Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia17    04/10/2012    2 recensioni
Le abitudini sono sgradevoli, i nemici possono usarle contro di te.
Le abitudini sono rassicuranti perchè ti fanno credere che tutto stia andando bene, quando sei perfettamente conscio che non è così.
Le abitudini sono parte integrante dell'umanità.
Tommen, Jaime, Tyrion, Cersei, Jon, Arya. Tutti loro le hanno. Volete conoscerle?
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tyrion era un tipo molto abitudinario. Aveva un complesso rituale per alzarsi.
Questo rito gli dava la forza per alzarsi e affrontare i pericoli che minacciavano lui e il regno, consistenti nella maggior parte delle volte in sua sorella Cersei.
Quando cominciava a percepire i rumori esterni, dilatava le narici e muoveva ritmicamente le dita dei piedi. Dopo qualche minuto di sonnolenza, si passava una mano fra i capelli biondo scuro. Poi, molto lentamente, metteva fuori un piede per sentire la temperature dell’aria. Di solito era sempre troppo fredda rispetto a lui. Così lo rimetteva al sicuro dentro le coperte calde. Passavano ancora una decina di minuti prima che il Folletto trovasse il coraggio per far volare le coperte dall’altra parte della stanza.
Il freddo cominciava a entrargli nel cervello e nel cuore, fino a svegliarlo del tutto. Tra il quarto e il quinto punto passava un tempo che variava dalla sonnolenza dell’addormentato. Solo dopo questa prassi, Tyrion buttava un braccio dall’altra parte del letto.
La maggior parte delle volte a ricevere il buffetto erano delle puttane di varie città e negli ultimi mesi era stata Shae. Per cui quando aprì gli occhi e vide il volto terrorizzato di Sansa Stark accanto al suo e il suo braccio che le toccava la spalla, Tyrion rimase sconvolto. Con un balzò si tirò su dal letto e si scusò immediatamente.
Cercò anche di spiegargli il suo rituale, ma, a differenza delle facce divertite, ricevette uno sguardo spaventato.
“ Dannate abitudini” latrò a Podrik, pochi minuti più tardi.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia17