Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta_Sutcliffe    01/10/2012    2 recensioni
Ci sono stati dei momenti in cui il mondo mi è caduto addosso e stavo soffocando sotto il peso del dolore.
Ora mi accorgo che sono qui, nonostante tutto, nonostante tutti.
Ci sono dei momenti in cui il mio migliore amico, mio fratello, veniva in mio soccorso, facendomi uscire illeso e, ogni volta, più forte dalle macerie dei miei disastri emotivi.
Poco importava se usava metodi poco convenzionali.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto mi sembrava così brutto e livido, quando era piccolo.
Passavano i giorni e vivevo nella prospettiva di diventare un pirata.
Poi le mie azioni sconsiderate portarono a far perdere un braccio a Shanks.
Quanto mi sono sentito in colpa in quel momento? Accusato da quella macchia color cremisi, ero sordo anche alle sue rassicurazioni.
Era doloroso, ma il dolore sarebbe passato. Così diceva lui.
 
Tutto mi sembra così bello e luminoso, quando conobbi te.
Se ti penso, istantaneamente mi ricordo del primo sorriso che mi hai rivolto.
I tuoi denti erano marroncini, macchiati dal cioccolato che tu e Sabo stavate masticando; macchiati del mio cioccolato che voi mi avevate rubato.
Mi avevate legato a un albero e mi avevate costretto a guardare quella tortura per me.
Era un sorrisetto diabolico, maligno, sincero. Era il sorriso più bello che mi fosse mai stato rivolto.
So che non mentivi, quando ti comportavi male con me. So che non fingevi, quando mi facevi cadere di proposito. So che mi volevi bene, quando mi schiaffeggiavi per non farmi piangere.
So, ma prima lo ignoravo.


Ci sono stati dei momenti in cui il mondo mi è caduto addosso e stavo soffocando sotto il peso del dolore.
Ora mi accorgo che sono qui, nonostante tutto, nonostante tutti.
Ci sono dei momenti in cui il mio migliore amico, mio fratello, veniva in mio soccorso, facendomi uscire illeso e, ogni volta, più forte dalle macerie dei miei disastri emotivi.
Poco importava se usava metodi poco convenzionali.
Ci sono momenti in cui mi accorgo di non essere diventato come lui avrebbe voluto. Quando l’impotenza mi distrugge, quando la tristezza mi vince, quando una consolazione non trovo, quando mi giro e l’assenza mi rende cieco, che ti penso. E penso che tutto ciò che penso tu non me l’avresti mai fatto pensare e pesare.
Penso che il migliore ricordo che possa avere di te, sia essere la persona che tu volevi io fossi nei momenti più brutti.

So che mi manchi e non voglio che sia una situazione reversibile in un futuro prossimo.
So che mi manchi e vorrei che ti mancassi di rimando.






Salve gente. =)
Scusate l’allegria, ma oggi è così.
Ringrazio tutti quelli che sono riusciti ad arrivare a fine lettura, senza storcere il naso dalla schifo e che non hanno avuto un espressione interrogativa leggendola. ^^
Probabilmente questa “cosa” non avrà un significato e sarà oscena e illeggibile e non rispecchierà i veri personaggi. Probabilmente non ha né capo né coda, ma stranamente non mi interessa manco tanto.
Ho scritto per sfogo, perché sono un’incorreggibile cretina che certe volte esplode, quando è stimolata.
Quando è successo a me era notte, era sola e non potevo manco urlare per paura di svegliare qualcuno e ancora oggi non l’ho accettato e sono qui.
Non me l’hai chiesto e probabilmente ti ha fatto schifo, come ogni cosa che ho scritto io, ma io ci sono, anche se sono l’ultima persona che vorrei in un momento del genere…xD E so che mi prenderai per il culo il prima possibile o mi piccherai per questa cosa, ma  corro il rischio. xD
Ti voglio bene e io ci sono, nel mio, ma io ci sono. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_Sutcliffe