Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: happley    04/10/2012    7 recensioni
Capitoli 21/21.
Raccolta di flashfic incentrate sulla MinaKura - ogni capitolo sarà una storia a parte e seguirò vari prompt.
N/A: Il titolo della fic fa riferimento alla differenza di altezza fra Kurama e Minamisawa, che è di 53 centimetri esatti ;)
1. #height
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.

21. #always.
Minamisawa rise e lo prese in braccio, sollevandolo da terra, poi lo baciò a fior di labbra.
“Rassegnati, Norihito~ fra noi due ci saranno sempre quei favolosi cinquantatré centimetri d’altezza~”
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kurama Norihito, Minamisawa Atsushi
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alla mia BananaH 



# height
 
Niente da fare –c’era troppa differenza fra loro due.
 
Anche alzandosi sulle punte, arrivava appena a sfiorare con le labbra la sua clavicola.
Allora, rinunciando alle sue labbra, aveva affondato il viso nel suo petto. Anche così doveva stare sulle punte, dannazione.
Aggrappato a lui, con le dita chiuse nel tessuto della sua felpa, respirava piano, nervoso.
Il suo profumo era inebriante.
“…cos’hai da guardare?” borbottò, rivolto al ragazzo che lo guardava sorpreso.
Aveva aspettato un bacio, e invece aveva avuto un goffo abbraccio.
Ma anche così, era bello, pensò e avvolse le braccia intorno al corpo dell’altro.
Gli cinse la vita con delicatezza, senza stringere, per la paura che scappasse via –perché lui aveva la brutta abitudine di fuggire non appena si sentiva un po’ a disagio.
“Niente.” rispose con semplicità, forse un po’ ironico.
“Dovrei picchiarti.” minacciò il ragazzino, che lo conosceva troppo bene per non cogliere quel velato sorriso nella sua voce, il sorriso di uno che si sta divertendo molto.
L’altro scosse il capo. “C’è parecchia gente che vorrebbe picchiarmi.” Lo avvisò.
Ovviamente si riferiva agli invidiosi, ma anche a quelli a cui aveva involontariamente soffiato la ragazza -magari solo perché l’aveva degnata di uno sguardo e lei era caduta ai suoi piedi, e subito dopo gli era subito diventata insopportabile.
Perché Atsushi preferiva di gran lunga quel ragazzo che lo minacciava di morte se non avesse smesso di guardarlo; ma lui continuava fissarlo finché l’altro non fuggiva, e allora lui poteva afferrarlo e rinchiuderlo in un nuovo abbraccio.
“Mettiti in fila. Credo di avere non pochi nemici.” Aggiunse, divertito.
Ma l’altro non era d’accordo. Alzò il volto e gli afferrò il bavero della tuta per tirarlo a sé e annullare la fastidiosa differenza di altezza.
“Stronzate. Me ne sbatto degli altri. Sono disposto a picchiare tutti quelli in fila per poterti picchiare io, e solo io. E se ti azzardi a farti colpire da qualcun altro, allora il pugno te lo darò sul tuo bel visino, così magari ti sfregio una volta e per tutte.” dichiarò, con disarmante serietà.
Atsushi lo guardò sorpreso, poi tornò a sorridere.
Lo colse di sorpresa -gli bloccò entrambe le braccia, tirandogliele dietro la schiena, e si chinò per posargli un bacio sul collo.
Ridacchiò contro la sua pelle, che si era fatta bollente per l’imbarazzo.
Poteva dire, anche senza guardarlo in viso, che molto sangue stava fluendo lassù.
“Ah, ah. Sempre ammesso che ci arrivi al mio viso, Norihito.” Disse, malizioso.
E l’altro, arrabbiato e imbarazzato, gli tirò un pugno nello stomaco.
 
C’era troppa differenza fra Atsushi e Norihito –una differenza di cinquantatré centimetri d’altezza.





---**Angolo della MelaH_**
Ciao :D
Sono Roby delle Marlboro_Ohana, ma da adesso potete chiamarmi anche MelaH; userò quest'account per pubblicare soprattutto storie originali e oneshot, mentre continuerò a postare le mie long sull'altro account. 
Questa raccolta avrà come protagonisti Minamisawa e Kurama, su cui la mia Camy ha appena cominciato una long a rating rosso -andate a leggerla, barboni (??)-.
Ogni capitolo sarà indipendente l'uno dall'altro e per scriverli userò vari prompt trovati mentre vagavo su internet, per cui non so ancora quanti capitoli saranno.
Io amo la MinaKura. La considero una delle mie OTP assolute -val a dire, che non distruggerei mai. 
Ci tengo a precisare che non sono per nulla una fissata con i canon, non sono statica anzi mi piace cambiare spesso i soggetti su cui scrivo, e soprattutto ultimamente sto vivendo una crisi delle OTP per cui alla fine in testa ho solo un gran casino (?) -ma la MinaKura è una delle poche coppie su cui non ho mai dubbi <3
Spero che deciderete di seguirla e magari anche di recensire <3

Baci, 
      Roby
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley