Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Desty    02/10/2012    7 recensioni
“Scommetto che però, tu non riusciresti mai a corteggiare e sedurre una ragazza” e questa volta era il turno di Louis, per sorridere in modo sornione.
Louis Tomlinson conosceva perfettamente il suo migliore amico, e sapeva che Harry era quel tipo di ragazzo che pur di dimostrare che aveva ragione, avrebbe fatto di tutto.
“E io invece scommetto che potrei essere un ottimo corteggiatore e seduttore” rispose Harry leggermente offeso dalla confessione dell’amico.
~
Era una ragazza non troppo alta e minuta, i lunghi capelli neri le ricadevano ondulati fino al seno e alla schiena. Gli occhi erano di un azzurro tendente al verde ed erano truccati perfettamente di nero. Indossava un paio di jeans neri stretti in fondo con una maglietta rossa con le maniche a tre quarti che le fasciava perfettamente il corpo minuto; ai piedi delle converse bianche.
All’apparenza poteva sembrare una ragazza normale, tremendamente comune e banale, ma Louis sapeva perfettamente chi era.
Giuliett Jenson frequentava anche lei l’ultimo anno di liceo e Louis sapeva benissimo che per la prima volta, Harry Styles avrebbe avuto pane per i suoi denti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

All for a bet.

 

Chapter 1.

Harry Styles e Louis Tomlinson sorridevano beffardi, continuando ad osservare attentamente ogni singola ragazza che passava davanti alla parete sulla quale le loro schiene erano appoggiate. Pronti per un nuovo anno scolastico, i ragazzi stavano già adocchiando le future “prede” femminili per il loro ultimo anno di Liceo.

La cosa positiva di essere due dei ragazzi più fighi della scuola, era che nessuno dei due aveva mai avuto problemi nel conquistare una delle ragazze da loro scelte.

“Allora, Lou, elenca le tue prossime” disse Harry lanciando un’occhiata penetrante all’amico vicino a lui, che dopo una breve scrollata di capelli, ricambiò l’occhiata

“Possiamo già spuntare la Calder. Le ho dato un piccolo assaggio appena arrivato questa mattina, nel parcheggio della scuola” rispose il castano, sorridendo beffardamente al riccio che rimase letteralmente spaesato da quella dichiarazione.

“E io dove diavolo ero?!” domandò, permettendosi di pensare che Calder non gli sarebbe per niente dispiaciuta. Louis si limitò a scrollare le spalle facendo un’espressione menefreghista

“E che ne so. Molto probabilmente nel cortile a fumare con Malik, Horan e Payne” rispose poi ragionandoci leggermente. Harry sospirò e tornò ad osservare le ragazze che gli passavano davanti che, non appena intercettavano lo sguardo del riccio, scoppiavano in una risatina isterica e scappavano con le loro amichette tenute saldamente sotto braccio.

“Comunque, cacchio amico, la Calder era uno dei miei bersagli” ammise d’un tratto il moro puntando i suoi occhi verdi su quelli azzurro celestiale dell’amico che sprizzavano allegria e gioia.

“Che vuoi che ti dica Harold. Io ho il dono” rispose Louis ridendo sonoramente, provocando così anche una risata sonora anche da parte di Harry.

“Tomlinson, la droga ti provoca parecchi problemi” annunciò nuovamente Harry abbassando la testa per scompigliarsi sempre di più i ricci, costantemente spettinati ma perfettamente pettinati.

“No Styles, seriamente. Ammettiamolo, le conquisto tutte prima di te. Io so corteggiarle e sedurle, tu invece passi direttamente alla scopata. Ed è per questo che io posso vantare di aver avuto almeno qualche relazione”

“Che poi sono finite tutte a puttane, se non erro” rispose Harry sorridendo sornione a Louis, che dopo aver attutito il leggero colpo, sorrise allegramente al suo migliore amico.

“Scommetto che però, tu non riusciresti mai a corteggiare e sedurre una ragazza” e questa volta era il turno di Louis, per sorridere in modo sornione.

Louis Tomlinson conosceva perfettamente il suo migliore amico, e sapeva che Harry era quel tipo di ragazzo che pur di dimostrare che aveva ragione, avrebbe fatto di tutto. Questo stava a significare, che se Harry avesse accettato la scommessa che Louis gli aveva appena lanciato, quell’anno scolastico sarebbe stato uno dei migliori che Louis avesse mai passato in quella scuola.

“E io invece scommetto che potrei essere un ottimo corteggiatore e seduttore” rispose Harry leggermente offeso dalla confessione dell’amico. Harry effettivamente non era mai stato quel tipo che amava corteggiare e sedurre le ragazze, non era mai stato quel tipo che amava impegnarsi in qualche cosa; molto probabilmente perché l’unica volta che si era azzardato a fare il passo più lungo della gamba, aveva rischiato di cadere nel fosso e farsi davvero molto male. Harry Styles si era innamorato davvero solo una volta, e quell’unica volta gli era bastata per fargli capire che l’amore, non era proprio cosa adatta a lui.

“Saresti veramente disposto a scommettere, avec moi?” domandò Louis, sbattendo velocemente le palpebre e ingrandendo gli occhi proprio come avrebbe fatto un cerbiatto; Harry roteò gli occhi lasciandosi scappare una veloce risata

“Sai perfettamente che adoro smerdarti” rispose il riccio pregustando già la dolce vittoria da lui tanto adorata.

“Bene. Allora adesso scelgo una ragazza che dovrai corteggiare, sedurre e conquistare. Che ne dici?” domandò Louis con tono di sfida, iniziando a scrutare attentamente ogni singolo angolo del corridoio della scuola, Harry annuì e si mise in attesa che l’amico prendesse parola, indicandogli la fortunata che avrebbe avuto l’onore di essere corteggiata e conquistata da Harold Edward Styles.

Louis, nel frattempo, faceva spostare velocemente lo sguardo, alla ricerca di una ragazza perfetta per il suo migliore amico, quando la vide.

Era una ragazza non troppo alta e minuta, i lunghi capelli neri le ricadevano ondulati fino al seno e alla schiena. Gli occhi erano di un azzurro tendente al verde ed erano truccati perfettamente di nero. Indossava un paio di jeans neri stretti in fondo con una maglietta rossa con le maniche a tre quarti che le fasciava perfettamente il corpo minuto; ai piedi delle converse bianche.

All’apparenza poteva sembrare una ragazza normale, tremendamente comune e banale, ma Louis sapeva perfettamente chi era.

Giuliett Jenson frequentava anche lei l’ultimo anno di liceo e Louis sapeva benissimo che per la prima volta, Harry Styles avrebbe avuto pane per i suoi denti.


 

Destiny's Corner.
Bene, eccomi qui con l'ennesima cavolata che la mia mente ritardata ha deciso di sfornare :3
Beh, che dire? Devo ammettere che questa FF non mi dispiace affatto perchè con l'avanzare dei capitoli, spero possa appasionarvi come ha appassionato me e Sara *-* (la ragazza che mi sta aiutando in questa FF, nonchè mia migliore amica <3)
Ok, in questa FF il protagonista è quella testa riccia di Harry Styles e... beh, non voglio accennarvi più di tanto ;D (Si ok, sono crudele mhuahahah).
In questo primo capitolo, la scommessa viene lanciata e già dal secondo la storia prende "vita" (?)
However,
spero davvero che anche questa mia ennesima storia vi piaccia e se avete voglia di recensire, sappiate che non mi offendo, prometto u.u
Beh, direi che ora posso anche andarmene lasciandovi con una Gif di Larry *-*
Un bacione, Destiny


 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Desty