Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MiaBonelli    04/10/2012    0 recensioni
-Ci vuole poco per eccitarmi lo sai.-
Ecco, questa è la frase con cui in un certo senso cominciò tutto. O forse dovrei dire, ricominciò tutto. Già. Io e lui una volta eravamo inseparabili, ci amavamo, finchè, come in ogni vera storia, all'infuori delle favole, arrivò la solita guastafeste. Anche se proprio solita non era. L'avrei aspettato da altre ma non da lei. Cazzo! Era la mia migliore amica. Ma le cose cambiano, e i favori, bhe, i favori ritornano.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ci vuole poco per eccitarmi lo sai.-
Ecco, questa è la frase con cui in un certo senso cominciò tutto. O forse dovrei dire, ricominciò tutto. Già. Io e lui una volta eravamo inseparabili, ci amavamo, finchè, come in ogni vera storia, all'infuori delle favole, arrivò la solita guastafeste. Anche se proprio solita non era. L'avrei aspettato da altre ma non da lei. Cazzo! Era la mia migliore amica. Ma le cose cambiano, e i favori, bhe, i favori ritornano.
-Già.-sospirai-Proprio come al personaggio della storia.-
-Vedo..- mi sussurrò mentre cercava in malo modo di sistemarsi la camicia.
-E questa è solo una piccola cosa di te... che m'ha fatto ricordare..-
Mi guardò sorpreso, quasi non se ne fosse accorto
-Mi manca tutto.Lo so sono ridicola.-
-Non farmi cosi.. No..-
-Eppure.. Eppure non riesco a fare a meno di provarci..
di sperare ancora..-
-Sbagli..- disse andandosi ad affacciare alla finestra.
-Nel provarci e nello sperarci ancora?..-
-Un po tutt e due..-
-Eppure non riesco.. Mi fa male anche solo il pensiero di non averti più... Figurati la consapevolezza..E' più forte di me.. Ci sto male .. E sono consapevole di essere e di fare la parte della cretina..-Stavo perdendo le speranze, e non capivo perchè non stesse accadendo nulla. Se la speranza è l'ultima a morire, allora, bhe forse, stavo morendo. Morendo dentro.
-Non è vero che sei cretina..-
-Ah no? E perchè mai?-
-Perchè no..Ma io non posso far nulla..-Sospirò guardandomi con occhi dolci. Aveva pietà di me. Compassione. Odiavo essere commiserata.
-Lo so... Ed è la cosa che mi distrugge..-
-Mi dispiace..-
-Forse è meglio se la smetto di parlarti..-
-No..-
-si.. mi fa solo male, per non parlare del fatto che non sopporto il modo in cui cerchi di mascherare la tua compassione nei miei confronti. Non ho bisogno di compassione.-
-No..Dai no, non fare così, ti prego-
-Perchè no?.. Io sto male... A te più di tanto non importa.-
-A ME IMPORTA! Ma sono legato.- Già, legato a chi? A lei, ovvio.Sorrisi sarcastica.
-Ma non immagini nemmeno ciò che vuol dire per me.-
-Immagino..-
-No... Non immagineresti mai-
-Si invece.-
-Se lo dici tu! Ma il dolore è troppo forte per poter essere immaginato.-
-Tu non hai idea di quello che provo o penso quindi non giudicare.-Rispose acido, voltandosi verso di me quasi a volermi incenerire con gli occhi. Sofferenza. Stava male, aveva bisogno di conforto e invece, invece volevo parlare, volevo spiegazioni, chiarimenti. Forse, forse anche una speranza ancora.
-No infatti. Non ne ho la minima idea.-
-Già. Quindi pensa prima di parlare.-
-E a quanto pare, credo che mai lo saprò.-
-Sono parecchio atratto da te ma devo cercare di stare buono.-
-Se vuoi ti faciliterò il compito.-Stavo per piangere. Ma no, non questa volta. Non mi sarei mostrata ancora una volta: fragile.
-Cioè?-
-Me ne vado no? E tutto torna come prima, almeno per te.-
-NO!Ormai resti!-
-E cosa risolverei?-
-Ora sei tornata e non te ne vai piu! Fine della storia. Guai se te ne vai.-S'avvicinò a me con passo lento, quasi a non volermi spaventare, e m'abbracciò. Un abbraccio dolce e insperato ormai. E poi, poi il suo profumo mi inebriò la mente con mille ricordi. Aveva quel profumo al nostro primo incontro. Profumo pungente eppure così dolce. Sospirai.
-Io sto male... Non capisci..-
-Cosa vuoi da me..Non posso tradirla-
-Ti ho detto ciò che ne penso.. E ciò che farei per te-
-Cosa ne pensi?-
-Non vorrei mai farle ciò che ha fatto a me, e soprattutto con la cattiveria con cui me lo disse..ed è per questo che me ne volevo andare..Vorrei potertelo dire ancora, ma qualcosa mi blocca e non saprò mai dire con precisione, cosa. Vorrei che tutto fosse come una volta ma so che non sarà mai possibile.-Una lacrima irruppe sul mio viso, arrogante e menefreghista, scese libera come un'aquila che spicca il suo primo volo e abbandona il nido per sempre.-Prima o poi dovrò lasciarti andare via, anche se so che il mio cuore non reggerà l'ennesima botta. Il mio cuore ormai non sa più volare e credo che questa, che questa sarà il suo ultimo volo nell'oblìo. Vorrei che così non fosse, che tu un giorno ti voltassi e guardandomi negli occhi cercassi di raggiungermi tornando indietro, ma so che questo è solo una mia fantasia e che ciò mai accadrà.
 Sei suo e lei tua.Vi appartenete e io, io sto lì in un angolino ad osservarvi, come una bimba che guarda una bambola in una vetrina ma non può averla. E non immagini nemmeno il mio dolore quando sei così distante, quando te ne vai e non ti sento più. Mi allontano mentre spero ancora in un tuo sguardo, in un cenno o in sorriso che m'inviti a restare. Ma tu non hai occhi per lei e il mio cuore grida vendetta per il dolore straziante. Ormai non c'è più nulla da fare mentre lentamente mi faccio morire. Basterebbe un tuo cenno, e io m'aggrapperei ad un'ultima speranza anche sapendo che presto o tardi il filo sottile che ci lega, si spezzerebbe e altro dolore verrebbe a colmare i nostri animi.Ti amo. Ma oramai non so più che fare.. e forse, forse preferirei morire piuttosto che non averti più al mio fianco. E a volte, m'immagino ancora lì, sulla spiaggia dove ci conoscemmo, dove tutto ebbe inizio con te, bhe con questo ricordo, mi lascio scivolare nel mondo dei sogni, ogni notte.-
-Smettila...Non dire ste cose..-
-E che dovrei dire? No tranquillo non è successo nulla. Sono felice, troverò qualcuno che mi ami? Questa non è una favola e purtroppo non ha mai un lieto fine.-
-Anche se la tradissi? Anche se lo facessi? Non sarebbe come vorresti tu-
-Non ti costringerei mai a tradirla. Non vorrei mai portarmi sulla coscienza un tuo rimpianto..E dopo.. Dopo che non t'ho avuto per mesi.. Già starti vicino è stata una cosa magnifica..-
-Lo so che non mi costringi, ma lo vorresti..-
-Ovvio che lo vorrei.. E' scontato.. Ti amo.. E' ovvio che ti vorrei-

-E io voglio te..Ma fai finta che non l'abbia detto.- Mi diede un delicato bacio sulla fronte e il mio respiro si bloccò. Un attimo solo e poi niente più. Lo vidi allontanarsi.-Buonanotte Alyssa.- E così dicendo abbandonò la mia stanza. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli