Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: _Hope99_    04/10/2012    1 recensioni
Lei una ragazza normale con un sogno... Lui un ragazzo normale con un sogno realizzato... Volete sapere come finirà?!? Allora leggete ;-)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Ciaoo ragazze!! Questa è la mia prima ff quindi se sbaglio qualcosa ditemelo perchè non conosco molto bene questo sito xD Comunque mi piacerebbe sapere cosa ne pensate quindi recensite!! Much Love <3 Hope. 

Ciao,mi presento. Mi chiamo Hope Smith e ho 16 anni. Vivo in Italia da ormai due anni.Sono una ragazza diversamente alta (?),ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.Mia madre è Italiana e mio padre è Americano. Mia madre si è trasferita a New York a 13 anni e un anno dopo conobbe mio padre (che ne aveva 16). Un anno dopo i miei si sono fidanzati.Mia madre rimase incinta di me a 23 anni mentre mio padre ne aveva 26. Cinque anni dopo i miei hanno deciso di non stare più insieme. Sette anni dopo mio padre conobbe Monique (una ragazza francese) e sua figlia Alexia (Alexia aveva 11 anni mentre io ne avevoo 12). è stato come un colpo di fulmine per mio padre e per Monique. Da quel giorno ci vedevamo tutti i giorni e ogni giorno diventavo sempre più amica di Alexia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       

 

 *SPAZIO AUTORE*             

Ciaoo ragazze!! Non preoccupatevi,questa è solo la trama! Comunque,se volete che continuo,voglio almeno una recenzione =)

Much Love <3 Hope.

  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _Hope99_