Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chiaki_Sawa    15/04/2007    5 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando Sasuke se ne era andato dal Villaggio della Foglia. Sasuke era un vecchio compagno del Team di Naruto e Sakura. E’ considerato un Ninja traditore perché si era unito ad Orochimaru, uno dei tre Ninja leggendari che voleva radere al suolo il Villaggio della Foglia. Il suo progetto però si era rivelato un fallimento. Naruto e i suoi amici, con l’aiuto della squadra Anbu, erano riusciti ad ucciderlo. La pace era tornata sul Villaggio. Ma per quanto ancora sarebbe durata? Fine del Prologo.
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Tsunade
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo1
Naruto, Sakura e tutti gli altri avevano ora 17 anni, erano cresciuti ed erano diventati Chunin.

Naruto non era cambiato affatto di carattere. Era più alto, più forte e più muscoloso, ma sempre molto sbruffone e imbranato. La sua tecnica di combattimento era migliorata molto, anche se non riusciva a controllare ancora perfettamente il Chakra della Volpe a nove code.

Sakura era diventata una bella ragazza. I suoi capelli erano di nuovo lunghi e il suo fisico era statuario. Il suo carattere era sempre lo stesso, tranne per il fatto che ora si arrabbiava molto più facilmente di prima. La sua tecnica di combattimento era notevolmente migliorata e conosceva alla perfezione le Tecniche mediche. Il suo controllo del Chakra era insuperabile. Aveva una forza sovraumana e per attaccare concentrava il Chakra nel punto giusto, rilasciandolo con effetti devastanti. Anche la sua difesa era molto migliorata.

Erano le 7:00 del mattino e Sakura passeggiava per le strade del Villaggio dirigendosi verso casa. Aveva dormito poco e male e quindi era uscita presto per allenarsi. Da quando Sasuke se ne era andato, Sakura non faceva più sonni tranquilli. Continuava a pensare e a chiedersi come mai li odiasse così tanto e perché volesse ucciderli. Dava tutte le colpe al marchio di Orochimaru, lei sapeva che Sasuke in realtà non era così crudele e spietato. Senza accorgersene era arrivata a casa, quella che i suoi genitori le avevano lasciato prima di trasferirsi. Sakura entrò e decise di farsi un bagno rilassante. Dopo il bagno fece colazione e ad un tratto bussarono alla porta. Sakura andò ad aprire e si trovò faccia a faccia con un Jonin.

Si rivolse a Sakura: << Sakura Haruno? >>

<< Sì >> Rispose lei.

<< Sei desiderata al Palazzo del Consiglio. Il quinto Hokage ti vuole parlare >>

<< D’accordo, le riferisca che sto arrivando >>.

Sakura si preparò e uscì di casa, diretta al palazzo del consiglio. Partecipava a ogni singola missione che le veniva proposta; voleva a tutti i costi tenere lontani i brutti pensieri. Mentre camminava una voce familiare la costrinse a voltarsi verso il Chiosco di Ramen alla sua destra.

<< SAKURAAAAA!!! >> Era Naruto, che come al solito si stava ingozzando di Ramen.

<< Ciao Naruto. Non ti avevo notato. Tutto ok? >>

<< Sì, tutto ok >> Rispose lui. << Come mai in giro a quest’ora? Posso accompagnarti? Ti pregoooo!! >> Disse, mentre cercava di prenderle la mano.

<< Lasciami immediatamente se non vuoi che ti rompa il muso >>

<< Ma perché sei sempre così crudele con me? >> Disse Naruto piagnucolando.

<< Finiscila di fare il piagnone. Ora scusa, ma devo andare. Il Quinto Hokage mi aspetta >>

<< Davveroooooo??? E perché? >>

<< NON NE HO IDEA IDIOTA!!>>

E lo lasciò da solo a fare i cerchietti per terra.

“E’ sempre il solito. Non cambierà mai” Pensava Sakura.

Arrivò al Palazzo del Consiglio ed entrò. All’interno c’erano anche Ino e Hinata.

Ino era cresciuta parecchio ed era un po’ più alta di Sakura. Aveva i capelli lunghi e biondi, gli occhi azzurri e attirava meno sguardi rispetto a Sakura. Hinata invece era molto carina. Aveva i capelli lunghi fino alle spalle e neri. Faceva parte del clan Hyuga, una delle famiglie più importanti del Villaggio.

<< Che ci fate qui? >> Chiese Sakura un po’sorpresa.

<< Siamo state chiamate dal Quinto Hokage >> Rispose Ino.

<< Anche voi? >> Disse Sakura

<< Pensi che si tratti di una missione? >> Chiese Hinata.

<< Non so. Ma penso di sì >> Rispose.

Ad un certo punto entrò Tsunade, Quinto Hokage del Villaggio della Foglia e insegnante di Sakura.

<< Grazie di essere venute. Arriverò subito al punto >> Disse e proseguì. << Vi ho condotto qui per affidarvi una missione di estrema importanza. Purtroppo il periodo di pace è finito. Abbiamo saputo da fonti certe che una misteriosa Organizzazione avvolta nell’ombra vuole impossessarsi di un leggendario e mistico artefatto magico di enorme potenza, all’interno del quale è stato rinchiuso il potentissimo demone del ghiaccio. E’ un demone distruttivo. Non deve cadere in mani sbagliate. Sospettiamo che l’Organizzazione voglia continuare l’opera di Orochimaru e distruggere il nostro villaggio. Il vostro obiettivo è……impossessarvi di una pergamena nascosta nel Palazzo del Villaggio delle Cascate senza dare nell’occhio. Non devono sospettare di noi. Una volta recuperata la pergamena tornate qui per la prossima missione. >> .



Fine primo capitolo.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chiaki_Sawa