Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giam is the way    03/10/2012    2 recensioni
«Josh! Come hai potuto invitarli qui senza prima consultare anche me?» gli dissi inferocita. «Ehi sorellina calmati! Avevano bisogno di un posto dove dormire e poi mi casa es loro casa.» Ah bhe certo,ci mancava questa perla di saggezza. «Questa è una decisione che va presa unanime… e unanime ha detto assolutamente NO!» dissi urlando più del solito. «Dai scimmietta ormai gliel'ho detto non farmi fare brutta figura..! E poi solo tre di loro staranno qui e sono i più innocui..» disse. «E chi sarebbero questi più innocui? Niall, Zayn e Liam?» domandai in modo retorico e poi scoppiai a ridere. Si innocui, misà che il concetto innocuo non gli è chiaro. Anche se a dirla tutta non mi dispiacerebbe avere Liam Payne in giro per casa,che appena si sveglia viene a fare colazione in mutande.. «Ok accetto, ma a queste condizioni: non devono mettere sottosopra tutta la casa, non devono toccare niente di MIO e non devono entrare in camera MIA, ok? Ok.». «Ecco.. approposito di roba tua, c'è un'altra cosa che dovresti sapere..». Lo guardai in cagnesco e gli mimai un continua. «Non abbiamo abbastanza stanze e qualcuno deve dormire con te..»
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: To the sea!




*Driin driin*

Fottuta sveglia! Allungai un braccio verso il comodino e spensi quell'oggetto maligno che interrompe i miei sogni ogni mattina. Mi alzai di malavoglia trascinandomi giù in cucina per fare colazione. 
<< ’Giorno. >> dissi al mio amato fratellone Josh, il classico figo scopabile della scuola. Sia chiaro, io non lo penso affatto, cioè per me è molto brutto ci sono di migliori, ma non nella mia scuola quindi le troiette si abbassano al suo livello: pessime (non per offendere mio fratello, eh). 

Si limitò ad alzare la testa dalla sua tazza di cereali e a farmi un cenno con la testa.

Comunque non mi sono presentata: mi chiamo Allie, 17 anni, castana e occhi azzurri. Vivo a Londra, la città dei sogni… No, affatto. Io la odio non mi piace per niente, e poi non c'è gente interessante, tutti uguali: stronzi e stupidi. C'è solo una persona che ho trovato diversa: la mia migliore amica Maddie Williams. Io e Maddie siamo molto estroverse, diciamo tutto quello che ci passa per la testa anche le cose più stupide e infantili. Anche lei ha 17 anni, vive a pochi isolati da me ed è bionda con gli occhi verdi; è italiana, si è trasferita qui da qualche anno per il lavoro del padre. Da quasi 2 anni è il manager di certi Only Direction… Not Diriction… O qualcosa del genere; insomma dei ragazzini montati che si credono di essere chissà chi.

Tornando a noi…

Presi una tazza dal mobile della cucina e mi andai a sedere di fronte a quell'essere che io chiamo “fratello”. Versai il latte e i cereali, che si trovavano già sul tavolo, e cominciai a mangiare. Vi starete chiedendo dove sono i miei genitori. Beh, sono in vacanza per l'intera estate. Si, è estate e io ho la sveglia, vero, ma devo andare al mare con Maddie. Sinceramente non so perché anche Josh è sveglio, bah.
<< Come mai già sveglia? >> Ue’! Si è risvegliato dal coma! 
<< Vado al mare con Maddie. >> mi alzai, riposi la tazza nel lavandino e andai in camera a cambiarmi. Appena misi piede in camera suonò il campanello. Alzai gli occhi al cielo e gridai a Josh: << Se è Maddie falla salire! >>. Non rispose, quando mai. Mi avvicinai all'armadio, aprendolo e prendendo un costume, un pantaloncino e una canotta. Andai in bagno e mi feci una doccia. Mi vesti con molta calma e uscii dal bagno. Appena aprii la porta sentii un urlo, era Maddie. Che diamine ci faceva dietro la porta del bagno?! 
<< Ma sei impazzita?! >> mi chiese massaggiandosi la fronte nel punto in cui aveva preso la botta. 
<< Tu cosa ci facevi dietro la porta? >> la guardai torva. 
<< Beh… Volevo farti uno scherzo, non ricordavo che la porta si aprisse verso fuori.. >> scossi la testa e scoppiai a ridere per poi abbracciarla.


Prendemmo il pullman e andammo in spiaggia. Non c’era molta gente, dato che stavamo nel mezzo della settimana, ma c’era Joe Parker, il ragazzo che piaceva a Maddie.
<< Oh My Josh! C’è anche Joe! >> urlò Maddie mentre lo contemplava sdraiato sulla spiaggia in costume. Sentendo il suo nome, Joe si girò e via con le figure di merda!
<< Tralasciamo il fatto che trovi bello quella scimmia di mio fratello, ma potresti evitare di urlare? >> dissi io. Mettemmo i nostri teli a terra e ci stendemmo a prendere il sole. Ma ad un certo punto ci arrivò un pallone in piena faccia da una nutrita banda di coglioni che “giocava” a calcio in riva al mare. Vedemmo Joe venirci incontro.
<< Mad trattieni la bava. >> dissi io vedendola imbambolata a guardarlo. 
<< Ciao ragazze, scusate per la pallonata, i miei amici sono dei coglioni! >> ci disse Joe sorridendoci. 
<< Ehm… Ehm… LA MIA SCIMMIA HA BISOGNO DI TRE BANANE! >> disse Mad intontita dalla “bellezza folgorante” di Joe come diceva lei mentre Joe la guardava stranito.
<< Scusala, la pallonata l’ha rincoglionita! MAD RIPRENDITIII!! >> le urlai in un orecchio.
Feci per restituire la palla a JoebellezzafolgoranteParker quando mi arrivò un’ altra pallonata sulla schiena, mi girai incazzata pronta a dargliene di santa ragione mentre gliene dicevo di tutti i colori quando notai quella scimmia di mio fratello Josh. 
<< Josh! Ma sei coglione?! Ma che domande faccio, ovvio che sì! Preparati a correre più veloce di Bee-Beep perché quando ti prendo ti faccio fare la stessa fine che TU hai fatto fare a Brumillo!! >> e così dicendo lo rincorsi per la spiaggia per un sacco di tempo lasciando Joe e Maddie a flirtare. Ora vi starete chiedendo chi era Brumillo, vero? Era il mio pupazzo preferito che quella scimmia di mio fratello distrusse perché “aveva bisogno di un avversario quando giocava a fare lo spadaccino”!





-----------------------------------------------------------
UELAH. 

sono sempre io,si. 
ho trasferito la mia fanfiction qui,come ho già detto sull'altro account. so di aver perso tutte le recensioni e cose varie,ma è più comodo per me così.
vi chiedo solamente una cosa,se leggete recensite. mi vanno bene anche le critiche,davvero. poi meglio se sono critiche,almeno miglioro no? 
d'accordo,vado via.
ciao a tutti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giam is the way