Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: SaWi    05/10/2012    2 recensioni
"Gli esseri umani erano così stupidi e ingenui, e proprio per questo gli piacevano: erano divertenti, spassosi. Eppure, tra tutti, odiava quell'uomo. "
Due drabble angst Shizaya, scritte dopo anni in cui non toccavo wordpad, in cui tento di riassumere quello che per me pensa e/o prova quel complessato di Izaya nella sua testolina.
Genere: Angst, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Fandom: Durarara!!
Personaggi: Izaya Orihara, Shizuo Heiwajima
Rating: Arancione
Note: E' da tantissimo che non scrivevo, e questi due orrori sono nati nel giro di 15 minuti ieri notte, mentre scleravo su Skype con due mie amiche. Era da tantissimo che desideravo scrivere almeno una Shizaya, ma quando mi ritrovo davanti al foglio, con in mente "devo far finta di essere Izaya" mi rendo conto di quanto sia complicato entrare in quel cervello malato che pur amo tanto. Quindi beh... fanno oggettivamente pena, ma volevo comunque pubblicarle!

Buona lettura, e commentate e/o criticate in maniera costruttiva, fa sempre piacere <3





 


      ~Odio

Amava l'umanità, quell'insieme uniforme di individui anonimi che riusciva a controllare in poche e semplici mosse.
Gli esseri umani erano così stupidi e ingenui, e proprio per questo gli piacevano: erano divertenti, spassosi. Eppure, tra tutti, odiava quell'uomo.
Lo odiava perché non riusciva a governarlo, perché sfuggiva ai suoi piani.
Lo voleva controllare, come un'inanimata marionetta in suo possesso.
Lo desiderava morto, il suo cadavere immobile e freddo e livido sotto le sue mani.
Chiuse gli occhi, solo per riaprirli sul suo riflesso, pallido e stanco.
Lo odiava; era per questo che lo pensava ogni giorno, senza tregua.
Vero, Shizu-chan?”



 

~ • ~



 

   ~ Inconscio

Dita cariche di rabbia graffiavano le sue labbra secche, riaprendo e causando nuove ferite, e il sangue che ne usciva era raccolto da labbra fameliche e violente.
Mani ruvide divoravano il suo petto, mentre il suolo, freddo e duro, raschiava la sua schiena incurvata e piena di lividi.
Le sue gambe, spalancate e sollevate, forzate in quella posizione, tremavano ad ogni rapida spinta.
L'odore intenso di sudore e sesso riempva i suoi polmoni, mentre in gola moriva l'ennesimo rantolo di dolore.
Eppure, sul suo volto sporco, c'era un triste sorriso.

"Shizu-chan..."

Si svegliò di soprassalto.
Che sogno di cattivo gusto.




 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: SaWi