Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: eniiif    03/10/2012    4 recensioni
Abbracciò con lo sguardo dorato l'affascinante e celestiale visione accanto a sé, e allungò voluttuosamente le gambe, respirando il miglior profumo del mondo. L'altro lo osservava attentamente, con un'espressione curiosa sul viso.
[JacexSorpresa]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jace Lightwood, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Guilty Pleasure
 

Jace chiuse gli occhi, soddisfatto, e si lasciò andare al piacere puro, strusciandosi tra le onde setose. Si voltò verso destra, crogiolandosi nel calore affatto spiacevole e dischiuse le labbra in un mugolio di gioia. Abbracciò con lo sguardo dorato l'affascinante e celestiale visione accanto a sé e allungò voluttuosamente le gambe, respirando il miglior profumo del mondo. L'altro lo osservava attentamente, con un'espressione curiosa sul viso: sembrava quasi che volesse trattenere un sorriso, e ce l'avrebbe quasi fatta, se non l'avessero tradito gli angoli delle labbra, innegabilmente piegati verso l'alto. Fissava il biondo, compiaciuto di se stesso, mentre Jace continuava a giocare, ignaro di tutto. Finalmente, si voltò verso di lui e sorridendo all'apice della gioia lo implorò:
«Ancora spaghetti, papà!»


 


Okay, sì, è davvero stupida e oscena D:
In caso non si fosse capito, l'uomo che guarda Jace è ovviamente Valentine, e sta sorridendo perché... insomma, perché è contento che Jace cresca come vuole lui. Credo.
È abbastanza chiaro? 
[grazie a chiunque leggerà queste righe]
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: eniiif