Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Black cat    14/04/2007    11 recensioni
Cosa succederebbe se il "caro bambino sopravvissuto" decidesse di usare metodi più babbani per comunicare e chattasse su msn messenger con Stateira? Questa ff è interamente dedicata a Stateira per il suo compleanno. Auguri tessssoro!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J

I personaggi di questa FF sono interamente di proprietà di quella santa donna di J.K. Rowling, della Warner Bros, della Salani, Della Bloomsbury (si scrive così???) e di vari altri editori.In questa storia, inoltre non sono presenti situazioni a sfondo pedopornografico o che possano in qualche modo offendere la pubblica sensibilità. 

 

Questa fanfiction è interamente dedicata a Stateira per il suo compleanno. Non mi sono dimenticata! Come potrei? Solo volevo scrivere una storia appositamente per l'occasione e, non avendo molto tempo per il pc ultimamente, sono arrivata un pò lunga. In ogni modo eccola qua la fanfiction per il tuo compleanno.Auguroni Amour! Spero tantissimo che questa mia storiella ti piaccia. Baci baci

 

 

MSN MESSENGER

 

 

-Harry dove sei?-

-Sono qui…-

-Qui dove?-

-Qui nello studio-

Harry alzò lo sguardo verso la soglia della porta su cui era appena comparso il suo Draco con un espressione decisamente contrariata.

-Sarebbe bello pensare che quando torno a casa, il mio compagno fosse talmente contento di vedermi da degnarsi di venirmi incontro….-, lo ammonì il biondino.

Potter si sentì improvvisamente in colpa per la sua mancanza di tatto e cercò, per quanto gli fosse possibile di giustificarsi.

-Ciao! Scusa, ma ero talmente preso che proprio non c’ho pensato…-

-Ho visto-, replicò Draco seccato, fulminandolo con lo sguardo-.

Harry però non lo notò, in quanto la sua attenzione era stata nuovamente catturata dallo schermo del computer davanti a lui.

-Che stai facendo?-, domandò Malfoy rassegnato e decisamente risentito dal fatto che quel “coso babbano” avesse più ascendente su Harry  della sua persona.

-Sto chattando su msn-.

L’espressione perplessa del biondino lasciava inequivocabilmente intendere che non avesse afferrato minimamente il senso della frase di Harry. “Per Merlino! Quanto odiava Potter quando dava per scontato che lui conoscesse le diavolerie babbane! Non sopportava la noncuranza con cui gli rispondeva e soprattutto odiava dover ammettere la sua ignoranza in fatto di tecnologia babbana! Che cavolo voleva dire “sto chattando su msn”!

Preso dalla curiosità Malfoy si avvicinò al suo compagno posizionandosi alle sue spalle. Voleva assolutamente cercare di capire cosa stesse facendo da solo, senza dare la soddisfazione ad Harry di dovergli dare ulteriori spiegazioni.

-Stai scrivendo-, sbottò con aria trionfante, convinto di aver colto il significato della frase di Harry.

-Più o meno…- fu la risposta assente del moretto.

Il sorriso compiaciuto di Malfoy si spense all’improvviso. Onde evitare di fare figuracce, il biondino si concentrò sul monitor del pc, cominciando a leggere ciò che vi era scritto sopra.

Survived Child scrive: Ciao! Che bello risentirti.

Stateira scrive: Ciao amour! Come stai?

Survived Child scrive: Bene e tu?

Stateira scrive: Bene! Ho avuto un bel po’ da fare con gli esami all’università

Survived Child scrive: Sul serio?! E come sono andati?”

Draco era sul punto di arrendersi, davvero non riusciva a capire cosa Harry stesse scrivendo. “Possibile che quella fosse una conversazione con qualcuno? Va bene che Potter a volte era veramente stupido, ma non al punto da scriversi le domande e rispondersi da solo….”

Il moretto si voltò spazientito, lo infastidiva avere qualcuno alle spalle mentre era concentrato su qualcosa.

-Dai Draco prendi una sedia e mettiti qui di fianco a me, così ti spiego cosa sto facendo. Tanto lo so che stai cercando di arrivarci da solo, ma con scarsi risultati…-

-E va bene! Se proprio ci tieni tanto a rendermi partecipe di quello che stai facendo..-, rispose Malfoy con finta aria esasperata e di sopportazione.

Potter gli lanciò un’occhiata di sottecchi sorridendogli comprensivo. “Amava Draco anche per questo. Per molti quel suo carattere così orgoglioso sarebbe risultato insopportabile, ma per lui era quasi un punto di forza della sua personalità.”

Erano già due anni che convivevano e aveva imparato a conoscere a fondo Malfoy. Era chiaro come il sole per lui che Draco, ora, fosse curioso come una biscia di scoprire cosa stesse facendo, ma mai lo avrebbe ammesso.

-Questo è msn messenger-, cominciò a spiegargli Harry, -E’ un servizio on line che ti permette di parlare con qualcuno. Ovviamente, anziché parlare fisicamente con l’altra persona, come faremmo noi maghi tramite camino, qui bisogna scrivere ciò che si vuole dire-.

Draco annuì concentrato sulla spiegazione del suo compagno.

-Cos’è “Stateira”?-, chiese poi perplesso.

-Vorrai dire “Chi è Stateira”… E’ una mia amica babbana che ho conosciuto su internet.

-Stateira? Che strano nome…-.

-Draco, quello non è il suo vero nome, lei sta usando un “Nickname”, uno pseudonimo. Su internet difficilmente si usa il proprio nome per una questione di privacy, per questo esistono i nicknames.-

-Quindi il tuo nickname è “Survived child”?-

-Esatto! Vedo che hai capito!-

Il viso del bel Serpeverde si tinse improvvisamente di rosso. Lo imbarazzava oltremodo essere trattato con condiscendenza da Harry.

-Certo che non hai una gran fantasia….”Survived Child”, non potevi sceglierti un nickname più stupido e scontato…-

-Oh, beh! Uno vale l’altro….Non oso pensare che razza di soprannome potresti usare tu…-.

Malfoy si zittì un momento, cominciando a vagliare mentalmente qualche nome che potesse adattarsi alla sua persona. Occorreva qualcosa di un po’ dark, ma non troppo. Qualcosa che fosse legato alla magia, ma che non fosse troppo evidente….Qualcosa che i babbani temessero o che non amassero particolarmente.

I suoi pensieri furono interrotti dalla voce di Harry che evidentemente stava pensando alla stessa cosa, ad un soprannome adatto per Draco.

-Sai? Potresti usare un “White Ferret” come nick, sarebbe decisamente perfetto per te!-

-Ahio! Ehi Draco! Stavo scherzando! Per Merlino ci tengo alle mie costole!….-

-Allora piantala di dire scempiaggini se vuoi evitare un’altra gomitata nel costato!….

In ogni caso non ci sei andato molto lontano da ciò che avevo pensato come nickname. Che ne dici di Black cat?-

-Umh! Carino! Pensavo ti saresti scelto qualcosa di più altisonante o più “Serpeverde”, che so tipo “King of Slytherin” o un bel “The Heir”, si insomma qualcosa che centrasse con la tua amata stirpe “Purosangue”- .

-Troppo scontato, non trovi? Ma tanto che te lo dico a fare visto che ti sei scelto uno pseudonimo così banale…-

“Stateira scrive: Ci sei?

Survived Child scrive: Si ci sono, scusa. Stavo spiegando a quel testone del mio ragazzo come funziona msn.

Stateira scrive: A Draco? Davvero è li con te?

Survived Child scrive: Si.

Stateira scrive: Gli hai mai parlato delle mie fanfictions?

Survived Child scrive: No, non penso che ne sarebbe molto contento. E’ molto geloso della sua vita privata”.

-Cosa sono le fanfictions? E perché dovrebbero centrare con la mia vita privata?-, non potè trattenersi dal chiedere il biondino, seriamente insospettito.

-Le fanfictions sono storie che chiunque può scrivere. Si chiamano fanfictions perché i racconti sono incentrati su personaggi non originali, presi in prestito da libri, fumetti, film e quant’altro. Si possono scrivere fanfictions anche su personaggi famosi….-

-Potter!Dimmi che quello che sto pensando è sbagliato! Mi stai per caso cercando di dire che Stateira scrive racconti….fanfictions, su di me? Su di noi?-

Harry abbassò lo sguardo, non potendo più riuscire a sostenere quello infuriato del suo ragazzo.

-RISPONDIMI!-

-Ehm, vedi….Si, ok, Stateira scrive storie su di noi-, rispose tutto d’un fiato il moretto.

(Silenzio)

-Draco?-

-Come caspita fa a conoscere i dettagli di noi due, eh Potter!!!-

-Glieli ho raccontati io. Che c’è di male?-

-CHE C’E’ DI MALE, MI CHIEDI!!!??? Come osi raccontare i fatti nostri a chicchessia!!!??? E per di più su internet!!!!-

“Survived Child scrive: Scusa un attimo Stateira. Ho un piccolo problema qui.

Stateira scrive: Fai pure.”

-UN PICCOLO PROBLEMA!!!! TE LO DO IO IL PICCCOLO PROBLEMA!!!-, sbraitò Malfoy, fuori di sé dalla rabbia.

-Draco, ti prego calmati. Non è così brutto come puoi pensare. Agli occhi degli altri, quelli che leggono le sue fanfictions, noi siamo solo due personaggi immaginari, non delle persone reali. Dovrei forse farti leggere qualcosa di suo, così capiresti…..NO, forse è meglio che prima tu ti tranquillizzi, non penso che tu sia pronto ora per leggere le fanfictions di Stateira-.

Malfoy fece un profondo respiro, chiuse gli occhi contando mentalmente fino a 10, per ritrovare un po’ del suo beneamato self control.

-Perché non dovrei essere pronto per leggere le sue fanfictions? Che ci sarà mai scritto di così allucinante?-

-Oh, nulla….Tra l’altro lei è veramente molto brava, diciamo piuttosto che ha una fervida immaginazione, tutto qui-.

-Bene! Allora fammi leggere qualcosa-

“Survived Child scrive: Rieccomi. Scusami, ma Draco mi sta chiedendo di leggergli una delle tue fanfiction. Che faccio? Quale mi consigli? (Non so se mi spiego)

Stateira scrive: Oddio! Davvero Draco vuole leggere qualcosa di mio?

Survived Child scrive: Si, davvero, ma non saprei proprio quale fargli leggere sono tutte o quasi così, come dire….. “Harry rules”.

Stateira scrive: Mmh, già in effetti, lo sai che io preferisco te nella parte del “leader”.”

-Cosa vuol dire che Stateira preferisce te nella parte del leader?-, domandò sempre più allarmato Malfoy.

“Accidenti! E adesso come faccio a dirglielo?”. Harry avrebbe voluto seppellirsi. Doveva dire a Draco che Stateira scriveva solo ed unicamente fanfictions Slash su lui e Draco in cui la parte attiva della coppia era sempre lui e non Malfoy! L’avrebbe ucciso sicuramente e poi avrebbe fatto carte false per trovare la povera Stateira per terminare di perpetrare la sua personalissima vendetta!

-Dunque…Draco… Vedi Stateira scrive solo fanfictions Slash in cui la coppia in questione siamo io e te. Il problema, però, è che…-

-E’ che, cosa?-, lo incalzò il Serpeverde

-E’ che per Stateira la parte “attiva” di noi due sono io….-. Terminata la frase Harry si alzò di scatto dalla sedia sguainando la sua bacchetta, pronto a respingere un eventuale Avada Kedavra di Draco.

-COOOOSA!!! COME OSA QUELLA PICCOLA…..!!! Non gliel’hai detto vero che in realtà sono IO la parte attiva della NOSTRA coppia!!!-

-Si gliel’ho detto, ma sai, Stateira ha una fervida fantasia ed un suo personalissimo modo di vedere le cose: per lei sono io l’uomo della coppia e non c’è verso di farle cambiare idea-.

Stateira scrive: Harry sei ancora vivo?”

Draco si voltò a leggere la frase appena comparsa sul video. Si sedette sulla sedia lasciata vuota da Harry e rispose a Stateira al posto del Grifondoro.

“Survived Child scrive: Il tuo caro Harry non sarà vivo ancora per molto! Sono io, Draco! Harry mi ha appena detto che tu pensi che io sia la “donna della coppia”, come osi?!

Stateira scrive: Nulla di personale, te lo posso assicurare è solo che con la tua aria da principino, così biondo e carino è inevitabile per me vederti così.

Survived Child scrive: CARINO?! Tu pensi veramente che io sia carino?! Io non sono solo carino, sono bellissimo, affascinante, elegante e so essere MOLTO spietato quando voglio!

Stateira scrive: Lo so. Quasi quasi ti consiglierei di leggere la mia fanfiction “Ho un problema”, è decisamente quella in cui il tuo lato così narcisista è meglio descritto.

Nel frattempo Harry era riuscito a riprendere possesso della tastiera del computer spingendo via il suo ragazzo.

-Pensi di starci ancora molto attaccato a quel coso? Io vado a farmi una doccia. Quando esco ricordati che mi devi stampare la fanfiction di Stateira, a questo punto voglio assolutamente leggerla!-, sentenziò Malfoy uscendo dalla stanza.

Survived Child scrive: Scusami Stateira, sono riuscito ad allontanare Draco dal pc. Davvero mi consigli di leggergli “Ho un problema”?

Stateira scrive: Si dai, se sopravvive a quella puoi fargli leggere tutto quello che ho scritto, anche "Virgin Draco". L’importante è che poi gli dici di lasciarmi un commento

Survived Child scrive: Si se arriva vivo alla fine. Sai com’è potrebbe prendergli un colpo. Più che altro, non vorrei mai che mentre non ci sono si connettesse a msn con il mio account e ti minacciasse di morte, ne sarebbe capace lo sai?

Stateira scrive: Uahahahah! Deve solo provarci!

Survived Child scrive: Io non lo istigherei fossi in te. Non vorrei che fossi costretta a bloccare il mio account di msn in modo da evitare le sue minacce on line.

Stateira scrive: Sai che non bloccherei mai il tuo account, se no non potrei più nemmeno parlare con te, amour.

Survived Child scrive: Meno male, mi dispiacerebbe dover rinunciare alle nostre chiacchere. Ora scusami, ma è meglio che vada da Draco.

Ci sentiamo presto, un bacione.

Stateira scrive: Ok. A presto. Baci baci.

Harry uscì da msn messenger e si apprestò a stampare la famosa fanfiction di Stateira per Draco. Prese un profondo respiro e si augurò di sopravvivere al resto della serata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black cat