Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: CullenQueen    06/10/2012    0 recensioni
[Altro]
[Altro]Bella è la figlia adottiva di Aro e conosce Edward attraverso una visita fatta da Carlisel che ha rivelato dell'esistenza dei vampiri a Edward,un bambino umano di cinque anni.
Bella viene mandata a vivere da Carlisel e quando Edward prende una brutta malattia Bella lo trasforma ridiventando umana.
Ma tra i licantropi e e i Volturi,Bella diventa licantropo.
Cosa succederà???
Scopritelo leggendo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CULLEN
P.O.V Bella
Io sono Isabella Marie Swan ma per gli amici sono Bella.
Ho 18 anni e faccio parte del corpo di guardia dei Volturi.
Sono il gioiello più prezioso della collezione di Aro.
Io l'ho sempre considerato un padre.
Lui mi insegnò tutto quello che si deve sapere di Volterra e di come si vive da vampira.
Andai nella sala principale e sentivo un cuoricino battere-non era ora di cena però-
Entrai
''Aro chi sono loro?''chiesi.''Mia cara,questo è Carlisel e quella è la sua famiglia''.Avevo già sentito parlar di loro,devono essere i Cullen,
Caius ne parla o la maggior parte delle volte si lamenta di loro.
Carlisel sembra una persona molto gentile e pacifica,è biondo e assomiglia al fratello più bello di Zeus.
Esme ,che sembrerebbe la madre ed è la moglie di Carlisel.Lei ha i capelli lunghi fino alla vita color miele scuro.
Anche lei ha l'aria gentile ed è bella come gli altri.
Emmet è un omone molto e alto e muscoloso quanto un licantropo,anche di più.
Ha i capelli scuri e i tratti giocherelloni.
Anche se è così muscoloso non farebbe male a una mosca suppongo.
Rosalie è la ragazza di Emmet ed è bellissima,farebbe invidia a una modella di America's Next Top Model,come Heidi dopotutto.
Rosalie è bionda e ha l'aria scontrosa,anche se con i Volturi è sempre rispettevole.
Jasper è un tipo strano e misterioso.
Nella sua vita precedente,prima di diventare vampiro era il fratello di Rosalie,infatti anch'esso è biondo.
Aro mi aveva detto che ha il potere di controllare o gestire l'umore.
Alice ha l'aria di una folletta.
Perché è come se sprizzasse energia da tutti i pori.
I suoi capelli sono di un marrone scurissimo quasi nero.
Lei sa prevedere il futuro e per questo Aro la vuole nel suo corpo di guardia ma lei rifiutò quindi Aro non insistette.
''Perché sono qui?''ero impaziente di sapere cosa ci facesse un umano qui.
Sapeva tutto?Chi siamo e cosa facciamo?''Cara Isabella,hanno infranto la legge''Cosa???
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: CullenQueen