Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |      
Autore: darcydestinee    02/10/2012    3 recensioni
La storia narra di una ragazza non come le altre, la classica secchiona e derisa che aveva il privilegio di aver vinto un M&G con il suo idolo, Austin Mahone.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao Mà, ciao papy.'
Sono appena tornata da scuola. Un saluto frettoloso il mio. Mi precipito in camera e accendo il pc. Mi collego su facebook, ormai una fra le poche fonti di notizie sul mio idolo, Austin, come faccio solitamente. La home piena di Mahomies in delirio, non ci capivo nulla. Apro la chat con una Mahomie conosciuta sul web:
'Ehi Destinee, cosa succede? Sono appena entrata e non capisco nulla.'
'Ciao Darcy,' rispose un paio di minuti dopo 'Non sai l'ultima? E' stato indetto un concorso. La ragazza che realizzerà un oggetto originale che abbia a che fare con il nostro Austin, potrà vincere l'accesso al M&G'
Neanche le risposi. Ero troppo agitata. Chiusi il laptop e andrai a frugare nella mia cartelletta. C'erano un centinaio di disegni che io facevo, su Austin. Scelsi il più bello, lo scannerizzai e senza pensare lo inviai alla mail che poco dopo mi inviò Destinee. Era un disegno un pò diverso dai soliti. Nulla di che ma non avevo fantasia e mi buttai. A me piaceva e avevo ricevuto mucchi di complimenti per quel disegno. Era uno stencil col suo viso, sempre sorridente e nelle parti bianche del disegno era riportata la frase di una canzone: 'My life would suck without you!'.
L'esito del concorso sarebbe arrivato la settimana successiva, e pur sapendolo, controllavo la mia email in ogni secondo.
Certo, il M&G distava un pò dalla mia città, e non avevo detto niente ai miei, ma loro sarebbero stati daccordo. Sapevano che avrei voluto incontrarlo più d'ogni altra cosa. Così qualche giorno dopo accennai loro della mia partecipazione e come sospettavo, ne furono contenti. 
Ogni sera, prima di addormentarmi pensavo a ciò che sarebbe potuto succedere se il mio disegno fosse piaciuto. Ogni volta però tornavo con i piedi per terra. Non frequentavo il liceo artistico, quindi non ero un granchè a disegnare ma soprattutto, il numero di Mahomies che aveva partecipato era impensabile. Non avrei mai avuto speranze. Mi addormentavo ogni sera con un pensiero positivo e uno negativo, nonostante fossì una persona decisamente ottimista!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: darcydestinee