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehiijames