Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: SoleDincht    17/04/2007    1 recensioni
Seifer è umano, no? allora avrà anche lui delle riflessioni...niente di più, niente di meno
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seifer Almasy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5

YYYYYYYYYYYYYYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Sono tornata!!!

Sotto consiglio del mio cast, ho scritto una fic senza aggiungere personaggi (chissà perché quando non aggiungo personaggi o ingressi da narratrice/autrice mi vengono riflessive…) e ne è uscita una cosa del genere.

Il nome mi è venuto in mente dato l’indirizzo di chat di un mio amico, che si adattava perfettamente allo schema.

Credo che questa sarà la prima (e anche ultima) fic che vedrà seifer protagonista…insomma…anche lui è umano vero? (ditemi di sì vi scongiuro)

Sono abbastanza soddisfatta del risultato…ma per esserne certa preferirei che voi mi commentaste questa storia (che io definirei più una specie di pagina di diario…).

COMMENTATE !!!!

Un mostro…

Un demone per meglio dire…e per giunta solo…

Un demone solitario…

È giusto che io venga considerato tale?

Ho seguito la strega, ne sono diventato cavaliere, e non me ne vanto.

La mia vanità, il mio orgoglio e la mia superbia mi hanno portato ad un gesto sconsiderato.

Non ne sono orgoglioso.

Come potrei esserlo?

E quanto ancora dovrò penare?

Deling ha pagato con la vita…

È la stessa somma che devo pagare io?

…soltanto…

almeno una volta ero stimato.

Sì. Anche da lui.

Non si è rivali se non ci si rispetta.

Io rispettavo lui e lui rispettava me.

Di quest’ultima considerazione non sono più tanto sicuro.

Ora mi considera un essere sperduto.

…un uomo che ha perso il proprio destino…

un ragazzo che si è aggrappato alla prima ancora di salvezza.

Senza rendersi conto che quella non era altro che uno scoglio affilato come un coltello.

Ora sono solo l’ombra di ciò che ero

Di ciò per cui tutti mi rispettavano.

È stata colpa mia.

Solo colpa mia.

Non è giusto che io incolpi Artemisia.

Lei mi ha PROPOSTO di seguirla, io ho accettato.

È giusto che io mi prenda le mie responsabilità.

…e non riesce più a trovarlo…

allora mi sembrava che nulla mi potesse fermare.

Che il mondo era ormai ai miei piedi.

Ma capita a tutti di sbagliare no?

Ho già sbagliato molte volte:

Ho sbagliato con Rinoa:

lei diceva che ero egoista, cinico e insopportabile.

E mi ha lasciato.

Ho sbagliato con squall e Zell:

avrei potuto farmeli amici, ma ancora una volta la mia spavalderia mi ha sconfitto.

E mi hanno lasciato

Ho sbagliato con artemisia:

non avrei mai dovuto cedere, ma anch’io avrei voluto una piccola fetta di gloria no?

Tutto quello che facevo non veniva riconosciuto.

PER SBAGLO prendevo un 8 in qualche insulsa materia, era culo, fortuna.

Quando invece l’adorabile, tenero, dolce SQUALL LEONHEART prendeva un 6 tirato da qualche parte, allora arrivava la dolce e gratificante maestrina Quistis Trepe che prendeva a dire : ma che bravo Squall!! Sei un genio squall…etc etc…

Non vi sfiora minimamente il fatto che io avessi potuto averne le tasche piene?

Ecco…e questo mio egocentrismo che mi spinge a fare le scelte sbagliate.

Solo e soltanto il mio maledetto egocentrismo!!!!

…un uomo che ormai non è nemmeno l’ombra di sé stesso …

e ora mi ritrovo odiato da tutti.

Da persone che nemmeno conosco che tantomeno non ho mai visto.

Mi giudicano in base alle cronache.

E proprio ora che mi ritrovo a sbattere la faccia tra la polvere, arrivi TU.

Arrivi tu che mi tendi la mano.

Ora che la tua influenza è tra le più importanti, vuoi farmi tornare fra le cerchia della tua famiglia.

Della NOSTRA famiglia.

Che tu sia maledetto LEONHEART.

Ma credo che stavolta vedrò le cose sotto una luce diversa.

Non vedrò la persona che mi offre il suo aiuto una che mi offre la sua PIETA’.

Vedrò soltanto un AMICO che cerca di dare un'altra possibilità ad un vecchio FRATELLO perduto.

Ma recuperabile.

Forse…

Forse non sono come penso…

Forse non sono un demone.

Forse non sono nemmeno solo

Già…non credo più di essere…

…A lonely devil

Avete presente quando…prima di dormire, vi balenano in mente strani pensieri…la valutazione della giornata appena passata, e un mucchio di derivanti ( se io avessi…se fosse successo…ecc.)

Indi…mi è spuntata in un punto imprecisato della mia mente ( si spera che anch’io ne abbia una) cosa avesse pensato Seifer dopo la sconfitta di artemisia…lo so, non è poi così originale, ma volevo provare, non si sa mai no?

Commentate please!!!

17 / 04 / 07

Ora l'ho riletta per caso, ma la prima volta l'ho pubblicata su Soap...mi sembrava così bella che ho voluto metterla anche qui.

recensite

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: SoleDincht