Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: anonimo_anonimo    05/10/2012    4 recensioni
I segreti più sconvolgenti di una famiglia (apparentemente) normale verranno a galla.Tutte le loro speranze distrutte.Attraverso tradimenti da parte dei genitori, guerre per la sopravvivenza ,due fratelli e una sorella dovranno cercare le risposte a tutte quelle domande che da tempo li perseguitano.
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno prima di addormentarmi conto fino a dieci nella speranza che in quei pochi secondi mia madre abbia preso in considerazione l'idea di tornare, di prendere il primo  treno per ritornare il più in fretta possibile dalla sua famiglia.E anche se vorrei che tutto questo fosse vero non posso far finta di sapere che non tornerà mai ,da come ha lasciato tre bambini al padre senza neanche un  "ciao", da come ha sbattuto la porta l'ultima volta che l'abbiamo vista ,con le lacrime che le rigavano il volto,una borsa e nient'altro.Non riesco ancora a credere che l'abbia fatto,ma la domanda che mi corrode da quasi un anno è : perchè se ne andata??,perchè senza darci una spiegazione?? e propio per questo che probabilmente se un giorno dovesse tornare non credo di poterla mai perdonare, non dopo tutto il male che ci ha fatto!! " katy!!!! Svegliati o farai tardi." Ecco mio padre che come sempre interrompe i miei pensieri. Con molta calma mi alzo dal letto ,mi lavo e metto i primi vestiti che trovo nell'armadio.Quando finalmente scendo a fare colazione sono le 7:50 circa 40 minuti da quando mio padre mi ha urlato di alzarmi.Da quando mia mamma se ne andata dovete sapere che non c'è una grande armonia in casa.Ho due fratelli :Jake 13 anni e Thomas 7 anni, diciamo che talvolta  sono un tantino vivaci. Litighiamo sempre tra di noi, mio padre c'è la mette tutta ma badare a tre ragazzi non è facile quando non c'è una donna in casa,e come se non bastasse io e Jake ogni settimana torniamo da scuola con un quattro o con una sospensione. Non che non ci piaccia studiare ,io almeno c'è la metto tutta,ma da quando la mamma se ne andata è diventato tutto più difficile,mio padre e impegnatissimo con il lavoro avendo tre bocche da sfamare , io cerco d'aiutarlo ma è difficile se dall'altra parte hai un fratello che che non se ne frega e uno che è troppo piccolo per aiutare in qualunque modo!!! Quando arrivo finalmente in cucina mi rimangono solo cinque minuti  per fare colazione dopo di che arriva lo scuolabus a prenderci,salutiamo nostro padre e andiamo.Arrivo a scuola in ritardo come sempre ,le lezioni sono gia iniziate ,mi direggo verso l'aula di scienze dove mi siedo all'ultimo banco vicino un ragazzo che invece della seconda ora dovrebbe fare il quarto liceo . Apparte questo lui è simpatico e anche se non parliamo molto non trovo niente di strano e mi ci siedo vicino.La lezione è molto noiosa cosi invece di un  ora sembra durarne cinque, per fortuna suona la campanella di fine lezione ,corro subito fuori, non c'è la faccio più a stare li dentro.Alla seconda ora ho Italiano perdo tempo a prendere i libri e arrivo in ritardo alla lezione.Sono passati quasi 45 miuti quando la preside entra in classe.Vedendola entrare  credo sia venuta per sgridarci, magari per il chiasso che facevamo,mi sbagliavo, perchè disse:"Professoressa posso rubarle Kate per un  minuto???" Il battito iniziò a salirmi di velocità ,credevo di vomitare da un momento all altro..Probabilmente vuole sospendermi!Pensai tra me e me . Usciamo io e la preside dalla classe,andavamo verso la presidenza, ma con mia grande sorpresa non ci arrivammo mai ,perchè quello che aveva da riferirmi la professoressa in verità era una cosa che va oltre tutto ciò che la mia mente poteva formulare in quel momento, qualcosa che avrebbe cambiato per sempre la mia vita e quella dei miei fratelli ,portando altre sofferenze nella nostra famiglia e altre domande a cui naturalmente non avevo risposta!!!!!!...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: anonimo_anonimo