Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner in the heart    02/10/2012    6 recensioni
questa stria parla di una bellissima ragazza che si chiama Ale che č contesa tra due ragazzi stupendi...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

un giorno io e ale samo andate alle giostre e lei,che č una bellissima ragazza con una bellissima voce,ha rimorchiato due bellissimi ragazzi...Harry Styles e Louis Tomlinson...
quel giorno sono stati tutto il tempo con noi,anzi erano tutto il tempo appiccicati ad ale e,a fine giornata,si sono scambiati i numeri e se ne sono andati...
il giorna dopo io ero a casa di ale e sentiamo bussare alla porta,apriamo e vediamo che erano Louis e Harry con in una mano una rosa e nell'altra una scatola di cioccolatini...poi andiamo a prepararci e li facciamo attendere per ben mezz'ora,poi usciamo in giro per il paese;dopo una settinama di via vai a casa loro e di ale decidono di incontrarsi una sera da loro.
quella sera ci eravamo fatte fighette e mentre aspettavamo che scendesse la mamma di ale per accompagnarci sentiamo suonare;era un autista e dietro di lui c'era una limusine,allora salutiamo la mamma di ale e ce ne adiamo con la limusin che avevano affittato Harry e Louis per noi...
arriviamo a casa loro,ci aprono la porta e ale era li pronta con un pacco di preservativi alla fragola in una mano e nell'altra quelli ai frutti tropicali,allora Harry e Louis si eccitano e gli va in tiro...allora la prendono e la trascinano dentro,ma poi,si rendono conto che io ero li sulla soglia della porta come una cretina,allora Louis da vero gentleman mi fa entrare e cosė ale va in camera con Harry,si spogliano e fanno il loro buon d'affare,mentre io e Louis ci conosciamo meglio e poi....una cosa tira l'altra,ci ritroviamo anke noi a scopare;poi facciamo cambio di coppie,ma ci trovavamo meglio con le prime allora torniamo io e Louis e ale e Harry...
il gionro dopo eravamo a scuola e dopo che erano usciti tutti,abbiamo scopato sui banchi,sulla cattedra.....alla fine tutte ci invidiavano,ma č cosė la vita,non tutti possono avere tutto e per una volta io e ale siamo state fortunateeeeeee

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Directioner in the heart