Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Orsetta_Asia    06/10/2012    2 recensioni
C'era una volta,tanto tempo fa un bel cantante che era segretamente innamorato di una sua fan che conobbe ad un concerto.
Eh,no belli miei.Non è una fiaba la vita.
C'era una volta un cantante strafottente,bullo e pervertito.
Justin Bieber:Un cantante che se la tira a morire.
Rose Clark:Ragazza semplice,con pochi amici ma buoni.Capelli rossi,occhi verdi,magra e discretamente alta.
Gli opposti si attraggono..è sempre così?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo sul muretto del cortile della scuola sbuffando.
Sono oramai 30 minuti che aspetto Ashley!.
E la mia migliore amica,capelli biondi,occhi color prato e un fisico da sbavo.
Decido di entrare,dato che la campanella è suonata da un bel po di tempo.
Scendo dal muretto e mi incammino verso la scalinata.Qualcuno mi afferra lo zaino.
Mi giro di scatto.
:-Cazzo vuoi?.-Chiedo strappando il mio zaino dalle mani di quell'essere orrido.
:-Voglio te.-Afferma avvicinando le sue labbra alla mie.Gli do uno spintone.
:-Non toccarmi,neanche ti conosco!.-Rimetto lo zaino sulle spalle ma la scena di pochi secondi prima di ripete.
:-Lasciami in pace!-Rispondo alle sue provocazioni.
:-Dai,solo una volta.-Sta per baciarmi ma sento solo un suo:-Aglia!.E lo vedo cadere a terra.Alle sue spalle compare Ashley che si pulisce le mani sfregandole.
:-Un calcio nella palle al giorno toglie il medico di torno.-Rido e finalmente posso entrare nella mia classe.
Mi siedo a fianco di Richard che sorride sgembo.
:-Che c'è? Chiedo dandogli una piccola gomitata.
:-Mi sono fidanzato...e indovina con chi?.-Faccio finta di essere pensierosa.
:-Con marylyne?-Annuisce con un sorriso che tra poco gli bloccherà i muscoli.
:-Ok,amore però tranquillo c'è!-Ridiamo m la professoressa di Francese ci fa segno di fare silenzio.
I miei amici sono la mia forza.Li amo più della mia vita.




Ciao ragazze!
Che ne pensate della mia ff?
Se fa schifo ditemelo perfavore!.
Continuo a 1 recensione.
baci 
asia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Orsetta_Asia