Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Keros_    06/10/2012    0 recensioni
Questo è il mio sfogo, visto da Kurt ovviamente, dopo aver visto la schifosissima puntata dal nome impronunciabile.
Sapeva che le relazioni a distanza erano difficili da mantenere però Kurt non poteva darsi pace, lui doveva trovare una soluzione, fare qualcosa per lo meno. Non poteva passare un altro mese a rimuginare su quella storia.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Non poteva ancora crederci e non ci avrebbe mai creduto se non fosse stato lo stesso Blaine a dirglielo, il suo Blaine. 

 

Il Blaine della Dalton, quello che cantava canzoni per esprimere i suoi sentimenti, quello con cui faceva duetti dove si scambiavano  sguardi molto intensi, Quello che aveva cambiato scuola per lui, solo per lui. Quel Blaine che amava con tutto il suo cuore, lo stesso Blaine che lo definiva l'amore della sua vita. 

 

Ma forse quel Blaine non c'è più, pensò tra se e se un Kurt che guardava fuori dalla finestra del suo loft di New York con una tazza di cioccolata calda tra le mani. 

 

Ormai era lì da ore a guardare i passanti passare senza mai vederli  veramente, perché era troppo impegnato a pensare. 

 

come aveva lasciato che accadesse? 

 

Ormai il danno è fatto, costato ancora Kurt. 

 

Si perché non avrebbe perdonato, non questa volta perlomeno e anche se l'avesse fatto a cosa sarebbe servito? Aveva perso tutta la fiducia che riponeva  in lui e in ogni caso non potevano stare insieme, l'aveva detto pure Blaine. 

 

Sapeva che le relazioni a distanza erano difficili da mantenere però Kurt non poteva darsi pace, lui doveva trovare una soluzione, fare qualcosa per lo meno. Non poteva passare un altro mese a rimuginare su quella storia. 

 

Doveva lasciare andare via quei pensieri, Blaine e pure quel senso di vuoto. Doveva andare avanti e prima o poi sarebbe stato bene.  Forse un giorno le loro strade si sarebbero rincontrate, fino ad all'ora era inutile continuare così.

 

Kurt si strinse ancora di più in quella vestaglia prima di posare la tazza sul  tavolo e dirigersi verso il suo armadio per cambiarsi i vestiti e uscire. 

 

Da qualche parte doveva pur  iniziare ad uscire. 

 



 


 

Porca miseria ç_ç Mi scuso in anticipo per questa cosa Bruttissima qui sopra. l'ho riscritta in 5 minuti contati con l'orologio quindi posso immaginare quanto faccia schifo. 

 

Questo è il mio sfogo, visto da  Kurt ovviamente, dopo aver visto la schifosissima puntata dal nome impronunciabile. 

 

Questo in poche parole è anche un consiglio che gli do e vi do (a tutti coloro che, come me, pensano alla loro rottura e il tradimento, cosa di cui non riesco a capacitarmene), perché in qualche modo deve (e dobbiamo) andare avanti. 

 

Come se non bastasse in tv stanno proiettando Brittany 2.0, lo fanno apposta? 

 

tornando a noi, Ringrazio chiunque legga questa cosa qui e vorrei sapere quello che ne pensate attraverso una recensione.

 

Potete seguirmi anche sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504 e su twitter https://twitter.com/Keros_1


Un Bacio,

Keros_

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_