Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: DeathOver    01/10/2012    1 recensioni
Se soffriva così era colpa tua,solo tua , e ti sentivi in colpa per questo!
Ma ora non potevi più farci niente ,e in cuor tuo speravi che riuscisse a trovare un'altro ragazzo che le desse l'amore che tu non avevi potuto darle.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati cinque anni da quando sei diventato un demone,ora passeggi su i tetti di londra,in cerca di un'anima,di una vita ferita,posseduta da i sette peccati capitali...
Passi dinnanzi a ciò che una volta era la tua 
di casa,ancora identica,nonostante siano passati cinque anni...
Senti un senso di nostalgia stringerti il cuore e illuminare di nero quello spazio dove una volta c'era la tua anima.
Spazio vuoto
Decidi di andartene,il tuo maggiordomo ormai non è più lo stesso,lui èspento.
Spento come il tuo cuore .
"Perché non posso neanche morire?"...
Te lo chiedi spesso,dopo una vita piena di sofferenze volevi solo la tuavendetta scomparire per sempre da quel mondo che tanto avevi odiato,farla finita con quella vita tanto ingiusta per un bambino ...
Ti guardi attorno...una volta per te Londra era una città allegra,sorridente pura !
Oramai per te cosa significa "purezza"?
Una parola dimenticata rubata come la tua infanzia,come la tua innocenza.
Mentre passeggi per le strade ti scontri con una ragazza,facendole accidentalmente cadere le borse
-Chiedo venia,my lady!-
Le tue parole sono vuote da qualsivoglia sentimento:sono morte.
Alzi gli occhi sul viso della giovane donna,e rimani sorpreso di ciò che vedi:la donna in cui ti eri imbattuto eraElizabeth.
L'avevi riconosciuta solo da i suoi occhi,una volta brillanti come due pietre preziose...
-Non si preoccupi...-
La sua voce era flebile e spenta,indossava un'abito lungo,completamente nero.
La sua pelle era pallida,cadaverica,e sotto gli occhi arrossati aveva delle occhiaie da far paura pure ad un vampiro.
I capelli biondi  e spenti racchiusi in una coda,lievemente più corti e un cappello nero in testa...
-Arrivederla!-
Lei si allontanò...
Se soffriva così era colpa tua,solo tua , e ti sentivi in colpa per questo!
Ma ora non potevi più farci niente ,e in cuor tuo speravi che riuscisse a trovare un'altro ragazzo che le desse l'amoreche tu non avevi potuto darle.
Se soffriva così era colpa tua,solo tua , e ti sentivi in colpa per questo!
Ma ora non potevi più farci niente ,e in cuor tuo speravi che riuscisse a trovare un'altro ragazzo che le desse l'amore che tu non avevi potuto darle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: DeathOver