Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    04/10/2012    0 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maggie esci da quel cazzo di bagno!!!!”

 

Candice, stai calma!” disse Roxanne.

 

Com' è che oggi ti sposi tu e sono io quella nervosa?”

 

Roxanne rise. “Non lo so, sarà fare la mamma!”

 

Rose!" si battè una mano sulla fronte "E' ora della poppata, scusami!”

 

Era il grande giorno e le ragazze erano a casa McKagan a prepararsi. Mancava solo un'ora alla cerimonia ed erano già vestite, truccate e pettinate; solo Maggie era chiusa in bagno da un tempo indefinito.

Mentre Candice era andata ad allattare Rose, Roxanne la chiamò ancora.

 

Maggie, mi sto preoccupando Apri questa cazzo di porta.”

 

Si sentì la chiave girare e Roxanne si fiondò dentro.

Maggie quel giorno era più bella del solito: aveva i capelli piastrati, raccolti in una mezza coda da un fermaglio di brillantini neri; indossava un vestito nero stretto lungo il corpo, che si allargava solamente verso il fondo, in corrispondenza delle caviglie.

Era seduta per terra, le gambe raccolte a destra, a causa dell'abito stretto, e i sandali neri con il tacco altissimo in bella vista.

Il suo sguardo era fisso davanti a lei, vuoto.

Roxanne si chinò accanto a lei, per quanto l'ampio abito di tulle glielo permettesse.

 

Maggie, stai male? Che è successo?”

 

La rossa alzò una mano appoggiata dal pavimento e diede qualcosa a Rox.

 

Ma che cavolo...oh mio dio, Maggie...” Roxanne alzò gli occhi dal test di gravidanza

che la rossa le aveva dato “Sei incinta?”

 

Secondo te?” le rispose Maggie con una voce da isterica.

 

Maggie, è una bella notizia. Ormai stai con Saul da un anno, vivete insieme, vi amate...”

 

No che non è una bella notizia! Ricordi il motivo per cui ho divorziato da Giles, eh?”

 

Sì, ma...”

 

Ma un cazzo, Roxanne. No, io non posso avere un figlio. E Saul? É un bambino lui...no, non è possibile. Senti ma ora dobbiamo andare, dai.”

 

Si alzò da terra, si sistemò il vestito e uscì dal bagno, seguita da Roxanne; Candice, intanto, stava arrivando con la carrozzina.

 

Tutto bene, ragazze?”

 

Per niente. Sono incinta” disse Maggie con un tono freddo e distaccato che faceva quasi paura.

 

Ma è una belliss...” Candice si interruppe, vedendo che Roxanne la fissava con occhi sbarrati e scuoteva la testa.

 

Maggie aprì la porta e le guardò. “La macchina è arrivata, andiamo?”

 

Roxanne entrò per prima, faticando non poco a causa dell'ampio vestito, seguita da Maggie; Candice, invece, salì davanti con in braccio la piccola Rose.

Fecero il percorso in auto in silenzio, tutte immerse nei loro pensieri, o meglio, in un pensiero: la gravidanza di Maggie.

 

Una volta arrivate davanti alla chiesa, Maggie finalmente parlò: “Roxanne, oggi è il tuo giorno. Non ho intenzione che voi, soprattutto tu, Rox, vi fate mille problemi per me, ok? Oggi deve essere tutto perfetto, al resto ci penseremo domani.”

 

Roxanne la abbracciò e scese dalla macchina, seguita da Maggie e Candice.

Le due entrarono per prime, insieme alla piccola Rose, e andarono a sistemarsi nella posizione delle damigelle d'onore.

Lì, c'erano già Duff, che fremeva di impazienza, Matt e Slash; Matt si avvicinò a moglie e figlia e le salutò. Slash fece la stessa cosa con Maggie, che lo salutò freddamente.

 

Che hai, piccola?” le chiese preoccupato.

 

Ti devo parlare, Saul...”

 

Partì la marcia nuziale, quindi Slash dovette tornare al suo posto.

Roxanne fece la sua comparsa, bella come il sole: indossava un abito senza spalline, molto ampio e vaporoso grazie al tulle. La gonna era decorata da piccole roselline rosse applicate, che portava anche nei capelli.

Duff la guardò a bocca aperta, incantato da quella visione...da sua moglie.

 

La cerimonia fu semplice, ma bella e d'effetto, come anche le festa che ne seguì.

Dopo la cena si aprirono le danze e i novelli sposi si lanciarono in pista.

 

Non sono ancora riuscito a dirti che sei meravigliosa...”

 

Grazie amore mio” disse Roxanne sorridendo “E' il giorno più bello della mia vita, sai?”

 

Anche per me, piccola...”

 

Ti amo, Duff, e voglio passare il resto dei miei giorni insieme a te.”

 

Anche io, Roxanne, ti amo da impazzire, e voglio stare con te per tutta la vita”.

 

Si baciarono con passione, trasmettendosi tutti i sentimenti che provavano l'uno per l'altra.

 

Senti, ma che ha Maggie? E' stata silenziosa per tutto il giorno...”

 

E' successa una cosa...ma non devi dirla a Slash, finchè non sarà lui a parlarvene.”

 

Spara!”

 

Maggie è incinta!”

 

Oh porco cane...”

 

Lei è fuori di testa, sai come è fatta.”

 

Io credo che Slash potrebbe esserne felice.”

 

Dici?”

 

Sì, lui ama Maggie e vorrebbe fare una famiglia con lei. Senti, ma noi due...scriccioli ne facciamo?”

 

Beh, sì. Io adoro i bambini!”

 

Meno male, perchè ne voglio almeno tre!”

 

Tre?” rise Roxanne.

 

Sì, sono abituato a famiglie numerose.”

 

Lo so. Allora, potrei smettere di prendere la pillola.”

 

Magari, amore...e non vedo l'ora di cominciare con i tentativi, sai?” Duff fece un sorriso malizioso a Roxanne che, in tutta risposta, gli diede un bacio mozzafiato.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89