Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mrti    01/10/2012    1 recensioni
Semplicemente la dolcezza e l'amore di queste due donne.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bionda le saltò in braccio stringendo le sue gambe intorno al bacino della latina,che intanto indietreggiava verso il letto. Le mani della ballerina vagavano sotto lo striminzito top della divisa da cheerios. Le sfiorava la schiena,la curva del seno e infine si dedicava ai suoi fianchi,accarezzandoli dolcemente. La mora intanto rispondeva a tono cominciando una lenta degustazione del collo della sua ragazza che ad ogni tocco si sentiva morire. Gambe intrecciate,labbra congiunte e respiri spezzati. Era questa l’aria che si respirava nella camera da letto di Santana Lopez.
Fino a quando il suono insistente del campanello non interruppe la magia che si era creata.
-Dios – Esclamò la latina staccandosi lentamente dal favoloso corpo della biondina.- Vado a vedere chi è venuto a romperci le scatole… Ma torno subito,ok piccola?                                                       
-Amore,però torna presto… Ho voglia di starmene sola soletta con te! –Disse dolcemente la bionda stringendola in un tenero abbraccio prima di lasciarla andare.
 
 
-Spero,chiunque sia,che tu abbia una buona ragione per interrompere il momento più meraviglioso della mia giornata! – Gridò la latina,prima di aprire la porta e trovarsi davanti il suo incubo peggiore:Puck e Quinn,mano nella mano.       
 
-Oh i signori lucertola,quale onore. –La latina fece un lieve inchino.                                                                    
–Ti ringrazio Lopez,per questa reale accoglienza. Ma sarei più tranquilla se ti andassi a coprire.- Quinn la guardò maliziosamente e Puck che non riusciva a staccarle gl’occhi di dosso si guadagnò un forte scappellotto da entrambe sulla nuca.                                          
 
–Vado,vado Fabray! So che ti piacerebbe avere un favoloso corpo come il mio,ma mi pare di ricordare che hai avuto un piccolo incidente di percorso no? – La latina sfoggiò il suo miglior sguardo da stronza,incamminandosi verso la camera da letto.
 
 
-San! Sei tornata… Vieni qui,la tua Britt vuole un po’ di coccole. –La bionda l’attirò di nuovo a se.                                                                                                                                
–Non sai quanto mi alletti questa idea,ma abbiamo visite di sotto! Quinn e Puck sono stati così gentili da venirci a trovare! - Sbuffò la latina con tono ironico.                                                
 
 
–Oh Quinnieeeeee.. – Esultò la ballerina fiondandosi tra le braccia dell’amica.                    
 
–Oh,c’è anche Noah! – Brittany parve avere un’illuminazione e saltò in braccio al migliore amico che la strinse forte,sotto lo sguardo piuttosto geloso di Santana che riteneva le mani di Puck un po’ troppo curiose.
 
-D’accordo ora che ci siamo salutati tutti… Vorremo sapere il motivo di questa gradevolissima visita! – Santana afferrò per la vita la sua ragazza guardando con sguardo interrogativo la coppia di amici.
-Shelby è tornata in città ed ha acconsentito di farci vedere Beth un pomeriggio a settimana. – Quinn disse tutto d’un fiato,stretta ad un Noah più emozionato che mai.                                
 
–Oh mio dio Fabrey ma è fantastico! – Esclamò la latina lasciandosi trasportare in un sincero abbraccio che coinvolse tutti e quattro.
 
 
Le due bionde si allontanarono sotto l’insistenza di Brittany che voleva portare a tutti i costi l’amica nella stanza di Santana per mostrarle tutti i peluche che aveva nascosto nell’armadio,in modo da poterne regalare uno a Beth. Puck e Santana rimasero da soli.
 
-Sono davvero felice per voi Puckerman! Ve lo meritate,davvero… Sono sicura che tu e Quinn sarete ottimi genitori,io vi sostengo! – La latina sorrise e Puck annuì distrattamente,cosa di cui la ragazza si accorse immediatamente.                                                
 
– E dai Noah,che c’è?                                                                                                                 
-Ho paura San! Ho paura di non essere all’altezza,di deludere Quinn,ma soprattutto di essere un disastro come padre,così come lo è stato il mio… - Noah era visibilmente preoccupato.                                                                                                                                 
 
–Devi stare tranquillo. Dico sul serio. La tua ragazza ti ama e si fida di te e per quanto ti riguarda si vede lontano da un miglio che adori quella bambina e che non vedi l’ora di amarla e proteggerla come solo tu puoi fare! – Si strinsero in un abbraccio necessario.
 
-Ti voglio bene,zia Tana.                                                                                                             
–Anche io,papà Noah!          
 
 
-Hey,giù le mani dal mio uomo. – Urlò Quinn spingendo giocosamente Santana,stringendosi al petto di Puck.                                                                                        
 
–E tu,togli le mani di dosso alla mia ragazza. – Disse Brittany tirando scherzosi pugni sul petto dell’amico,prima di essere imprigionata tra le braccia della sua ragazza,che di tanto in tanto  le schioccava qualche delicato bacio sulle labbra.
 
-D’accordo,d’accordo… Noi togliamo il disturbo. – Dissero in coro la bionda e il suo ragazzo schiarendosi la voce. –Andiamo a fare spese da bravi genitori.
 
Detto questo,fecero un occhiolino alle amiche e s’incamminarono verso la porta d’ingresso mano nella mano.
 
 
-Sono veramente contenta per Noah e Quinnie. – Bisbigliò la biondina accoccolata sul petto della sua ragazza.                                                                                                      

-Si Britt,anche io!

Dopo qualche munto di silenzio,la latina si mise a cavalcioni sulla sua ragazza,iniziando ad alzarle con estrema lentezza la leggera canottiera che indossava,lasciando baci e morsi su tutto l’addome.

-Se non sbaglio,io e te avevamo un discorso in sospeso.. – Sussurrò Santana all’orecchio della sua ballerina mordendole possessivamente il lobo.

–No,non ti sbagli… -Disse la bionda con voce roca,prima di catturare le labbra di Santana in un famelico bacio,che sarebbe stato uno dei tanti di quella serata.       
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mrti