Giochi di Ruolo > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Harury    02/10/2012    1 recensioni
[Fantasy]
Altra storia di Yami! Questa volta il diciassettenne neko pensa a quanto ama il suo compagno.
Una flashfic scritta per puro sfizio, ispirata da una semplice canzone.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tepore del suo corpo unito a quello del mio. Le mie ciglia frementi sopra le sue orecchie lupine. Il respiro di lui che si infrangeva sul mio collo pallido e freddo, nonostante il suo calore mi avvolgesse. Come le sue braccia attorno al mio busto che creavano un abbraccio che non permetteva nemmeno all’aria di passare.
Hachi dormiva con la testa poggiata all’incavo del mio collo, sembrava un cucciolo di lupo “leggermente” cresciuto e io, che ero nettamente più piccolo e gracile di lui, sembravo la mamma lupa. Facevo passare le dita affusolate tra i suoi lunghi capelli, scostandoli da davanti al suo viso disteso e rilassato. Mi piaceva quando, dopo aver passato la nottata a cacciare, veniva a casa mia e passava il tempo con me, coccolandomi e facendomi sentire felice e amato anche solo sorridendomi, poi.. molto spesso si addormentava per tutta la stanchezza accumulata. Quando non c’erano i miei ci accoccolavamo sul letto matrimoniale e ci stringevamo, talvolta addormentandoci assieme, come quel giorno..
Le labbra si allargarono, formando un tenue sorriso e, nello stesso momento, anche lui sorrise.. Chissà a cosa stava sognando.. Mi piaceva pensare che sognasse di giocare coi suoi fratelli, di correre come un giovane lupacchiotto senza preoccupazioni.
Quello era uno dei lati che più mi piacevano di Hachi.. Poteva sembrare duro e cattivo all’esterno, ma.. all’interno era un cucciolo troppo cresciuto che faceva di tutto per proteggere chi più amava.
Fece un piccolo rantolo nel sonno, stringendomi di più a lui, probabilmente pensando che io fossi una specie di peluche ed ebbe un’impercettibile spasmo alla folta coda, che si posò alla mia, più sinuosa e leggera. Socchiusi gli occhi e le mie labbra si posarono con delicatezza e amore sulla sua nuca, lasciando una minuscola scia di baci che terminarono fino alle appendici lupine. Tenendo il viso tra i suoi capelli ne aspirai il profumo.. quel profumo che mi annebbiava la mente e il mio corpo.. sentivo che andava in subbuglio, i sensi si concentravano tutti su di lui.. Su Hachi.

<< T-Ti amo Hachi.. >>

Gli sussurrai con la mia voce costantemente tremante e flebile, come lo squittio di un topolino, anche se ero metà gatto..
Qualunque cosa sarebbe successa.. Qualsiasi sorpresa il futuro ci avrebbe riservato.. io non avrei mai cambiato i miei sentimenti per lui..
Con quei pensieri, col chiodo fisso di Hachi, socchiusi gli occhi fino a chiuderli completamente e mi addormentai, stringendomi al mio amato finché il mio corpo non si abbandonò al sonno, facendomi sognare assieme ad Hachi.. Il sogno che avrei voluto sognare per sempre..




Questa piccola fan fiction mi è venuta così, per puro caso e spero che sia venuta abbastanza bene! Almeno spero che abbia suscitato qualcosa in voi, che l’avete letta! ^^
Grazie per aver letto, ci vediamo alla prossima storia!
Baci! ^w^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Harury