Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Federica    04/10/2012    4 recensioni
Yuki sente delle urla provenienti dalla camera di Zero e capisce che lì dentro Zero e Kaname stanno combattendo all'ultimo sangue. Riuscirà a non farli ammazzare ?
Attenzione: è un autentico sclero !
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
Yuki passeggiava per il corridoio dell’accademia quando sentì delle urla provenienti dalla camera di Zero.
Oddio ! Che succede ? pensò.
Corse a perdifiato fino a raggiungere la camera dell’amico e tese l’orecchio.
“Kaname sei pronto a morire ?”
Cosa ?
“Certo Zero ! E ricorda: questo è un duello all’ultimo sangue !”
Cosa, cosa ?
“Tsk ! Non credere di riuscire a battermi !”
“Come no ! Ti farò fuori in un batter d’occhio !”
Oh, no !
“Sei pronto ?” fece il livello d.
“Si, tu ?” rispose il sangue-puro.
“Si, preparati a morire !!”
Non posso permetterlo !
Yuki fece irruzione nella stanza urlando un “NO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Poi si fermò guardando, incredula, la scena che le si presentò davanti: Kaname e Zero erano seduti davanti a un tavolino con delle barchette sopra.
“Eh ?”
“Ah ! Yuki, scusa se non ti ho chiesto di giocare a battaglia navale… so che a te non piace, quindi l’ho chiesto a Zero…”.
Yuki sgranò gli occhi.
“Se vuoi ti cedo il posto…” fece Zero.
Yuki non fiatò.
Kaname e Zero si guardarono preoccupati e poi dissero in coro “ Yuki ti senti bene ?”
Yuki uscì dallo stato di trance in cui era caduta.
“Eh ? Ah, si… certo… io… vado…allora…” disse uscendo a rallentatore per poi correre via urlando uno “Ciao !” in evidente imbarazzo.
Kaname e Zero  si guardarono perplessi, per poi fare spallucce all’unisono.
“Allora… dove eravamo rimasti ?” chiese il moro.
“Toccava a me” rispose l’albino.
“Bene”
“B 1 ?”
“Oh, no ! Me l’hai affondata !”
Zero rise, maligno, “Te l’avevo detto che ti facevo fuori –tutte le navi – prima o poi !”
 
Pubblicità:
Ti fai paranoie ? Pensi sempre al peggio ? Vai dalla psicologa Yuki Cross e ti darà una mano !
Soddisfatti o rimborsati !
Avvertenze:Se vai dalla dottoressa Cross potresti peggiorare le tue condizioni col rischio di crisi epilettiche, attacchi di panico e  voglia di suicidarsi. Sei avvisata/o !
Info: www.dottoressa-esaurita-yuki-cross@sparati.bene-ora-sei-morto.it
 
Io: Yuki ma da quando sei psicologa ?
Yuki: Da quando ho avuto una crisi di nervi e mi hanno consigliato di rilassarmi… Allora mi sono sdraiata sul letto senza muovermi, guardando soltanto la tenue luce dell’abat-jour e… mi è venuta l’illuminazione…
Io: …che lo scopo nella tua vita era di fare la psicologa ?
Yuki: No, che dovevo cambiare la lampadina perché si stava fulminando…
 
Ciao a tutti ! Vi è piaciuta la mia nuova fic ultra demenziale? Commentate pure…
Un saluto e un bacione a tutti quelli che mi seguono.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Miss Federica