Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xdrewcuddles    04/10/2012    2 recensioni
come tutti sappiamo,jelena è una delle coppie più seguite e sparlate del web,ma non tutti sanno cosa ha fatto cambiare la loro visione di solo 'semplici amici'.dopo l'incontro scatta la scintilla,successivamente l'amore vero con un susseguirsi di liti,passione e l'intromettersi nella vita della coppia da parte della famiglia,delle fan e di alcune persone false.eccovi selena gomez e justin bieber nel dietro le quinte della loro storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"POV SELENA"  Non è semplice come sembra il mio lavoro.Venerdì sono dovuta volare a londra,fare dieci mini-interviste,un book fotografico e un concerto acustico.La settimana scorsa ho finalmente finito di girare il mio ultimo film,questo significa che verranno un susseguirsi di premiere in giro per il mondo.Però ci sono tantissime cose positive in questo lavoro,come persempio il super party di Ashley Tisdale stasera.Mentre ero in aereo per tornare a Los Angeles,mi ha scritto 'devi venire,ci saranno tutti tipo vanessa,taylor,miley,demi,pattinson,launther,efron e bieber,non puoi mancare xoxo'.Non c'è voluto molto per convincermi,anche se avevo fatto tante ore di viaggio non ero stanca e poi saranno presenti persone che non vedo da molto tempo tipo Miley che non la sento dal tempo della disney o Bieber,non vedo quel piccoletto da una premiere di quattro mesi fa.

"POV JUSTIN" Sono arrivato mezz'ora dall'inizio della festa con la mia lamborghini lucidata,con stile casual e occhiali da sole scuri sono entrato in quel villone.Come non poter accorgersi di Justin Bieber,tutte le ragazze si avvicinavamo a me con scuse banali tipo 'amo il tuo cd' ma ovviamente non puntavano a sentirmi cantare! Con un'ora e mezza di ritardo si è presentata una moretta in shorts e cannottiera attilatissima,ma solo dopo che si era girata a salutare Ashley ho visto che era la Gomez:riconoscerei il suo sorriso tra mille.Qualche mese fa eravamo davvero tanto amici,passavamo le ore al telefono e ci scrivevamo le peggio cavolate su whatsapp ad ogni ora del giorno e della notte.Successivamente siamo stati entrambi presi da molti impegni e ci siamo persi di vista.Ha aspettato di salutare una decina di persone prima di accorgersi di me,ma io continuavo a fissarla con il mio drink in mano.Alla fine si è decida ad avvicinarsi a me con camminata sensuale in tacco a spillo.'ehy bello!' sono state le uniche parole che mi ha rivolto prima di darmi due semplicissimi baci sulle guancie.Io sono restato fermo,senza neanch abbracciarla,ero completamente bloccato,non era cosa da Justin Bieber.

"POV SELENA"  Tra tutti i gran fighi famosi e ricchi che c'erano in quella sala,il mio squardo era caduto solo su Bieber.Quant'è cambiato! Aveva dato un taglio a quella frangetta da lattante,si era trasformato in un vero e proprio bel pezzo di adolescente e aveva un look molto più maturo.Mi aveva cosi tanto colpito che quando mi sono avvicinata ero cosi impacciata che non gli ho chiesto neanche come stava,avrà sincuramente pensato sia una delle solite stronzette viziate alle quali non importa di niente e di nessuno.Dopo circa mezz'ora di occhiataccie tra noi ma senza che nessuno prendesse in mano la situazione,mi è arrivato un messaggio:'come sei bella'.Oddio,era lui,sisi avevo ancora il suo numero.Risposi mentre andavo nella sala relax con altre ragazze 'perchè non vieni un po qua con me?'.Non ricevetti risposta per circa due minuti quando 'tudututudubum' messaggio da Justin:'non sono il tipo che va in camera con una ragazze dopo non averla vista per quattro mesi lol' Ahh,che risposta sexy,non sembrava certo il Justin con il quale chattavo l'anno scorso!

"POV JUSTIN" La festa per quanto riquarda Selena non è andata perfettamente,ma almeno abbiamo ricominciato a chattare,il che vuol dire che posso chiederle di uscire quando mi pare e piace.E' la mia ragazza ideale:sempre sorridente e allegra,bellissima,con un corpo sexy e uno spirito dolcissimo.E' anche più grande!

Dopo qualche chattata di notte con frasi dolcissime e romantiche,io e Selena ci siamo rivisti al party di apertura dei Teen Choice Award,e cambiò veramente tutto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdrewcuddles