Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Justrose    04/10/2012    1 recensioni
Non immaginate quanto sia strana e imprevedibile la vita. Un giorno vi abbatte, vi rende tutto più triste e poi improvvisamente vi sorride! Solo adesso ho capito che il sole sarebbe inconcepibile senza la... pioggia, che il bello sarebbe una banalità senza il ... brutto!
Che l'amore è inconcepibile senza una ... delusione, senza il dolore per la perdita di qualcosa che ci rende felici!
Solo chi ha sofferto... sa amare e sa apprezzare l'amore, come solo chi si è trovato nel pieno di una tempesta.... sa e può apprezzare un raggio di sole!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sapete bene quanto me che ci sono giorni in cui la felicità non bussa alle vostre porte, ed è "normale" che qualcosa non va come vorreste. 

 

Voglio brevemente raccontarvi qualcosa di me e della mia famiglia. Io mi chiamo Rose ho 17 anni, sonoabbastanza alta, capelli abbastanza lunghi color cioccolato e gli occhi di colore marrone e verde. Poi c’è mio padre Max , mia madre Ines e mia sorella Symon. Purtroppo la situazioni della “mia famiglia” sempre se si può chiamare così , è cambiata da quando i miei genitori si sono divorziati, per colpa di mia madre, attualmente fidanzata con un altro, ma per mia fortuna sono riuscita a farmene una ragione.
Ritornando a quello che vi ho detto nei primi due righi, alla mia porta bussò mio padre , che appena lo vedemmo io e mia sorella ci arrampicammo a lui come due koala dato che erano un bel paio di mesi che non lo vedevamo a causa del lavoro che stava cercando disperatamente. Quando ci sedemmo tutti e 3 sul divano chiacchierammo del più e del meno fino a quando fece uno sguardo al quanto serio - Devo parlavi! - disse mio padre.


Quando nostra madre stava per voltarsi, mio padre continuò

-Anche con te!- rivolgendosi a lei

Io e Symon lo guardammo confuse, quando poi prestammo tutte attenzione compresa mia madre a quello che avrebbe potuto dire. - Sapete che prima che le cose andassero diversamente in famiglia io ero disoccupato, e il mio cantiere andò in fallimento, ma ora per fortuna ho trovato un lavoro! – sorrise tristemente.


Ma a quella notizia io e Symon istintivamente lo abbracciammo, accompagnate da urla di gioia.
Mentre mia madre sorrise senza aggiungere una parola dato l’imbarazzo e la tensione che c’era e che si creava ogni qual volta si vedevano.-
 Ma c’è ancora un'altra cosa che devo dirvi..... Tra un mese lavorerò fuori, a Los Angeles,
e andrò a vivere lì! Ma vi prometto che verrò da voi durante le vacanze.


Symon non meritava ciò che le stava accadendo, come d’altronde anch’ io, ma purtroppo lei già aveva sofferto molto per la separazione dei due, e sapere che nostro padre lo avremmo rivisto solo pochissime volte all’anno le faceva ancora più male. Corse nella sua camera subito dopo quelle parole di mio padre, seguita da lui.

Mi voltai verso mia madre quasi con disprezzo e di colpo lei abbassò il capo dispiaciuta, ma dei suoi dispiaceri poco me ne fregava dato che lei dei nostri (dispiaceri) se n'è sbattuta altamente. Ma va bene così. Mi rivolsi subito. -Sai bene che io compiuti i 18 anni andrò con lui,e non manca molto, non avremo bisogno di nessun giudice e nient’altro quindi fattene una ragione, e Symon vedi di rendere almeno lei felice!

Sapevo perfettamente quello che avevo detto, mi dispiaceva per mia sorella e lei sicuramente avrebbe capito ma sapevo anche che a non digerire questo divorzio e questa lontananza era il mio grande papà che l’unica a vederlo piangere per la prima volta per il tradimento di mia madre fui IO! Lui avrebbe avuto bisogno di qualcuno, e quel qualcuno sono io, lo renderò felice come una volta, gli darò le soddisfazioni che solo un padre può desiderare da una figlia, lo farò divertire e se lui se avrà bisogno gli permetterò di amare un'altra donna affinchè lui raggiunga l’apice della felicità. Perché se lo merita davvero!

http://www.facebook.com/pages/-thank-you-justin/354618937948912

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Justrose