Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pandavolante    03/10/2012    0 recensioni
summer e' una ragazza inglese che fu costretta a separarsi del suo migliore amico zayn per andare a vivere a miami dove il padre si sposa per la seconda volta con lisa, una donna meravigliosa che ha un figlio chiamato niall. i quattro vivono insieme nella stessa casa. a miami, summer si fa dei nuovi amici e si fidanza con louis mentre harry sara' il suo migliore amico. ma le cose cambieranno quando conoscera' justin bieber..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
suona la sveglia. mi alzo. mi affaccio alla finestra: Louis O.O'

-ooh, che ci fai qui? vattene subito prima che ti vede mio padre.
-volevo vederti, piccola.
-ci vediamo a scuola tra mezz'ora.
-ti aspetto a due isolati da qui, a scuola ci andiamo insieme, fai presto.

mi metto subito un paio di jeans, maglietta, converse, un filo di matita, un po' di fondotinta, prendo la borsa e corro giu' per fare colazione.
all'improvviso qualcuno entra sbattendo la porta. bieber.
-giorno gente.
 
entra come se niente fosse si prende il pane, la nutella, il latte dal frigo e inizia a mangiare.

io: fai come se fossi a casa tua, eh. non ti preoccupare.
bieber: e chi si preoccupa, tesoro.
io: o.o va beh, vado ciao.

esco di casa e corro da louis. 
louis: giorno amore, mi volevi far morire di freddo qui da solo?
io: no, sono venuta per morire insieme a te. 

ci avviamo verso la scuola. 

io: ma guarda chi c'e'! styles! solo soletto?
harry: ehm, veramente aspettavo te che passavi cosi' andavamo a scuola insieme.
louis: eh mi dispiace, lei sta con me adesso.
io: unisciti a noi, harry.

arrivata a scuola loren mi tira nel bagno e inizia ad urlare:
loren: oddiooooo liam payne mi ha appena salutata, liam. liam payne il capitano della squadra di calcio.
io: si , il capitano della squadra di basket oggi e' entrato in casa mia e ha iniziato a fare colazione come se niente fosse.
loren: e che vuoi che me ne importi di biebeeer, liam mi ha salutataaaaaaaa.

finite tutte quelle ore noiose torno a casa.

lisa: (la moglie di papa') abbiamo dei nuovi vicini, tesoro. vestiti bene che stasera li andiamo a conoscere. 

okay, vado in camera mia a fare i compiti.

salgo, mi butto sul letto, qualcuno bussa alla porta della mia stanza.

io: ma cazzo volete a quest'oraaaaa. fatemi stare un po' tranquillaaa, ah, styles.
styles: stai zitta, scema, sono venuto a dirti che stasera mangi da me.
apre l'armadio e inizia a scegliere i panni c.c
io: stasera non posso, andiamo a conoscere i nuovi vicini, poi allontanati dal mio armadio.
styles: ma tu devi. loro pensano che sia gay perche' non mi vedono insieme ad una ragazza da un bel po' di tempo.
io: eh ci credo, esci solo con puttane. comunque no problema mio.
styles: dai, ho detto loro che oggi la mia ragazza sarebbe venuta a mangiare da noi.
io: e io sarei? o.o
styles: la mia ragazza per stasera? :D 
io: ma tu stai bruciato. io sto con louis, come faccio?
styles: dai, stai aiutando un amico. non ti preoccupare.
io: eh va benee. okay.

entra papa' nella stanza.

papa': ehi tesoro, abbiamo deciso di andarli a conoscere domani perche' oggi lavoro fino a tardi. ehi styles, come va?
styles: alla grande, signore.

styles: visto, tutto risolto, ora vado. non dimenticarti di mettere qualcosa di elegante, i miei sono abbastanza snob.
io: okay, ora voglio stare un po' da sola. esci.

vado da lisa, le spiego la situazione. lei mi capisce sempre.

lisa: ho quello che fa per te.
prende dal suo armadio un bellissimo vestito blu un paio di tacchi alti neri. mi fa un'acconciatura beeellissima da signora(?) lol e mi mette un po' di rossetto rosso.
-------------------

e' un po' corto il primo capitolo.
commentate(?) lol 
ditemi se vi piace o no.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandavolante