Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternal_Blizzard    04/10/2012    3 recensioni
Un ragazzo e un dono speciale di cui solo lui è dotato. Gli permetterà di stare accanto a ciò che per lui è importante, ma che gli altri non riescono a comprendere.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Lover

Ho visto Endou dare molta importanza al pallone. L’abbraccia. E se potesse, credo ci parlerebbe anche.
Io non lo trovo strano: quando tieni ad una cosa è normale dargli affetto, ma… non capisco perché pensi più a lui che a te. A te che sei un essere vivente, che sorreggi tutti coloro che praticano questo sport. Ma io ti capisco, non potrei mai ignorarti. Lo so che, come tutti noi, hai dei sentimenti. Non li ignorerò come loro, che ti danno per scontata.
Ti sarò accanto, a te che ti fai calpestare senza un lamento.
A te, erba del campo.


------------------------------
...vi prego, non chiedetemi perché. Ah, prima che divca nulla, urge una spiegazione: A parlare è Sakata, o almeno credo, dato che non lo trovo sulla Wikia o google. In italiano lo potete reclutare o comuqnue conoscerlo cercando "Charlie Krelborn". Ebbene, il protagonista di questa drabbel (di 100 parole esatte, escluso il titlolo) è lui.
Eh. Niente, l'ho scritta perché la descrizione, se lo reclutate, dice che parla con le piante e si ferma a chiacchierare - o una cosa del genere - con l'erba del campo di calcio, quindi... siccome non potevo farci una one shot, ci ho fatto... ciò. Amen.
Ora devo fuggire - anche perché le note son più lunghe della fic in sé - e... niente, spero vi piaccia, un minimo. So che è stupida. Prometto che presto aggiornerò le mie long! E posterò delle shot serie! (Ma dovevo liberarmi di questa-)

Ryka

Ps. L'introduzione NON SO COSA E'.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Eternal_Blizzard