Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: meiousetsuna    06/10/2012    4 recensioni
Cari amici, è la mia prima comparsa su questo stupendo fandom!
Questa raccolta partecipa al contest "Gli oscar a Westeros, di Medusa Noir, sul forum di EFP, con musica scelta per la colonna sonora: “Mad World”.
Sarà una raccolta di 10 flashfic, ognuna su un pairing, con protagoniste le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni.
Anche i Generi saranno costanti: sentimentale/erotico, con le dovute eccezioni per non violare il regolamento del sito.
Amori ricambiati, altri impossibili, futuri o perduti, altri che forse esistono solo nella fantasia.
Che muovono, in sordina, eserciti e anime umane.
Il Gioco dei Troni, è in realtà, un Gioco di Rose.
Buona lettura! E’ inutile dire che un piccolo parere mi farebbe davvero felice, non avendo mai provato a scrivere una raccolta così!
Baci, Setsuna
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Gli Oscar a Westeros - contest di MedusaNoir sul forum di EFP.    Musica scelta; “Mad World”. Raccolta di  dieci  flashfic di 500 parole esatte, col contatore di Word

I personaggi principali saranno sempre le donne della serie, immerse in quel “folle mondo” di lotta, morte, passioni. Anche i Generi saranno costanti: sentimentale, erotico, con le dovute eccezioni per la seconda flash, la cui protagonista ha meno di 14 anni, e parzialmente, la quinta, per non violare il regolamento del sito. Quasi tutte le storie riprenderanno abbastanza fedelmente le puntate, ma a volte ci saranno digressioni, ipotesi, o possibili spoiler.

La roccolta è candidata ai premi:
Miglior Lungometraggio
Migliore Attrice protagonista, Catelyn
Miglior Attore non protagonista, Jorah
Miglior Sandor
Miglior Petyr
Miglior Sansa
Miglior film Drammatico
Miglior film Romantico
Migliore scena erotica

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A Game of Roses

 

Capitolo 1)   Like Fire in the Snow

Rating: arancione, Avvertimenti: Lime, Genere: Sentimentale, erotico


Paring: Ygritte/Jon

Non sai niente, Jon Snow”. Glielo hai detto con la derisione sulle labbra pallide e screpolate dal freddo, gli occhi intagliati nel ghiaccio antico che puntano dritti nei suoi, senza paura o sottomissione, anche se sei una prigioniera. Lui non ha risposto nulla, abbassandoti  il cappuccio del soprabito cucito rozzamente, liberando i tuoi capelli e allungando i palmi delle mani, col gesto istintivo di chi si ristora accanto al fuoco.

E sebbene la giudichi pazzia, senti anche tu quel calore che si propaga da dentro accendere le fiamme vive che ti adornano e che rivelano il segreto della tua anima selvatica.
Sposti in parte il suo mantello e slacci la fibbia che trattiene i suoi abiti, toccandolo per scommessa, e la vinci: non ha nessun controllo di fronte a te, la sua finta rudezza non ti ha ingannata un solo istante. Ti desidera, il suo corpo giovane e innocente, vergine, è più onesto delle sue parole, è preda di qualcosa di più grande di lui e improvvisamente senti che lo stesso bisogno ti assale con un’urgenza sconosciuta, profonda, che non appartiene alla vita oltre la Barriera. Spietata, disumana, dove il sesso è una necessità come un’altra, la spinta della natura per non estinguersi.


Non è ancora un uomo, ma non è più un bambino, questo giovane dagli occhi tristi, mentre ti reclama e ti prende per sé sulla neve candida come il suo cuore, come il mantello di quel lupo che lo segue come un’ombra; un’ombra bianca, pensi con stupore e divertimento, nessun’altro ne potrebbe avere una simile, al mondo. Gli  hai voltato le spalle, con disprezzo, concedendo solo il contatto indispensabile alla vostra unione, perché non pensasse che l’avresti baciato, stretto al tuo seno, accarezzato la sua chioma nera come una notte invernale; tutte quelle cose stupide che stai immaginando, ma senza dolore, perché in fondo non si soffre per la perdita di ciò che non si è mai avuto.


Trema contro la tua schiena, mentre scopre quel piacere cui era pronto a rinunciare così facilmente, finché senti che l’orgasmo lo sovrasta e si libera dentro di te, con un lunghissimo gemito che rimbalza come un’eco in quel paesaggio di morte. Ti giri, beffandoti del suo imbarazzo senza una parola: ti basta soffermare lo sguardo sulle guance leggermente arrossate, sul  petto che si alza e si abbassa ancora a ritmo accelerato. Sempre in silenzio porgi i polsi perché ti leghi, precauzione inutile, ma lui ancora non può saperlo. Ti sdrai, sentendolo che ti abbraccia di nuovo per cercare di proteggerti dalla morsa del ghiaccio che vorrebbe cogliere le vostre vite nell’immobilità del sonno.


Quando crede che tu stia dormendo, avvicina piano le dita coperte dai guanti al tuo cappuccio, che ha rimesso a posto perché non dovessi poggiare il viso sul suolo e cercando di essere impercepibile, sfila piano una ciocca ondulata, lingua del quel fuoco a cui avete rinunciato per non segnalare la vostra posizione e la bacia con delicatezza.


Accenni un sorriso, che lui non potrà conoscere.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna