Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sarah1998    03/10/2012    0 recensioni
PROLOGO:
Mi chiamo Serena Wilson ho 18 anni sono alta 1.70 capelli biondi mossi e occhi azzurri e vivo a Londra dall’età di 6 anni ho una vita complicata sia in famiglia e sia in amore ... sono fidanzata con Harry Styles da 5 settimane e la mia storia inizia da qui… il 20 ottobre 2012.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA CENA SPECIALE

PROLOGO:

Mi chiamo Serena Wilson ho 18 anni sono alta 1.70 capelli biondi mossi e occhi azzurri e vivo a Londra  dall’età di 6 anni ho una vita complicata sia in famiglia e sia in amore ... sono fidanzata con Harry Styles da 5 settimane e la mia storia inizia da qui… il 20 ottobre 2012.
20 ottobre 2012
Io e Harry ci siamo appena messi insieme e io sono molto felice,stiamo tornando da scuola per mandare a casa e fargli conoscere i mie genitori …
Io:mamma sono a casa!
Mamma:ciao piccola mia com’è andata a scuola?
Io:bene,ti presento Harry il mio ragazzo
M:ah!Harry che bello conoscerti
H:salve signora Wilson
M:non chiamarmi signora chiamami Kate.
H:ok,Kate
Sentiamo dei passi e scende mio padre . Mia madre e mio sono divorziati  ed è venuto qui solo per conoscere Harry.
P: tu devi essere Harry - disse con voce seria.
H: si, signor Wilson
P:vieni in cucina che parliamo un po’
Harry mi lasciò la mano e andò con mio padre in cucina..
IN CUCINA:
P:allora Harry …. So che mia figlia ha sofferto per amore e non voglio che riaccada…
H:no, signore non accadrà … io…la …amo
P: promettimi una cosa…
H: ok
P:non farla soffrire
H: non lo farò glielo prometto
P:ok ,ti credo,ma se non succederà qualcosa farai i conti con me.
Si alzarono dalla sedia e uscirono dalla cucina…
Mentre loro parlavano io e mamma intanto:
io. Sicura che accetterà noi due?
M:certo tesoro che vi accetterà,se lo ami veramente..
Io:si che lo amo,mamma
Mi voltai e vidi Harry con quel suo sorriso bellissimo… salutammo mia mamma e papà e uscimmo a fare una passeggiata al parco.
24 SETTEMBRE 2013:il giorno più brutto della mia vita!
Mi sentivo tradita,pugnalata alle spalle vedendo la scena davanti a me: Harry che baciava Bella,la cheerleader della scuola.
Corsi via tornando a casa piangendo.
Io:mamma
M:che è successo piccola mia
Io. Harry b..ac…ci.a..va un’altra - dissi tra un sighiozzo e l’altro
M:la pagherà amore,non ti preoccupare  …
Quel giorno chiamammo papà  che fece un bel “discorsetto”a harry
Il giorno dopo mamma mi disse che papà veniva verso sera per un’ importante cena di lavoro e voleva che ci fossimo anche io e la mammae disse che sarebbe venuto anche il figlio di un collega di mio padre,un certo liam….
LA CENA:
alle 20.30 sentimmo il campanello suonare io scesi le scale per accogliere gli ospiti  insieme a mamma e a papà.
Ero vestita con un abito nero attillato fino al ginocchio senza spalline e scarpe col tacco nere e capelli sciolti.
Quando aprirono la porta mi ritrovai il ragazzo più bello che abbia mai visto,alto,muscoloso,occhi marroni … perfetto.
P:ciao Rob ,Liam,questa è mia ex moglie e mia figlia.
Io:piacere - guardando Liam  e Rob e fece lo stesso mia madre
Ci sedemmo a tavola e Liam non fece altro che fissarmi per tutta la serata.
Finita la cene io e Liam usciamo un po per fare una passeggiata…
Io:allora … - per rompere il silenzio
l.allora…
io:che mi dici?
L:bhè che vuoi che ti dica mi chiamo Liam ho 19 anni e vengo da Wolverhampton. E tu che mi dici?
Io:mi chiamo Serena ho 18 ani e vivo a londra da quando avevo 6 annied eccomi qua con te che parliamo.
L:ride…
Che bel sorriso che ha- penso
L:ti va se domani pomeriggio usciamo e andiamo a prendere un gelato al parco?
Io:ok per me va bene
Rientriamo a casa e io raccontai tutto a mamma.
M:te l’avevo detto che poteva scattare qualcosa non credi?
Io:mamma io non lo so è carino, ma non so se gli piaccio
M:secondo te se non gli piacevi ti invitava ad uscire?
Io:bhè …… aspetta un momento …. Tu e papà l’avete fatto apposta
M:si ti vedevamo cosi giù e pensavamo che sa papà invece di andare al risorante veniva qui forse poteva scattare qualcosa tra voi due … e questo è successo.
Io:mamma …… gli sorrido grazie ci abbracciamo e andiamo a dormire.
Il giorno seguente era sabato e avrei avuto l’appuntamento con liam …
Si era fatte le 16.00 e fra poco avrebbe suonato alla porta…
Ero vestita con dei leggins(non so se si scrive cosi)e una maglia un po larga grigia con dei sandali con tacco basso.
Scendo dalle scale  e sento che suonano alla porta,è liam,è bellissimo ha dei pantaloni neri con una camicia a quadri bianca e blu.
Io:ciao
L:ciao Serena e mi porge delle rose rosse- pensai che romantico.
Uscimmo e arrivammo al parco prendemmo un gelato e ci sedemmo su di una panchina e parlammo per tutto il tempo.
Poi mi accarezzò la guancia delicatamente e mi bacio con un bacio dolce,tenero,romantico ….
Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi e sorridemmo entrambi …..
UN BRUTTO INCONTRO:HARRY
Stavo tornando a casa con liam quando incontro harry….
H:hei,Serena mi hai già rimpiazzato
L:con faccia interrogativa
Io:lasciami in pace ok?
L:ha detto di lasciarla in pace hai sentito bene o no amico?con voce arrabbiata.
H:e tu chi saresti?
L:mi chiamo liam e sono il suo ragazzo….
H:ahahahah,ma fammi il piacere liam
Io:stammi lontano harry
H:non lo farò mai-disse avvicinandosi ,ma io lo scansai
H:ciao,piccola.
Io:………
L:chi è lui?
Io:è il mio ex
L:ah!
Io:non fa niente adesso amo te!
L:anche io amo te-disse prendendomi per i fianchi e baciandomi.
L:sai anche io ho rotto con la mia ragazza un mese fa..
Io:come si chiama?
L:danielle…danielle peazer
Io:ah
Ci salutammo  e io rientro a casa saluto mamma e vado incamera mia aspettando la cena…..
PROBLEMI 1
I raggi del sole illuminano una parte della mia stanza, mia alzo mi vesto mi trucco e poi scendo sotto per fare colazione…..
Finita colazione sento il telefono squillare
Io:pronto?
X:ciao sono,harry.
Io:che vuoi?
H:so che non mi perdonerai mai,ma ti dico che liam non fa per te
Io:e tu che ne sai per giudicarlo
H: so che era molto innamorato di danielle peazer la sua ex fidanzata
Io:e questo che centra,io lo amo e lui ama me. ah! e mettiti l’anima in pace per qualunque cosa farai anche la più folle non ti perdonerò mai.
H:si come no,riuscirò a riconquistarti con le buone o con le cattive contaci serena.
Io:ciao harry
H:ciao serena
PROBLEMI 2
Liam stava venendo a casa per passare una serata insiemee anche perché mamma è uscita con il suo nuovo amore.
Prima di entrare liam viene fermato da harry
 LIAM:
H:ciao,liam
L:che vuoi?
H:io voglio che stai lontano da lei.
L:perché?
H:perché lei ama ancora me hai capito?
L:non è vero ama me ….
H:ne sei sicuro liam?
Suonai il campanello e mi apri lei la bellezza assoluta io la amo non me ne fregava niente di quello che mi aveva detto harry.
Serena:
vedevo liam un po sovrappensiero
io:tutto bene amore?
L:si tutto bene-dandomi un bacio dolce e delicato
Ci sedemmo sul divano e accesi la tv e presi  dei popcorn …..
L:posso chiederti una cosa amore?
Io.si
l.tu mi ami davvero?
Io:ma che dici certo che ti amo,ma che domande sono.
L:anche io ti amo tanto staremo sempre insieme
Io:per sempre amore mio
Mi misi a cavalcioni su di lui e comincia a baciarlo delicatamente poi con più passionale finchè non ci staccammo e sorridemmo insieme.
Erano passati 2 mesi da quando stavo con liam e ogni giorno che passava il nostro amore aumentava sempre di più..
Come ogni giorno stavo uscendo da scuola per ritornare a casa quando vidi harry litigare con liam , io mi avvicino e cerco di fermarli …….

Come vi sembra fino a qui? recensite se vi va
saraxx




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sarah1998