Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    02/10/2012    6 recensioni
Draco vuole vendetta ma chissà se ci riuscirà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tiger e Goyle guardavano stupiti il loro capo che sventolava qualcosa nella mano, "è caduto a Ser Potter, è un mantello dell'invisibilità" diceva Draco con un ghigno e col suo fare orgoglioso. I due guardavano ancora stupiti fino a quando Draco, mettendo il mantello dell'invisibilità, gli diede due calci nel fondoschiena. "Che cosa farai con quel coso?" chiese subito Tiger indicando il mantello, Draco non ci aveva nemmeno pensato ma fece finta di niente e disse "per adesso lo terrò con me poi vedrò che farmene".
I tre scesero nella sala grande per il pranzo e subito Malfoy cercò di vedere se quel cretino di Potter aveva capito che non aveva più il mantello dell'invisibilità, ma niente quello scemo continuava a parlare con la mezzosangue e con lenticchia, mentre quest'ultimo si strafogava. La giornata si svolse come al solio compresa la una discussione tra lui e la mezzosangue in corridoio, "smettila di infastidire i Tassorosso Malfoy!!!" disse la grifondoro che aveva appena visto lui e la sua banda intimidire due nuovi studenti del primo anno, ma a Malfoy non importava cosa dicesse quella stupida mezzosangue e se ne andò senza dire niente peccato che Hermione era troppo arrabbiata e con un incantesimo lo fece cadere a terra. Malfoy era pieno di rabbia sopratutto quando voltandosi verso di lei vide il magico trio che rideva come non mai, Draco si alzo di scatto "me la pagherai per questo lurida Mezzosangue!!!", detto questo se ne andò verso il suo dormitorio.


Era notte e tutti dormivano a parte Draco che aveva deciso che quella notte si sarebbe vendicato, si mise il mantello dell'invisibilità e con i suoi soliti trucchetti riuscì ad entrare senza problemi nelle camere dei grifondoro, doveva trovare quella stupida che aveva osato sfidarlo....ma....lì non c'era! “Dov'è quella sudicia mezzosangue?” pensò Draco arrabbiato. Si mise a cercarla per tutto il castello fino a quando, eccola lì nell'angolo della biblioteca a sfogliare un libro.
Draco era sorpreso, possibile che la perfettina saltasse il coprifuoco? Si avvicinò piano piano è noto una cosa, la grifondoro aveva gli occhi chiusi...era sonnambula! Ad un certo punto però sentì una voce "Draco...", proveniva dalla mezzosangue, "sta sognando me?!" penso Draco sconvolto ma con anche un ghigno di soddisfazione sulla faccia "nessuna può resistermi", "stupido furetto platinato" come non detto Draco divenne di nuovo furioso e sapeva cosa fare, le avrebbe scritto sul braccio in modo indelebile "Mudblood" ma nemmeno il tempo di pensarlo e togliersi il mantello che vide la stessa mezzosangue lì davanti a lui con gli occhi chiusi, si trovò le braccia di lei intorno al collo "ti amo Draco", nemmeno il tempo di assemblare bene quelle parole nella sua testa che sentì le labbra della mezzosangue sulle sue.
Draco era sconvolto ma allo stesso tempo non respingeva assolutamente quel bacio. Hermione si accasciò a terra come svenuta, Draco, che era rimasto pietrificato da quello che era successo, rimase a guardarla per un pò per poi decidersi a portarla in braccio fino al dormitorio dei Grifondoro e andarsene.


Era l'alba e come al solito Hermione si era svegliata presto, sapendo del suo problema di sonnambulismo si svegliava sempre presto in modo da ritornare in camera senza essere scoperta. Anche quella sera aveva sognato di dichiararsi a quello stupido di un furetto "possibile essere innamorate di uno che ti ha insultata e presa in giro per anni?! Hermione sei propio caduta in basso". Quando smise di pensare al suo sogno scoprì che anzi di trovarsi in biblioteca come al solito si trovava nella sua stanza, “possibile che non ho avuto il mio solito attacco di sonnambulismo?” pensò lei confusa, “speriamo che nessuno mi abbia sentito parlare nel sonno” infatti l’unica cosa buona del sonnambulismo e che c’era meno probabilità che qualcuno la sentisse.
Andò in bagno per sciacquarsi la faccia ma appena alzò le maniche del pigiama trovò una scritta sul braccio “ti amo anche io mudblood”. 

"MERDA E' INDELEBILE!"
"tutto bene lì dentro Herm? ti ho sentito urlare"
"s...sì tutto bene"
"questa me la pagherai cara Malfoy....."




ANGOLO AUTRICE: ciao gente e grazie di aver letto la mia storia, è la prima che ho scritto e spero vi sia piaciuta, scusate eventuali errori di grammatica (FACCIO SCHIFO IN GRAMMATICA -_-') e una domanda....secondo voi i personaggi sono OOC? comunque perfavore recensite e fatemi sapere cosa ne pensate, siate pure oneste :)
Vi ringrazio ancora di aver letto,
Baci ViperaRossa

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa