Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyssia Black    05/10/2012    8 recensioni
“Stavi lottando contro Ginny Weasley quando, improvvisamente, la madre ha sostituito la figlia.”
***
Bellatrix Lestrange after war
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble, che passione!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick autore: Alyssia Black [EFP], PiccolaStellaSenzaMeta [forum]
Titolo: Uno scheletro al posto del tuo volto
Fandom: Harry Potter
Personaggi/Pairing: Bellatrix Lestrange
Genere: Angst, introspettivo
Avvertimenti: drabble
Rating: verde
Introduzione: “Stavi lottando contro Ginny Weasley quando, improvvisamente, la madre ha sostituito la figlia.”
Note: La storia è stata scritta per un contest dal quale poi, mi sono ritirata. Avevo un prompt e su questo dovevo scrivere una storia. Il prompt era quest’immagine http://i46.tinypic.com/2libf4x.png (quella del banner)
Il numero delle parole è calcolato con Microsoft Word. La citazione a inizio drabble è di Stephen Littleword
Sono molto affezionata a questa storia poiché dedicata ad una persona speciale. 
Spero che possa piacerti.
 
 
 
 
 
 
Uno scheletro al posto del tuo volto

 
 
“La morte trasforma ogni istante in un elemento 
di vuoto, assenza di qualcosa che riempiva 
i tuoi pensieri, ed ora non c’è più.”
 
Stavi lottando contro Ginny Weasley quando, improvvisamente, la madre ha sostituito la figlia. 
Avevi tentato di eliminarla, ma nulla, ogni tuo sforzo era stato vano. Molly ti ha lanciato un Anatema che Uccide e così tutto è svanito. Ora ti trovi qui, in questo luogo che somiglia vagamente all’inferno. 
Sapevi che questo posto ti avrebbe accolto, prima o poi. Fiamme e lingue di fuoco innalzano la temperatura della grotta in cui ti trovi. 
Tutto è rosso e nero. 
Urla e grida interrompono il silenzio. Non ti eri accorta prima di uno specchio sulla parete. Cerchi di guardare il tuo viso, ma urli. Uno scheletro compare al posto del tuo volto. 
(110 parole) 





MSC non crocere! (My Special Corner)
Io e le mie battute che fanno piangere sono tornata! Si, sono riemersa più o meno dai libri di greco e di latino per sbucare un micro-secondo (?) su EFP. 
Questa storia è stata scritta per un contest che è andato a male fine (?) e così eccomi a pubblicarla. Avevo un prompt che è l'immagine nel banner.
Troviamo Bellatrix che si specchia e nota uno scheletro al posto del viso. Capisce, allora, di essere veramente morta. 
Spero vivamente che la storia vi sia piaciuta!
Un bacio bacioso (?) :3 
Alyssia
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alyssia Black