Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Bad Wolf    02/10/2012    2 recensioni
Stefan e Damon Salvatore.. due fratelli e il loro amore per Katherine.. l'angelo dell'inferno che li porterà al loro Amore!
***
Damon e Stefan Salvatore morirono per amore.
Per amore di Katherine..
Fino a LEI..
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce, Stefan Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CUORE  DI  TENEBRA
 

 


 


-{cosa c’è

Cuore di tenebra}-

 


Il suo nome era Damon Salvatore; il figlio maggiore di Giuseppe Salvatore. Ci si aspetta che un primogenito sia quello che rispetta le regole impostegli dal padre, quello che fa di tutto per compiacerlo e per avere la sua approvazione.. e invece…

 

 


 


-{Parecchio piangere

Cazzotti e guai}-

 


E invece Damon Salvatore non è assolutamente così. Lui è il fratello che non segue le regole, quello che non cerca l’appoggio e l’approvazione del padre, quello che vive giorno dopo giorno, non come Stefan; magari avesse la forza di sopportazione del fratello!

 


 


-{Ma c’è una luce che

Cancella il buio}-

 


Damon.. il fratello irriverente, quello che nuotava nelle tenebre di una vita persa; fino a quando non apparve una piccola luce che poco a poco si trasformò in una bella fiamma che bruciava la sua umanità.

 

 


 


-{E non è il fulmine

E non è il sole

E neanche il bene del Signore

Sei tu..  Amore!}-

 


E quella fiamma era così luminosa e così calda immersa nella sua penombra; lei era più luminosa e più calda del sole, capace di spaventarti e attrarti allo stesso tempo come i fulmini in una notte di tempesta. Sembrava così sacra ma in realtà era così profana.. era lei, era Katherine, il suo amore…

 


 


 
                                                          ***

 


 


 
-{Tempo fa

Ragazzo tenebra}-

 


Lui era Stefan Salvatore; secondogenito di Giuseppe Salvatore. Lui avrebbe dovuto essere il fratello alla deriva, quello che portava problemi e guai; quello che non ascoltava suo padre e se ne infischiava di tutto.. Ma…

 


 


 


 
-{Morsi di vipera

Le storie tue}-

 


Ma Stefan Salvatore è completamente diverso. Lui è il fratello calmo, riflessivo e obbediente; lui ascolta quello che dice suo padre e gli obbedisce, sempre, ciecamente, senza opporsi o replicare; anche se fa male, anche se ogni ordine eseguito è il morso velenoso di un serpente che gli intossica il sangue.. lui vorrebbe avere la forza di Damon!

 


 
-{c’è una salvezza che

Adesso stringi}-

 


Stefan, il fratellino che deve stare al suo posto; quello che non sa scegliere tra suo padre e suo fratello chi sia nel giusto e chi nel torto. Ma c’è una speranza, si può salvare; c’è la salvezza a portata di mano, davanti ai suoi occhi; la prende, al stringe; si salverà!

 


 


 
-{E non è l’angelo

Non è un miracolo

Non è la mano del Signore

Sei tu.. Amore!}-

 


Quella salvezza.. così candida, così delicata; un angelo dell’inferno. Lo avrebbe salvato sicuramente, avrebbe cambiato la sua vita; era il suo miracolo. Tendendogli la mano lo avrebbe salvato.. lei, Katherine.. e lui l’amava…

 


 


 
                                                          ***

 


 


 
-{E così

Per sempre vivere}-

 


Damon e Stefan Salvatore morirono per amore.. e ritornarono in vita per amore…

Per amore di Katherine..

Vissero nel suo amore, che li avrebbe guidati per sempre…

Fino a LEI..

Fino ad Elena.

 


 

 


 

 


 

 


 

 


Note dell’autrice:

Salve a tutti!! Questa è la prima fanfic che scrivo su TVD.. Spero che almeno a qualcuno piaccia e spero in qualche commento (tipregofachesiapositivofachesiapositivofachesiapositivo!!!).. comunque volevo precisare che la storia come già avrete capito è incentrata su Stefan e Damon e il loro apporto con Katherine visto in un modo molto sintetico (l’ho scritta alle 3 di notte!!).  Ho cercato di descrivere il loro carattere da umani in base ai pochi flashback che ci sono nella serie e anche prendendo ispirazione dai libri, comunque penso che sfornerò un’altra fanfic sul loro rapporto come fratelli perchè mi piace molto il loro rapporto di amore/odio familiare!!!

Scusate per le note chilometriche e a presto!

BadWolf! XD
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Bad Wolf