Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pinkstyles    01/10/2012    4 recensioni
'Amavo quel ragazzo senza nemmeno conoscerlo. Avevo sognato infinite volte d'incontrarlo e dirgli quant'era importante per me. Dalla prima volta che l'avevo visto in tv con quella camicetta a scacchi e quei occhi che per me erano i più belli, con quei ricci che erano perfetti. Lo amavo già.
Avevo una vita normale prima di conoscerlo ma nonostante tutto lo amo ogni giorno di più, come se fosse la prima volta.' Disse Cris parlando con le sue tre migliori amiche: Bea, Ali e Betta visto che sua mamma a casa non c'era, come sempre.
Spero vi piaccia la storia c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8 Marzo 2013.
-Cazzo! , è tardissimo!" dissi.
"let's go, crazy, crazy, crazy till w.." (suoneria telefonino), era Betta. (Benedetta)
-Pronto?
-Oh crì, l'autobus ha fatto ritardo, tra 10 minuti sta davanti casa tua!
-Mi sono svegliata ora, faccio il più veloce possibile, a fra poco cucciola ..
Erano le 7.05, 10 minuti dopo ero pronta, esco di casa e vedo l'autobus che mi passa davanti
-"MERDA, FERMATII!" urlai
dopo 10 metri l'autista mi vide e si fermò.
"Scusa, non ti avevo vista" disse.
-"Tranquillo" risposi.
-"Buongiorno cucciola, si vede che non hai dormito per niente" disse Betta.
-"Già, sono stata su twitter fino alle 2, è sempre così, fanculo." risposi.
-"Bea ci aspetta a scuola, perché entriamo un'ora dopo, non c'è quella di psicologia"
-"Sii, che culo, non avevo studiato ahahah"
-"Come sempre, d'altronde" mi disse.
-"Ma senti chi parla, la secchiona della classe, ahah dai zitta"
-" Fanculo."
Presi le mie cuffiette, le infilai dentro le mie orecchie e addio mondo.
Cominciai con la mia canzone preferita: Moments, dei One Direction.
Quei cinque ragazzi che mi rendevano felice ogni giorno, quei cinque visi così angelicali, dolci ma pervertiti, loro, i miei amori.
Dopo 40 minuti arrivai finalmente a scuola, andai a prendere un estathè alla pesca, il mio preferito, e anche una brioches alla crema.
Andai ai giardinetti vicino a scuola insieme a Betta e trovai Alice e Giulia, e c'era anche.. "wow, Irene!" dissi.
Quella puttana, quanto la odio, e so che lei non mi sopporta per questo faccio finta di niente, le passo vicino e le faccio l'occhiolino.
Presi la mia macchinetta fotografica e cominciai a fare le foto, per un ora dopodiché arrivò l'ora di entrare a scuola, dentro c'erano tutte le altre, facendo dei casini dentro la classe come sempre, Lucia scrise "puttana" sul quaderno di Grazia e fu lì che inizio la guerra.
Uscì da scuola all'una e mezza, "vaffanculo, siamo usciti 10 minuti dopo" urlai
aspettai l'autobus ed arrivai a casa, erano le 2.30.
casa mia era vuota, come sempre, mamma al lavoro.
mi preparai il "pranzo", un panino con la mortadella e andai subito in camera mia, entrai su facebook, avevo un messaggio.
"Oh, martina!" dissi. 
Andai a leggerlo e c'era scritto: "Amore, i provini inizieranno tra due mesi ma puoi iscriverti anche adesso se vuoi, in bocca al lupo e scusa se non mi faccio sentire, dopo ti chiamo, baci :**"
-"cazzo, i provini e ora cosa faccio? mi vergogno! ma vincere X Factor è il mio sogno e questa è la mia opportunità" dissi.
Chiamai mamma per dirgli che ero arrivata a casa e che era tutto apposto, mi rispose con un "cosa hai mangiato?" e io: "La carbonara, era buonissima", dicevo sempre così, non volevo farla preocuppare.
Mi alzai e presi la mia felpa, mi truccai un po davanti allo specchio mentre guardavo i miei capelli, lunghi fino a sopra il sedere, rossi, e un po mossi, li adoro.
Veramente ce li ho lisci e castani ma sono una ragazza a cui piace il cambio e ho deciso di farmeli rossi e me li faccio sempre mossi.
Oh cazzo, è vero, quanto sono scema ..
Non mi sono presentata!
Bene, mi chiamo Crisleidy, sì, avete capito bene, è un nome strano lo so, colpa di mamma, ama la moda e questo nome era di una modella americana, almeno è quello che mi ha detto.
Tutti mi chiamano Cris o Crì, ho 16 anni, a maggio 17, precisamente l'otto maggio.
Sono "alta" 1.64, ho gli occhi castani scuri, e non so se definirmi magra, non sono uno scheletro ma nemmeno il contrario, peso 54, credo.
Amo la musica e la danza, amo cantare e ballare, sono le uniche cose che riesco a fare bene..
Comunque stavo dicendo? Ah sì!
Uscì di casa e mi trovai davanti lui ..








Ciao belliii, so che non è il miglior inizio ma spero vi piaccia:3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pinkstyles