Fanfic su artisti musicali > Catalin Josan
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    04/10/2012    0 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/C%C4%83t%C4%83lin_Josan]
Catalin Josan è un cantautore rumeno che vive di limousine e fans urlanti...ma qualcosa stravolgerà il suo mondo...cambiandolo completamente.
I primi due capitoli ora!!! I prossimi vi lascerò un tocco di mistero XD
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STARSTRUCK COLPITA DA UNA STELLA.THE REMAKE.

CAPITOLO 2.UN'INCONTRO INASPETTATO.

Finalmente, dopo un viaggio di circa due ore, le ragazze erano arrivate dalla nonna ed ora erano in camera degli ospiti.Hilary camminò freneticamente avanti e indietro per la stanza e sua sorella, Terry, che la vide, le chiese:-Che cos'hai?- -Ho scoperto che Catalin sarà ad una festa stasera e canterà lì..ma, a quanto ho sentito dalla mia migliore amica Chelsea, ha già cantato e ora stà andando nella sua casa-. Terry sperava che sua sorella non lo dicesse, ma putroppo lo aveva detto...-Devo andare a trovarlo!-. Terry trattenne una risata e le rispose:-Prova a convincere la mamma e la nonna a mandartici..- -Da sola no..ma forse con te potrei!-. -SCORDATELO! Non vedrò a vedere una star che torna a casa!-.

Peccato che qualche minuto dopo, Terry era in macchina con Hilary ed erano arrivate proprio davanti a casa sua.Videro l'auto nera che parcheggiava.-OH CIELO è LUII!!- gridò Hilary ma Terry le mise una mano davanti alla bocca.Voleva per caso che scoprisse che le stava spiando? Infatti, qualche secondo dopo, trovarono il ragazzo che le fissava vicino al finestrino dell'auto.-Oh ma guarda! Tu vivi qui? Scusami non lo sapevamo..ora ce ne andiamo..- disse Terry quasi scocciata ma Catalin le fermò e le disse:-Ehi! Ehi quanta fretta! Prima voglio sapere cosa ci facevate qui davanti a casa mia..-. Terry guardò la sorella che non diceva niente quindi decise di prendere parola lei.Di nuovo.-Lei è mia sorella Hilary.è una tua fan..ti voleva conoscere e io non sono una tua fan.Ora che ti ha conosciuto possiamo anche andarcene- -Non così in fretta..ti và se usciamo insieme qualche volta?- Terry lo fissò sconvolta poi, indicando prima sè stessa e poi il ragazzo e gli chiese:-Per quale motivo vuoi uscire con me?- -Perchè ti voglio dimostrare che c'è di più che fans urlanti e limousine nella mia vita- le rispose il ragazzo.Terry si passò una mano nei capelli e gli chiese, cercando di trattenere le risate:-Tu vorrei uscire con me?? Ma dai! Hai davanti a te...beh non proprio davanti a te, una ragazza che sogna da quando eri su Megastar di conoscerti e tu scegli me? Hai proprio sbagliato strada!- così dicendo, senza pensarci, scese dall'auto ma, accortasi del buio che c'era intorno a lei e le luci solo dei lampioni, tornò in macchina.Sconsolata, si accasciò al sedile dell'auto e chiuse gli occhi.Improvvisamente si addormentò e la sorella pure.Catalin le vide e, senza fare rumore aprì la portiera dell'auto, si avvicinò e baciò sulle labbra Terry poi, se ne andò in casa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Catalin Josan / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92