Fanfic su artisti musicali > SS501
Segui la storia  |       
Autore: infinity    01/10/2012    3 recensioni
[...] in quegli anni, avevano conosciuto miriadi di ragazze, con alcune si erano fidanzati e le avevano lasciate dopo solo pochi giorni, non erano mai state niente di serio [...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la notizia della sua gravidanza Alex e Kyu erano felicissimi , ma le sorprese non erano ancora finite.
Una sera organizzarono un’uscita  tutti insieme, anche perché volevano dare la bella notizia anche agli altri, così si riunirono e mentre tra risate e bevute tutti si divertivano Alex e Kyu erano andati dal proprietario del ristorante per dirgli quando portare la torta,per la sorpresa che volevano fare agli amici.
A fine cena arrivò la fantomatica torta , all’inizio non capivano perché la torta , non era la festa di nessuno, Young Saeng aveva già festeggiato il suo compleanno, poi guardarono meglio e vedendo la cicogna che decorava la torta tutti capirono!!
Young Saeng – NO!!! Ragazzi non ditemi che sto per diventare Zio!!!!
Hyun Joong – congratulazioni!!!!
Jung Min – ragazzi siete eccezionali!!!
Hyun Jun e Lin – Alex ! Kyu ! complimenti tanti auguri !!!
Ma anche loro dovevano dare una notizia importante hai loro amici.
huynJun – RAGAZZI VI DOBBIAMO DIRE UNAQ OSA ANCHE NOI !!!
Tutti fecero silenzio e lo guardarono.
Hyun Jun – E-Ecco ! noi volevamo …  ecco noi volevamo ….
Lin – oh insomma Jun !!!! quello che voleva dire è che … ci sposiamo!!!!
Utti – COSAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Hyun Jun – si il mese prossimo con la benedizione dei miei , in aveva para che succedesse  come con Alex,
                     maia madre come l’ha vista si è innamorata di lei, a detto che se me la faccio scappare mi 
                     disereda e adotta lei !!!
Tutti risero !!
Alex – Lin!! Sono felicissima per te !!! riuscirai a realizzare il tuo sogno più grande , sposare la persona che
            Ami!!!! Sei felice vero!?!?!
Lin – felicissima , l’ho detto anche a mia madre ,e anche lei è felicissima , ma non gli ho detto una cosa e me ne vergogno!
Alex – cosa Lin?
Lin – non gli ho detto che Jun è ricco di famiglia, non voglio che proprio lei pensi che lo sposo solo per i
         Soldi ! io lo amo da morire!!!
Alex – tranquilla , quando vi vedrà insieme , si accorgerà solo guardandovi che vi amate veramente!!
            Ma tua madre e i tuoi fratelli verranno alla cerimonia vero??
Lin – si Jun ha già prenotato i biglietti aerei ,e sotto mia insistenza , in classe economica, e in un piccolo
        Albergo , gli ho spiegato il motivo e lui ha accettato .
        Alex mi ama e io lo amo così tanto che o paura che tutto vada storto!!
Alex – non andrà niente storto ! Guarda noi , noi abbiamo avuto problemi all’inizio con la mamma di Kyu ,
            ma quando ha visto che facevo sul serio con lui e che non mi interessavano i suoi soldi , ora mi ama
            anche lei , e da quando ha saputo che diventerà nonna poi!!
Lin – ha è vero , se non sbaglio l’ho vista l’altro giorno in uno di quei negozi per neonati che stava
          Facendo impazzire la commessa  , ma non pensavo si trattasse di voi due , pensavo che stesse facendo
          Un regalo a qualche sua conoscente che era diventata nonna,quella poverina non ce la faceva più!!!
Alex – incredibile si sta già dando da fare!!!!
Finirono la serata tra i complimenti e le risate .
Tornati a casa Kyu e Alex si prepararono per la notte , quando Alex mettendosi sdraiata a letto sentì una strana sensazione alla bocca dello stomaco, sentì come uno strano sfarfallio, si concentro per vedere se lo sentiva ancora , e lo sentì di nuovo.
Alex – con le lacrime agli occhi mentre sorrideva- Kyu! Corri vieni !!!
Kyu Jong – che succede tesoro? Ti senti male?
Alex – no tesoro, credo che si sia mosso!!! – e sentì ancora quel leggero sfarfallio allo stomaco!!!
Kyu Jong – davvero tesoro? Sono felicissimo !!!
Si addormentarono tenendo entrambi le manio sul ventre di Alex per fargli sentire il loro amore!!!
Le settimane passarono veloci , e il matrimonio di Lin arrivò .
Quella mattina Lin si svegliò presto , era nervosa , si trucco diverse volte , ognio volta trovava qualcosa che non andava bene .
Verso le 9.00  arrivò Alex e si calmò un pochino , e si bevve una bella camomilla.
Verso le 10.00 si vestì , il vestito era bellissimo, con uno strascico lunghissimo e tutto ricamato sul corpetto , aveva il velo che gli copriva il bellissimo viso, per quel giorno aveva deciso di lasciare i capelli sciolti , aveva solo un piccolo fermaglio di brillanti, regalo di Jun , a tenergli due ciocche dietro  tanto per tenere il velo.
Siccome Lin non aveva più il padre aveva chiesto a K§im Hyun Joong di accompagnarla all’altare, in fondo era il più grande dei ragazzi!!!
Era emozionatissimo e la sposa era bellissima , con un bouquet di rose rosse stretto tra le mani, tremanti per l’agitazione, Hyun Joong per tranquillizzarla l’abbraccio stretta e la bacio sulla guancia.
Hyun Joong – tranquilla Lin ! è di là che ti aspetta , ed è anche lui nervoso!!
                         Quindi non sei la sola, la vuoi sapere una cosa??
                         -con un sorriso tirato questa volta – sono nervoso … no anzi emozionato, è la prima volta che
                          Accompagno una sposa all’altare!!
A quella dichiarazione Lin rise come non faceva da giorni, si rilassò completamente, finche non entro nel salone dove avrebbero celebrato la cerimonia , vide Hyun Jun in smoking , ed era bellissimo, ed emozionatissimo!!
Quando Lin arrivò davanti a Jun  questo gli alzò il velo e gli fece un sorriso pieno d’amore.
Il prete comincio la cerimonia e quando arrivarono allo scambio delle promesse tutti piangevano, per prime la mamma di Jun e quella di Lin .
Luan –la mia bambina si sta sposando veramente …. Quanto è bella!!!!
Dopo il ricevimento i due sposini partirono per il loro viaggio di nozze , regalo dei genitori di Jun , un mese intero in Italia, a vedere le bellezze del paese della città eterna !!!
Passò velocemente quel mese e al loro ritorno Lin non sentendosi molto bene chiamò Alex.
Lin – Alex? Potresti venire con me domani dal dottore? Alex – che succede Lin ? non stai bene?
Lin – non so! Da qualche giorno sono sempre stanca e come vedo il mangiare o ne sento l’odore  mi viene   
         da dare di stomaco.
Alex – Lin ! sai cosa significa cio che hai appena detto vero?
Lin – no ! Alex oddio non mi dire che ho una brutta malattia , non ora che ho trovato il mio amore!!!
Alex – no , sciocchina!! Solo che molto probabilmente sei in doilce attesa!!
Lin- COSAAAAAA! Ma tu credi Alex?
Alex – io credo di si ma domani ce ne darà conferma il medico!
            Ci vediamo domani alle 10.00 all’ingresso dell’ospedale , ok?
Lin – ok ! Alex a domani!!!
Anche Jun aveva notato che mangiava poco e che non riusciva a trattenere niente nello stomaco per troppo tempo, e cominciava a preoccuparsi.
Hyun Jun – Lin , non è normale che non riesci a trattenere cio che mangi, gia che ne mangi anche poco, c’è
                     qualcosa che non va??
Lin non voleva dirgli che probabilmente  aspettava un bambino , almeno finche non ne fosse stata sicura .
Lin – tranquillo tesoro , ho già preso appuntamento con il dottore per domani mattina alle 10.00 , mi
          accompagnerà Alex, poi domani quando torni ti dirò cosa mi ha detto ! ok? Tranquillo.
Si stringe a lui e lo bacia e lui ricambia , coprendola di coccole , “ Lei dice di non preoccuparmi ma io mi preoccupo perché la amo !!! “

Note Capitolo 6/7:
Chiedo umilmente scusa alle persone che stanno seguendo la Fanfiction per il mostruoso ritardo *Si inginocchia chiedendo perdono*  Spero che i capitoli siano stati di vostro gradimento! :D
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: infinity