Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |       
Autore: Mendori    16/04/2007    14 recensioni
"Una mano gravita sopra la sua testa, segno di sventura."
[Piccola raccolta di drabbles dedicate a L e Watari]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Watari
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La mano


Una mano gravita sopra la sua testa, segno di sventura.
L ne è vagamente cosciente, e teso, pensa che sarebbe patetico scappare. Si impone dunque di rimanere immobile, sprofondato nella poltrona di morbido tessuto, mentre le dita di quell’orrore si piegano ad artiglio e affondano nei suoi capelli. Sporchi.
Tentano quindi di scendere, seguendo al linea della sua nuca, ma si impigliano tra i nodi che colleziona in quella selvaggia marea nera.
Solo allora L si volta titubante, fronteggiando un Watari colmo di disappunto per lo stato pietoso della sua testa.
“Ryuuzaki. Un bagno. Ora.“
E’ il suo -temutissimo- ultimatum.

 

 

 


...::::::::...

[ATTENZIONE!]

[ COMMENTO SPOILER PER IL CAPITOLO 58 DEL MANGA O LA PUNTATA 25 DELL’ANIME ]

 

Tentativo di Drabble su un L bambino (o forse no? :D ) e non molto attratto dal pensiero di un bagno.

E mentre il mondo piange la sua morte io rido dei sui capelli ( perché il mio tempo a piangere l’ho già passato ;__; ).
Gioiosa cavolata, nata riflettendo sul fatto che per alcune culture asiatiche una mano che sovrasta la testa simboleggia la morte (sigh ) , e che nel fandom inglese di Death Note leggo ogni tanto di come i capelli di L siano –insospettabilmente- morbidi e setosi ( Ma sarebbe un’ingiustizia! ;_; non cura minimamente il suo aspetto e ha i capelli setosi? Io li pretendo crespi e ingarbugliati! ).

Come al solito, sperando di aver lasciato un sorriso agli altri poveri amanti di L, ringrazio infinitamente chi recensisce!

 

 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mendori