Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: F e d e_8   Capitolo: 1
Kimberly e Christian sono due amici che condividono tutto... intendo proprio tutto! Anche il sesso,!
La loro amicizia è nata tra le lenzuola. Sono come fratello e sorella nonostante condividano anche il letto. Sono attratti l'uno dall'altro convinti che sia un gioco che non porti a nessuna conseguenza, anzi sono convinti che la loro sia una fortuna, perchè condividere anche la passione tra amici, senza impegno e senza preoccuparsi dei sentimenti e delle parole dette e dei gesti fatti e non fatti è il massimo!
Kim è convinta che i sentimenti non esistano e solo Christian conosce il vero e profondo motivo. Anche lui la pensa come lei ma quando arriverà una ragazza a confonderlo tutto crolla... TUTTO TUTTO!
Storia appassionante, spero che vi innamorerete di Kim e Chris per la loro passione e per la loro amicizia profonda. Ma l'amicizia è così indistruttibile? E' più forte di tutto?
Scoprirete tutto leggendo..
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: F e d e_8