Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hazza is my life    04/10/2012    1 recensioni
Hope,19 anni fan dei 1D che racconta una storia che sta vivendo tutt'ora!! Tutto iniziò con un concerto..
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Salve a tutti,sono Hope ho 19 anni e vengo dall’Inghilterra. Sono una ragazza tranquilla a cui piace molto la musica,in particolare una band: i One Direction. Con la loro musica provo sensazioni stupende e mi sento libera..un membro in particolare mi ha colpito molto e questo è Harry.
Vorrei parlarvi di una storia che tutt’ora sto vivendo…
 
 
Era un freddo giorno di febbraio e sapevo che era la vigilia di un importantissimo evento:il concerto dei One Direction!! Sì,avete capito bene,stavo per realizzare il mio sogno!! Per questa cosa ero davvero su di giri e non stavo nella pelle. Quel giorno l’ho passato TUTTO QUANTO con la mia migliore amica Sally,anche lei fan sfegatata dei 1D. Siamo state in casa a decidere il look,la pettinatura,preparare i cartelloni e tutto quello che serviva.  Visto che il concerto sarebbe stato a Londra,che poi non è molto vicina,la mattina dopo ci saremo dovute svegliare mooolto presto.
Quella notte mi ricordo che l’abbiamo passata in bianco tra agitazione e uscite come:’Ti immagini se Niall mi guarda con quegli occhi???Io giuro che muoio cazzo!!!’
Grazie a tutta questa agitazione il giorno dopo, dire che sembravamo dei cadaveri è poco..avevano delle occhiaie grandi come il Grand Canyon!! Comunque grazie a vari strati di terra sono scomparse.
 
Erano le 7 di mattina quando ci siamo messe in postazione in macchina. Prima saremo arrivate meglio sarebbe stato,questo era certo. Durante il viaggio il nostro lato demenziale è venuto fuori e così sembravamo un po’ quelle del video di Mama Lover..
Alle 8 e mezzo,cioè dopo esattamente un ora e mezzo di viaggio,abbiamo attraversato il bellissimo centro di Londra che,già a quell’ora mattutina, era in piena agitazione. Il palazzetto dove si sarebbe tenuto il grande evento era poco fuori Londra per cui alle 9 abbiamo parcheggiato. Preso il cartellone ci siamo incamminate verso l’entrata che era occupata solamente da poche ragazze (ti credo,il concerto sarebbe stato alle 18..) Comunque ci siamo accampate come in un vero campeggio e mentre Sally ascoltava musica io leggevo tranquillamente un libro.
Arrivata l’ora di pranzo notai che la coda si stava mano a mano allungando sempre di più.. mentre mangiavamo noi e le altre ragazze ci siamo messe a cantare:’Let’s go crazy,crazy,crazy till we see the sun, I know we only met but let’s pretend it’s love and never never nerver stop for anyone..tonight let’s get some and LIVE WHILE WE’RE YOUNG’ Era davvero un bellissimo coro!!
 
Per fortuna non era una giornata di sole se no saremo letteralmente schiattate..
Non so come ma magicamente si erano già fatte le 17 per cui gli assistenti,o come li volete chiamare,ci hanno fatte entrare. Di quel momento mi ricordo soprattutto la confusione che si era creata perché tutti cercavano il proprio posto in preda al panico come se il concerto dovesse iniziare da un momento all’altro. In realtà abbiamo aspettato un'altra interminabile ora dove io e Sally facevamo delle meravigliose prove di canto..anche se sapevamo che più che  cantare avremo gridato..
 
 
 
Ciao a tutti c:
allora eccomi qui con un'altra ff
che vi avviso sarà molto diversa
dell’altra..per la maggior parte del tempo
ci sarà questa specie di Flashback! Vedrete
cosa accadrà a Hope…non vi anticipo nulla!!<3
 
 
Ciaooo<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hazza is my life