Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bra    16/04/2007    8 recensioni
Come l'acqua di un fiume in piena ribolle e scorre velocemente, così tutto ciò che accade nella vita di un uomo passa velocemente... Ho scritto i ringraziamenti...Grazie davvero a tutti voi che mi sostenete sempre!!!Bra
Genere: Triste, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. Questa volta sono tornata con una brevissima one-shot. E' strano ciò che ho scritto, ma per quanto negativo era ciò che sentivo ieri notte. Vi prego di non ricercare motivazioni al gesto di Trunks, ne chiedermi per quale motivo avvenga il tutto...E' una piccola scena a sè...senza precedenti, ne tanto meno futuro. Spero solo possiate apprezzarla nella sua essensialità.

Venerdì, quando ritorno da Pisa, scriverò i ringraziamenti alla fine di questa pagina...

Inoltre mi rivolgo subito ad Erika, so che la leggerai, e ti chiedo da subito scusa per quello che fa Trunks...Non rimanerci male, e pensa che Toryama ha inventato un'altra versione della storia, che fortunatamente non è la mia ^__^

Un bacio a tutti...e grazie!!

http://www.GlitterMaker.com/ - Glitter Graphics


Se ti siedi sulla riva di una fiume e aspetti…prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico…

Spesso mi sono seduto ad ascoltare ed aspettare sulla sponda di un fiume, il mio desiderio era forte, intenso. Non ho mai desiderato la morte di un nemico, ma sempre ricercato una risposta:

ho tante domande alle quali non trovo soluzioni, frasi anche semplici, banali…

Seduto sulla terra umida ascolto, ascolto il rumore dell’acqua che scorre, che si infrange su delle piccole rocce, il fruscio delle foglie. Tutto è stato creato per un motivo, con uno scopo. Ed il mio? Il mio scopo? Sono stato messo su questa terra per compiere grandi cose…oppure solo per soffrire? Ho ricercato nelle piccole onde, nell’azzurro delle acque una risposta, ma aimé non l’ho mai trovata… e non credo che mai la troverò!

Come l'acqua di un fiume in piena ribolle e scorre velocemente, così tutto ciò che accade nella vita di un uomo passa velocemente.

Io sono uno spettatore, ammiro incredulo, spesso allibito e con la bocca spalancata, la mia vita che passa…scorre. Rotola. Vorrei fermarla. Fermarmi. Porre modifiche. Modellare e mescolare come fosse dell’argilla. Ma invece sono invaso, completamente inondato dal susseguirsi degli eventi. Naufrago di una vita, della mia vita, che non mi appartiene più.

Non accuso nessuno di questa situazione, ne a te, papà: che benché il tuo orgoglio mi abbia privato di molte cose, di molti momenti felici. Hai cercato di non farmi mancare nulla. Come nel tuo caso, mamma: sei sempre stata presente, assidua e pronta a correre in mio soccorso quando ne avevo bisogno. Anche troppo.

Ma ora sono come un uccello, privato delle sue ali, e rinchiuso in una misera gabbia. Guardo il cielo. Lo desidero, lo bramo. Ma per quanto questo mio volere sia forte, ci sono possenti sbarre che mi riportano alla realtà, alla cruda verità che io non volerò mai più.

Ho resistito. Combattuto incessantemente contro la belva che mi divora dentro. Piano, forse troppo piano, mi sta consumando, lacerando. Sta massacrando ogni lembo della mia pelle. E tutto questo solo per lei. Bra. Se anche io fossi caduto. Avessi ceduto. Lei, piccola e fragile, non avrebbe avuto sostegni sui quali ergersi, grazie ai quali crescere, forte e rigogliosa. Ora, piccola donna orgogliosa, è più forte di me. Saprà cavarsela e proseguire per la strada che il futuro le ha riservato.

Io credevo di averlo ben chiaro davanti agli occhi il mio futuro: presidente della capsule e corporation. Già mi immaginavo vestito con giacca e cravatta e la valigetta con le carte in una mano. Ma evidentemente mi sbagliavo. Eh come se mi sbagliavo! Forse più sei convinto di raggiungere una cosa, che meno ti accorgi di come questa invece ti sfugga… istante… dopo istante.

Il mio futuro non è qui. Non più ormai.

Ci conosciamo tanto poco che molti sono convinti di essere vicini alla morte anche se stanno bene, e molti credono di stare bene quando sono vicini alla morte.

Nella casa si udirono solo delle urla di donna. Singhiozzi e balbettii soffocati…

In una stanza le finestre erano leggermente aperte. Le tende venivano dolcemente spinte fuori dal soffio del vento. E la luna ne illuminava i contorni…

Sul pavimento un corpo esanime giaceva in un bagno di sangue…

In una mano un foglio arrotolato. Nell’altra una piccola lametta…

Queste mie parole spero possano fluttuare leggere nell’aria. Come leggero sarò io nell’istante in cui le leggerete. Libere da ogni inibizione.

Vi ho amati con tutto me stesso. Al punto tale da concedermi quest’ultimo capriccio…

Per sempre…

Vostro Trunks

 

Prima di passare ai ringraziamenti ci tenevo a specificare altre piccole cose:

Le frasi scritte in blu, sono prverbi cinesi...Sin da piccola mi hanno sempre affascinata, e ritengo che alcuni di questi possano bene adattarsi anche alla nostra cultura. Seconda cosa, ho messo in bocca a Trunks parole che sentivo mie, insomma ho passato un periodo molto brutto, e diciamo che scrivere mi è servito da sfogo. Ora non fraintendetemi, non ho mai sognato di suicidarmi, è un pò il caso dello Jacopo Ortis e di Foscolo. Lui ha sempre sofferto e forse sognato di porre fine alla sua esistenza, ma non ha mai trovato la forza per compiere questo gesto estremo. Nel mio caso invece è solo uno sfogo momentaneo...

Ok ora passo ai ringraziamenti, tanto non ce ne sono molte di recensioni!!!

A francyssj: Grazie carissima, il tuo assiduo sostegno, è davvero importantissimo per me!! GRAZIE

A Vegeta83: noi abbiamo già parlato. Ma se ti è piaciuta a me importa solo questo!!tvttttb

A Vit: allora io non posso che ringraziarti...Inoltre mi basta sapere che abbia apprezzato qualcuno qsta fic, per me molto significativa, come dicevo prima. Grazie!!

A LORIGETA: lo stesso vale per te...Grazie per il sostegno!!

A viky4ever: ciao roscetta...Pox chiamarti così *_* -occhi luccicosi-?? Si non c'è un motivo attinente alla storia, ma semplicemente alla mia di realtà...Ma tranquilla, non voglio morire a soli 20anni...Oddio che brutta sensazione!!

A love Trunks 4evere: Perdonami, ma era il personaggio che meglio mi si adattava alla situazione. Anche a me piace molto e quindi non vorrei farlo morire, ma pensa ci sono sempre le sfere del Drago!!! ^^

A majinannetta: Infatti, in questo periodo, a me è sfuggito tutto di mano...eppure ero convinta di tenerle ben salde a me!!! vabbè ora sto bene, e non voglio deprimermi, e deprimervi, nuovamente...

Kisses a tutte e GRAZIE!!!

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra