Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Verdonica    05/10/2012    5 recensioni
-Preferiresti vivere con Zayn o Niall?-
Trovo che i gusti musicali siano qualcosa di decisamente personale.
Quindi se io, dall'alto dei miei diciotto anni di età, decido di ascoltare i One Direction dopo De Andrè, posso farlo.
Se io decido che mi piacciono, nessuno deve ribattere.
E se io decido di scrivere qualcosa di altamente stupido ed inventato, o forse non poi così tanto, come una Ziam, la pubblico.
Il bene della band è la vostra felicità, insieme.
Tre drabble, lo stesso momento visto con tre paia di occhi diversi.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Preferiresti vivere con Zayn o Niall?-
Un sospiro. Erano stati avvisati riguardo le domande che sarebbero state rivolte alla band durante l’intervista, ma nonostante ciò lui non trovava il coraggio per rispondere a quel quesito. Zayn o Niall? Un altro sospiro.
-ZZZZZ… Niall!- Un boato si alzò dal pubblico, ma Liam non lo sentì. I suoi occhi erano rivolti verso il bel moro che stava distogliendo lo sguardo da lui, triste.
Scusa Zayn, lo faccio per noi.

 

***

 

-Preferiresti vivere con Zayn o Niall?-
Un sospiro. Non era sicuro di voler sentire la risposta che avrebbe dato il suo ragazzo, anzi, non era nemmeno sicuro di poterlo definire tale. Un altro sospiro.
-ZZZZZ… Niall!- Se l’aspettava dopotutto, l’aveva ripetuto un’infinità di volte che non dovevano dire nulla per il bene della band.
Distolse lo sguardo da lui, triste, mentre Liam si voltava a guardarlo.
Scusa Liam, non ce la faccio.

 

***

 

-Preferiresti vivere con Zayn o Niall?-
Dei sospiri arrivarono alle sue orecchie e lui si sentì tremendamente di troppo. Che razza di domande si stava mettendo a fare, quell’intervistatore?
-ZZZZZ… Niall!- Sorrise come se si sentisse lusingato e applaudì insieme al pubblico. Voltandosi notò Liam guardare Zayn angosciato e potette leggergli negli occhi la stessa tristezza che probabilmente attanagliava il moro. Si chiese per l’ennesima volta perché dovessero nascondersi.
Il bene della band è la vostra felicità, insieme.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Verdonica