Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedirectionerforever    02/10/2012    0 recensioni
Ciao mi chiamo Hamanda Emily Styles ho 18 anni e vivo con mio padre e i miei genitori si sono separati quando avevo 1 anno.... sono alta occhi vedi che farebbero invidia ai prati i capelli castani e mossi da dei ricci grossi e voluminosi.... ho due migliori amiche di nome Beatrice (bea) e Lucy (lu)........
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa storia parla di una ragazza normalissima che poco dopo divenne.........
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata dall'ultima giornata di Maturità (passata) niente più scuola evviva!!!! Comunque torno a casa e come tutte e volte prendo la posta e c'è una lettera starna.... La prendo entro in casa e inizio a leggerla: Ciao, Sono Anne ti ricordi di me sono la tua ex moglie.... Lo so che è da tanto che non ci sentiamo, più di 17 anni e volevo dirti che Harry sta bene è diventato un cantante la sua passione di sempre e ora si è trasferito a Londra con gli altri della sua band e mi manca tanto, ma mi manca anche Hamanda ogni notte immagino quanto sia cresciuta e quanto sia diventata bella mi piacerebbe essere li in tutte le sue scoperte i suoi successi ma anche gli sbagli mi piacerebbe essere li con lei...... Questa è una foto di Harry........................ spero che mi risponderai al più presto baci e abbracci Anne Cosa cosa cosa!??!?!!?? chi è Harry?!?! Prendo la foto e la guardo e vedo che è spiaccicato identico la mia fotocopia soltanto con i capelli corti..... Mentre guardo la foto entra mio padre... < cos'è quello?!?!> Mi dice con tono curioso allungando l'occhio e forse capendo quello che era.. Mi alzo di scatto e sbatto foto e lettera sul tavolo molto infuriata.... < Chi cazzo è questo Harry?!?!!> < ehi non urlare!!!> < Io urlo eccome e non smetterò fino a che non mi dici chi è questo ragazzo che è la mia fotocopia vivente; Cos'è un sosia una cavia da laboratorio.... Cos'è chi è?!?!?!> Si siede intorno al tavolo come affranto e inizia a raccontare.... < Sò che può essere uno sciok per te ma lui è...... insomma... è.... Il tuo gemello...> < Aspetta cosa!??!?! il mio gemello?!?!?!> Sono affranta come se a un tratto mi mancasse una parte di me!! < ok papà ma ricordati una cosa... SEI UN BUGIARDO ANCHE SULLE PERSONE A CUI VUOI BENE AH E NON RIVOLGERMI MAI PIù LA PAROLA!!!> Salgo arrabbiatissima in camera mia convinta di andare a trovare mio fratello ma c'è il problema dei soldi via ho solo 500 sterline devo cercare DEI lavori!!!!..... Intanto avviso le mie amiche che penso che vorranno venire visto che i loro genitori le hanno abbandonate nel collegio dove vivono da 17 anni..... le chiamo....... DUE MESI DOPO....... è sera tardi ho appena finito di lavorare e appena entro in casa vedo uno scatolone e su un biglietto di mio padre con su scritto " ho cercato queste foto per due mesi e finalmente e ho trovate sono le foto tue e di tuo fratello" Non voglio aprirle voglio essere la con lui quando le aprirò...... UN MESE DOPO...... Giorno della partenza che bello scrivo un biglietto a papà preso su tutto foto, vestiti SOLDI e si parte..... Suona il campanello come minimo sono le ragazze..... Vado verso la porta con tutte le valige.... Verso una nuova avventura!!!! CONTINUA.......................................... AGNOLO AUTRICE ( angolo mi piace dire agnolo) BENE belishime ragashie e ragashi di tutto il mondo..... come sono andata lo so sono da odiare per aver finito così avete ragione!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedirectionerforever