Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ViperaRossa    02/10/2012    6 recensioni
Cosa succede al ballo del ceppo? Perchè Ron e Harry cantano? Ron saprà mai cos'è il re leone? e chi lo sà XD
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Pansy Parkinson, Viktor Krum | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Draco oggi è ancora più bello di sempre e io non sono da meno. Lo sapevo che avrebbe invitato me, dopotutto perché non avrebbe dovuto sono bella, intelligente, li sono sempre stata vicino e poi ci amiamo alla follia.
Ma perché Draco non mi guarda più? Chi sta guardando?! Chi è quella trota vestita di rosa?! LA GRANGER?! Puà, resterà per sempre racchia anche col trucco, scommetto che Draco la sta guardando solo per poi girarsi e prenderla in giro insieme a me e poi sono sicura che non l'ha invitata nessuno! Eccola che scende le scale tutta da sola, fossi in lei non mi presenterei nemmeno. Cosa ma quello è?! VICTOR KRUM?! CON LA GRANGER?! Gli avrà di sicuro rifilato un filtro d'amore o sarà sotto imperious. QUESTA E' LA MIA SERATA, NON DI QUELLA MEZZOSANGUE.
Meglio parlare con Draco ho voglia di ballare, ma dov'è?! Se ne andato?! Bha si vede che vedere la Granger gli ha fatto venire da vomitare. Ah no, eccolo lì al tavolo dei coktail ora lo raggiungo.
"ehi Draco?”
“...”
“hai visto la mezzosangue?! Scommetto che ha rifilato un filtro d'amore a Krum”
“Pansy lasciamo in pace”
“e poi quel vestito le sta malissimo, nonostante il trucco è ancora più brutta”
“Pansy...”
“per coprire quella brutta faccia dovrebbe mettersi un sacchetto in testa”
“PANSY! LASCIAMI-IN-PACE!”
perché Draco si comporta così con me? Tutta colpa di quella stupida mezzosangue, sta vivendo quello che avrei dovuto vivere io, mi vendicherò Granger.
 
Who's that girl? Pansy Parkinson
 



Hermione è bellissima stasera, sono stato proprio stupido a non invitarla ma mi aspettavo lo facesse Ron, quello scemo se le fatta scappare e adesso si sta lamentando con me, che secondo lui sta fraternizzando col nemico, che lui è troppo vecchio per lei, che lei è troppo ingenua e che lui la tratterebbe sicuramente meglio di Krum, ma se le fatta scappare e non lo vuole capire e poi sono amici e si sa non saranno mai più di questo, avrebbero paura di rovinare il loro bel rapporto e lui per lei è solo un amico niente di più. Spero non ci rimarrà troppo male, povero Ron.
 
La regola dell'amico Harry Potter
 


Con Krum, con Krum, è al ballo con Krum! Non ci posso credere, ha preferito andare con lui anzi che venire con noi, con me. Com'è possibile che non si accorge che mi piace, quella maledetta. Guarda come balla tutta allegra, ma sì.... perchè si dovrebbe preoccupare di aver spezzato il cuore al suo migliore amico, vero?! Perchè si dovrebbe preoccupare che il suo migliore amico forse sarebbe andato al ballo da solo?! Maledetta, maledetta Hemione!
 
Maledetta amica mia Ronald Weasley
 


Quella mezzosangue mi sta facendo dannare l'anima, mi guarda mentre balla felice, mi vuole mostrare che non sono l'unico, sta giocando col fuoco. Giuro che se quel cretino di Krum prova anche solo a toccarla più del dovuto gli massacrerò quella faccia da orso bruno a suon di cruciatus! Solo vederlo così vicino a lei mi sta uccidendo, non c'è la faccio più. Basta vado da lei, voglio lei, lei è MIA!
“Mi concedi la dama?”
“Ok, tu d'accordo Hermione?”
“Sì va bene Viktor”
“Trattala bene Malfoy”
lo uccido a questo....
“Capito Malfoy trattami bene”
ah, si diverte lei...
“ti diverte giocare col fuoco vero Mezzosangue?!”
“Stai parlando con me?! Ma io non sto facendo niente”
“Attenta Granger chi gioca col fuoco prima o poi si brucia”
“non ho paura di bruciarmi”
“nemmeno io”
 
ti amo ti odio Draco Malfoy
 
 


Ho appena scoperto una delle ragioni principali per cui combatterò contro colui che non deve essere nominato, e questa ragione in questo momento mi sta fissando coi suoi occhi grigi e sta ballando con me. Un ragazzo così viziato ma che in verità è sempre stato da solo e io ho così paura di stargli accanto, di soffrire per lui. Ma anche se alcune volte la mia voce trema a lui non interessa, lui vuole solo che io stia con lui. E lo farò perchè è quello che voglio anche io.
 
Meravigliosa creatura Hermione Granger
 
 


Harry.: Io l'ho già capito
Ron.:Cosa?
H.:Ma loro ancora no
R.:Chi?
H.:Si stanno innamorando e il nostro trio diventerà un duo
R.:Oh
H.:Tra stelle e pleniluni c'è un area di magia, è un attimo così romantico, vedrai la porta via....
.........Hermione e Draco ballano tutta la sera fino a quando rimasti quasi del tutto soli si baciano.........
H.:e lei non ha che lui ormai nei pensieri suoi
R.:il nostro trio è un'altra storia
H e R.:non tornerà con noi....
 


Hermione.:“Dai ragazzi staremo sempre insieme”
Harry.:“Sì certo come no Herm”
Ron.:“ Ha ragione Harry, quello ti porterà via da noi”
Her.:“Dai ragazzi lo sapete che non vi lascerò mai”
R and Har.:“...”
Her.:“Dai stiamo parlando del magico trio, quelli sempre a far casino, quelli sempre dietro i misteri, quelli o tutti o nessuno, siamo un unica realtà e nessuno ci dividerà mai”
Har.:“stai copiando le battute del Re Leone”
Her.:”come voi prima”
R.:“cos'è il Re Leone?”
Her e Har.: “niente Ron” 




Angolo autrice: Ciao cari lettori! Grazie di aver letto la mia storia, spero vi sia piaciuta, vi dico che faccio schifo in grammatica quindi scusate eventuali errori di ortografia -_-' comunque questa storia mi è venuta in un momento di pura noia...viaggio di 7/8 ore di macchina per andare a trovare i parenti, già un viaggio troppo lungo e stranamente quella volta non avevo nemmeno sonno, quindi capite perchè non è un gran'chè. La parte più divertente è stato collegare Harry e Ron a Timon e Pumba XD comunque recensite! voglio i vostri commenti, i vostri pensieri, non preoccupatevi mi potete criticare non mi offendo :) secondo voi i personaggi sono OOC? O.o io non ne ho idea V.V
comunque grazie ancora per aver letto la mia fanfiction,
baci ViperaRossa
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViperaRossa