Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sole22    05/10/2012    3 recensioni
Estratti:
Il piccolo saiyan era sfinito, si distese accanto all'amico Goten, in quel preciso istante si rese conto di essere felice, non solo perché aveva sconfitto l’avversario, ma anche perché si trovava lì, vicino quell'amico a cui ,ridendo, avrebbe per sempre rinfacciato quel combattimento.
Genere: Azione, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un amico è così.
 
È facile allontanarsi sai 
Se come te anche lui ha i suoi guai



Goten era di fronte al terribile Bio Broly : il clone di un Saiyan gigantesco, misterioso e per certi versi terrificante, la sua unica ragione di vita era legata alla più totale distruzione, ormai aveva abbandonato completamente la razionalità.
Anche egli ,come tutti i Saiyan, era provvisto di coda, i suoi capelli erano neri, lunghi circa fino alle spalle, al suo stadio normale era molto alto e piuttosto muscoloso, e nella trasformazione in Super Saiyan Leggendario l'altezza aumentava significativamente, mentre i muscoli si sviluppavano all'inverosimile.

Broly era impazzito dalla rabbia al vedere Goten davanti i suoi occhi, lo inseguiva, lo attaccava in tutti i modi possibili e, nonostante Goten facesse del suo meglio per evitare gli attacchi, veniva incessantemente  colpito. Dopo avere ricevuto diversi colpi,  cadde a terra sfinito.
Broly si avvicinò al ragazzo steso a terra, la tuta del giovane saiyan era totalmente distrutta e il suo corpo ricoperto di ferite e sangue, l’intenzione del perfido saiyan era dargli il colpo di grazia ed eliminare anche questo ostacolo, che intralciava il suo piano di vendetta nei confronti di Goku.
Broly creò con la mano destra un’ onda di energia,  nel mentre con il piede sinistro schiacciava la testa del giovane saiyan, che torturato dal dolore gridava.
 

Ma quando avrai bisogno sarà qui 
Un amico è così 



Qualche attimo prima di eliminare il giovane ragazzo, Broly si senti colpire la schiena da un’onda di energia: era Trunks, il quale era arrivato per soccorrere il suo amico. 
Anche Trunks sapeva di non essere abbastanza forte per quel mostro, ma non poteva e non voleva abbandonare il suo unico e vero amico.
 Broly irato da quell’attacco alle spalle, lascio perdere il giovane Goten, e senza pensarci più di due secondi, si precipitò da Trunks, il quale cominciò a volare più veloce di un fulmine.
 
Trunks cercò di colpire più volte il pericoloso scimmione, senza però riuscire a procurargli un graffio, l’unica cosa che riuscì ad ottenere fu l’aumento della furia del mostro.
 
Trunks era esausto, ricevette un ultimo colpo da Broly che lo scaraventò a terra, vicino al corpo inerte del suo caro amico, guardò per qualche secondo  Goten ormai svenuto.

Mi dispiace amico mio- Sussurrò Trunks con le lacrime agli occhi.
 

E ricordati che finché tu vivrai 
Se un amico è con te non ti perderai 

 

Improvvisamente il giovane ebbe un' idea , con molto ingegno intuì che l’unico modo per  distruggere ,una volta per tutte, il terrificante saiyan sarebbe stato cospargerlo di un acido corrosivo che lo avrebbe trasformato in pietra,uccidendolo definitivamente.
 
Mentre Broly gridava dall’euforia,pensando di avere ucciso il nemico,  Trunks si alzò e con le sue forze residue spaccò sul mostro dei tubi che contenevano l’acido corrosivo, trasformandolo in pietra.
 

Non chiederà né il come né il perché 
Ti ascolterà e si batterà per te 
E poi tranquillo ti sorriderà 
Un amico è così
 


Il piccolo saiyan era sfinito, si distese accanto all’amico Goten, in quel preciso istante si rese conto di essere  felice, non solo perché aveva sconfitto l’avversario, ma anche perché si trovava lì, vicino quell’amico a cui ,ridendo, avrebbe rinfacciato per sempre quel combattimento.



Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:

Cari lettori, questa One shot è tratta dall’undicesimo film di Dragon Ball Z, che narra l'eliminazione totale di Broly, il Super Saiyan Leggendario, effettuata da Trunks e Goten con l'aiuto di un liquido e dell'acqua del mare.

La mia versione è un po’ diversa, ma il mio obiettivo era quello di evidenziare l’amicizia tra i due giovani Saiyan, un’ amicizia che mi è sempre sembrata sincera, inoltre l'ho scritta ispirandomi alla canzone di Laura Pausini" Un amico è così"  
Dedico questa One shot alla mia più cara amica Normina. Grazie di tutto.
Spero di non avere fatto grandi errori, se vi va recensite, mi può fare solo piacere. Alla prossima :) 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sole22