Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giormoments    04/10/2012    3 recensioni
Nessuna anticipazione, è un regalo per la mia Debs e non le voglio anticipare nulla ♥ Spero ti piaccia, honey ♥
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Whole New World

 
Zayn camminava nervosamente per la sua stanza già da qualche minuto. Il nervosismo si stava facendo sentire ed il ragazzo ancora non capiva come potesse sentirsi così ogni volta che sapeva l’avrebbe vista o anche solo quando pensava a lei.
Poteva sembrare una frase fatta, un concetto trito e ritrito, ma lei aveva portato chiarezza nella sua vita. Prima che arrivasse lei aveva avuto un periodo di… indecisione? Poteva definirla così?
Sapeva solo che per un periodo si era infatuato del suo migliore amico. Ma Liam era fidanzato, sapeva che per lui non provava nient’altro se non una profondissima amicizia, quindi se n’era fatto una ragione ed era andato avanti.
Aveva incontrato lei.
E ora si ritrovava a passeggiare concitatamente per la stanza, mettendo in ordine dove non ce n’era assolutamente bisogno, solo per il bisogno di tenersi occupato.
Poi però sentì bussare alla porta e si bloccò all’improvviso. Il suo cuore si fermò, sprofondò nella gabbia toracica per poi schizzare in su, a bucare il controsoffitto ed il tetto per poi esplodere in perfetto stile fuoco d’artificio.
-Avanti!- riuscì ad articolare mentre cercava di darsi un contegno ed accoglierla.
La maniglia si abbassò ed una testolina castana e riccioluta fece capolino nella stanza.
-Buongiorno! Mi ha fatta entrare tua madre…- sussurrò Deb visibilmente imbarazzata. –Ah, e ho incontrato tutte le tue sorelle per le scale…-
-Scusami, non sono riuscito a cacciarle di casa. Sapevano che saresti venuta e sono volute rimanere. Non sono riuscito a convincerle nemmeno con lo shopping!- sorrise imbarazzato, grattandosi distrattamente la nuca. Si avvicinò a lei e le carezzò con un dito la guancia, posandole un bacio a fior di labbra. Poggiò la sua fronte su quella della ragazza, per poi lasciarle un bacio sul naso e –Ora sì che è un buongiorno- le bisbigliò all’orecchio cingendole la vita con un braccio. –Mi sei mancata-
-Anche tu… Anche tu mi sei mancato- riuscì a scandire Deb. Inutile dire che il suo cuore aveva ripreso un battito davvero poco umano. Che diamine aveva quel ragazzo di diverso dagli altri da farla sentire in quel modo? Pensandoci, avrebbe potuto fare una lista chilometrica, a partire dal suo profumo. Ma non le sembrava il caso di mettersi a pensare a quello in quel momento e: -Allora, che facciamo oggi?- chiese, allontanandosi da lui per sedersi sul suo letto enorme.
-Non so… Ti va un film?- domandò, andandosi a sedere accanto a lei.
-Sì, perché no? Che cosa avevi in mente?-
 
 
 
-Guarda questa scena! Questa è stupenda! Dio mio, guarda!-
-Amore, l’hai già detto quaranta volte, ed il film è iniziato solo da venti minuti!- la prese in giro Zayn. Erano sdraiati sul letto, Deb teneva la testa sul petto del moro ed entrambi erano avvolti in una coperta a quadri rossa e nera.
-Ehi, cocco, non sfottere. Non è colpa mia se hai scelto proprio il mio film preferito!- rispose per le rime Deb alzandosi e guardandolo con aria da finta arrabbiata.
-Ma io l’ho fatto per te! Perché so che ti piace! Ma non passa un minuto in cui non dici quanto sia bello il protagonista, quanto sia fantastico, che lo vorresti sposare!- mise il broncio Zayn, facendo sporgere leggermente le labbra perfette.
-Ohhh, qualcuno si sta ingelosendo qui!- lo pungolò lei, pizzicandogli il braccio con le dita.
-E poi io sono uguale a lui! Lo dici anche tu! Quindi non c’è niente di cui essere gelosi, lui è la mia versione cinematografica!-
-Beh, sì, gli somigli, ma lui è il mio primo amore, mi dispiace! Sei arrivato dopo!- continuò a provocarlo lei, fingendosi davvero dispiaciuta.
-Ah sì? Preferisci lui a me?- saltò a sedere Zayn. –Preferiresti andare da lui? Allora ti lascio qui, non sia mai che passi e ti trovi abbracciata ad un altro!- scattò in piedi. –Io me ne vado sul mio tappeto volante, prima che arrivi lui col suo!- incrociò le braccia al petto enfatizzando la parola ‘tappeto’. Iniziò a guardare il tappeto intensamente, quando: -Zayn, non ti aspetti che voli davvero, spero!-
-Ah sì? La metti così? E io sul tappeto volante ci vado con Perrie!- la schernì Zayn, afferrando il pupazzo a forma di ornitorinco dal suo comodino.
-Zayn ma che diamine dici? Sei forse impazzito?- articolò lei ormai quasi alle lacrime per le risate.
-Smettila di ridere di me! L’hai detto tu, che sono il sosia di Aladdin, no? Io ci credo che questo tappeto possa volare! Tu no?-
-Dai cretino, torna qui!- provò a trascinarlo sul letto tirandolo per un braccio, ma lui la interruppe.
-Ti fidi di me?- disse, porgendole la mano.
-No, Zayn… Non puoi farmi questo!- lo implorò Deb con gli occhi ormai a forma di cuoricino che pulsava.
-Ti fidi di me?- chiese di nuovo, muovendo la mano per fargliela afferrare.
-Io… Sì- disse lei, afferrando la mano del moro ed alzandosi in piedi. Afferrò il pupazzo di Perrie e lo scaraventò lontano da loro, tornando poi ad abbracciare il suo ragazzo.
-I can show you the world…-
-Se continui mi sciolgo, sappilo. Anzi, te lo dico, vai a prendere un cucchiaino perché sto iniziando a liquefarmi!- scherzò Deb, con il cuore a mille.
-Shining, shimmering, splendid. Tell me, princess, now when did you last let your heart decide?-continuò a cantare Zayn con la sua voce melodiosa, stringendola tra le sue braccia.
-Ok, ok! Hai vinto! Basta con questa tortura perché altrimenti potrei consumarti le labbra a forza di baci. Dopo che mi avrai raccolta col cucchiaino, si capisce!- sorrise Deb cingendogli il collo.
-Quindi ho vinto io? Ho vinto contro Aladdin?- sorrise, felice di averla avuta vinta.
-Beh, sì, direi che hai vinto! Almeno tu sei reale!- sghignazzò divertita.
-Grazie! Che gran consolazione aver vinto contro qualcuno che non esiste!- si imbronciò di nuovo Zayn, girandosi dall’altra parte indispettito.
-Ma piantala, cretino!- lo schernì lei, afferrando un cuscino e colpendolo dritto in faccia.
Il moro si girò con un’espressione a metà tra il sorpreso ed il divertito.
-Come osi… Prendere a cuscinate il tuo Aladdin personale?- urlò fingendosi oltraggiato, spingendola sul letto ed imprigionandole i polsi.
-A whole new wooooooooooooorld!- continuò a gridare, mentre Deb si contorceva dale risate sotto di lui.
 
 
A whole new world that's where we'll be. A thrilling chase, a wondrous place... For you and me.


________________________________________________________________


SURPRAISSSS!

Tutto bene? Sei tranquilla? Stai piangendo?
-No, non sto parlando da sola!-
Ebbene, questa è tutta dedicata alla mia piccola panda, al mio honeypott personale. E' la prima (e unica, sia chiaro! XD) het sugli 1D che scrivo - e lo sai, come sai che per me quei 5 sono gay come 5 finocchi - quindi ritieniti fortunata che io l'abbia scritta v.v XD (sono felice di avertela scritta, btw ♥♥♥♥)
E sì, lo so che stai morendo perché ti avevo detto che Aladdin non c'entrava niente... E INVECE! Aladdin c'entra eccome! :D
Bah, non so che dire!
Spero che ti sia piaciuta e che ne sia valsa la pena, dell'attesa, le frecciatine e tutto il resto! ♥♥

Un ringraziamento doveroso va anche a Cris che ha sclerato insieme a me mentre la leggeva e che supporta entrambe nei nostri momenti di pura follia ;)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giormoments