Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Franny 92    15/06/2004    7 recensioni
Minacciati dai "Wild Bit" Steve ed Ester, 2 fratelli gemelli, si recano a Tokyo x cercare Max, un loro amico d'infanzia, e si fanno ospitare da Takao. Successivamente, a loro si uniscono anche Alison e Roger, gli altri 2 componenti della loro squadra, i Time Force. Ma ki sono in realtà qst "Wild Bit"? I nostri eroi lo capiranno a loro spese...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello! I'm Franny 92, Lelli's sister!!!
...Vabbé...lasciamo perdere l'inglese... Allora, mi presento, io sono Franny, la sorella minore di Lelli 91 e qst é la prima fic ke pubblico! Cmq, prima di lasciarvi alla lettura, volevo ringraziare enormemente il mio fratello gemello Gigio e il mio caro cuginone Ruggy ke hanno scritto qst fic assieme a me! Adesso vi lascio e, x favore RECENSITE!!!!!

Franny 92

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Era una mattina d'Agosto assolata ed afosa ed i chiari raggi del sole illuminavano Tokyo.
In casa Kinomya i Blade Breakers stavano per darsi l'ultimo addio dopo l'ultimo mondiale di Bey. Ad un tratto suonò il campanello rimbombando in tutta la villa Kinomya, andò ad aprire nonno Jay. Sulla soglia vi erano 2 ragazzi coetanei dei Blade Breakers, erano un ragazzo e una ragazza. Il ragazzo aveva capelli scuri, arruffati e scompigliati, occhi verdi molto cangianti con pagliuzze marroni che esaltavano la dolcezza del viso e carnagione chiara con lentiggini; la ragazza aveva dei riccioli biondi tendenti al marrone corti a caschetto, occhi azzurri cangianti fino a sembrare avere l'aurora boreale al posto dell'iride, carnagione molto chiara, quasi diafana che le dava eleganza come fosse una bambola di porcellana.
Nonno J "Siete venuti x iscrivermi al mio corso?"
Ragazzo "Em ehm...No!!!"
Ragazza "Cerchiamo Max, ci hanno detto che é qui. (i due parlavano in modo stano ma comprensibile)
Nonno J "Si é appena arivato."
Ragazza " Lo può chiamare?"
Ragazzo "Gli dica che siamo Steve & Ester!!" (Steve = Gigio, mio frate gemello; Ester = io Nd Franny)
Nonno J si avviò in palestra dove i ragazzi parlavano.
Nonno J "Ci Sono due ragazzi che cercano Max si chiamano Stek.. cioè Steve & Es...Ester"
Max "Cosa?!! Steve & Ester!?!!! Wonderful!!!"
Max si affrettò correndo alla porta.
Max "Hello My friend!!! Come state?"
Steve " Ciao, bene, Grazie; non c'e tempo, ti dobbiamo dire una cosa...It's terrible!"
Max fece entrare i ragazzi li presentò dicendo che erano gemelli e che erano suoi ex compagni in America.
I gemelli chiesero a Max di potergli parlare da soli per spiegargli cosa stesse accadendo.
Steve "Come ben sai ci siamo dovuti spostare a causa dei Wild Bit e siamo venuti qui per cercare aiuto senza nostro padre che è incastrato con il lavoro e ci sarebbe solo d’impiccio!"
Ester "Quindi ti volevamo chiedere se potevamo stare a Tokio con te o anke qui in questa casa:abbiamo cose da dire anke a altri Blade Breakers.
Max "Lo chiedo a Takao, va bene?!"
Max si affretto e ritornò con la risposta.
Max " Si, state in camera con me!!"
Ester arrossì violentemente (oh! No! It's terrible!!! Nd Ester) (lo so...sono cattiva...Nd Franny) (O.O!!!!! Nd lelli) (Ke hai da guardare? Nd Ester/Franny) (O.O Guarda ke si potrebbe pensare ke hai una crisi di doppia personalità... Nd Lelli) (^_^'' Nd Ester/Franny).
Steve "Ok Tanks prendo le valigie e torno!...Ester let's go!!"
Max "Ok... Io nel frattempo vi preparo i letti"
***
Ester " Max dove è il bagno?"
Max "2° corridoio a sinistra"
Ester "Tank You"
Takao era stravaccato sul divano e sbadigliava vistosamente...
Takao "Oh no ora ci sono 3 Americani in casa non ci capiremo + niente ragazzi!!....ragazzi..."
Kai "parla al singolare."
Ray "Tu non studi l' inglese a scuola?"
Max "Dovresti conoscere Takao..."
Ilary "Infatti ha non sufficiente in Pagella!!!(Io la chiamerei Pa...jella nd Takao) Solo x la sua fama è stato promosso!!"
Takao "EHM... Ilary ma quando chiudi quella bocca?!!"
Ilary "MAI, nn la kiuderò MAI!
Takao "Uffa perché ce l'ha sempre con me?!?!?"
Ad un tratto il cell. di Steve suonò.
Steve "No!!! è mio padre fate silenzio non mi deve scoprire!!! Hello extension 0444!!
Papà di S & E " Steve you dont move of here!!!" (Steve non ti muovere da lì)
Steve "Why? Why?You can't force us!!"(perché? non ci puoi obbligare!)
Papà "Instead yes!!"(Invece sì)
Steve "No!!"(No)
Papa "Yes"(Sì)
Steve "Don't break dad"(Nn rompere papà)
Papà "You are a silly boy"(Sei un ragazzo molto sciocco)
Steve "You are a stupid dad"(Sei un papà stupido)
Papà "The Wild Bit are in action! they find you!!" (I Wild Bit sono in azione! loro vi cercano!!)
Steve "It doesn't rub anything of it!!" (non me ne frega niente)
Steve chiuse il cell in faccia a suo padre.
Nel frattempo Ester parlava al telefono con suo cugino, Roger.
Roger "ok saremo da voi a momenti"
Ester "ok"
Ester chiuse la conversazione e si voltò verso Takao.
Ester "Sorry Takao io ho un favore da chiederti... potresti ospitare qui anche mio cugino Roger (mio cugino Ruggy Nd Franny) e la mia amica Alison (che poi sarei io...nd Lelli 91) per qualche giorno?"
Takao "Altri americani?"
Ester "Si sono gli altri componenti dei Time Force, il nostro gruppo di Blader"
Takao "em...(oh no! Altri 2 americani!)...Va bene..."
Steve "Tank you"
Takao "Oh no! Io odio l'inglese!"
Tutti si misero a ridere."
Takao "Perché tutte a me?"

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Allora? Vi piace?

Franny 92
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Franny 92