Film > Il Diavolo veste Prada
Ricorda la storia  |      
Autore: Lizzie_Siddal    06/10/2012    5 recensioni
Tiepide strette di mano, parole e sorrisi di circostanza, sguardi che dicono tutto o forse nulla.
Triste come i rapporti con Nigel ormai non siano ridotti che a quello e alle sfilate di prova per Miranda, pensa James con amarezza.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jamesnigel

Titolo: Old fashioned
Fandom: Il Diavolo veste Prada
Personaggi/Pairing(s): James Holt/Nigel Kipling, Miranda Priestley
Rating: giallo
Warnings: movieverse, slash, drabble
Wordcount: 174
Challenge/Prompt: scritta per la Sfida #1 della Staffetta (@piscinadiprompt), con il prompt Il Diavolo veste Prada (movieverse), Nigel/James Holt, accessori fuori moda
Thanks to: Mapi, l'unica nel mondo a shipparli a parte me XD, che ha gentilmente betato ♥



Tiepide strette di mano, parole e sorrisi di circostanza, sguardi che dicono tutto o forse nulla.
Triste come i rapporti con Nigel ormai non siano ridotti che a quello e alle sfilate di prova per Miranda, pensa James con amarezza.
Ma una parte di lui è convinta di meritarlo, che sia giusto così: lo stesso Nigel era solito ripetere che carriera e sentimenti non andrebbero mai mischiati, che la loro era una relazione basata unicamente sul sesso, la convenienza e l'abitudine.
James è sempre stato solo il ragazzo-oggetto di Nigel, l'ornamento appoggiato al suo braccio durante serate di gala, il bambolotto affascinante e compiacente tra le sue lenzuola.
Lo sapeva prima, e se lo ripete ora, mentre osserva Nigel sfogliare i cataloghi della sua nuova collezione. Le dita inanellate dell'uomo indicano un dettaglio non gradito. Miranda annuisce impercettibilmente serrando le labbra.
Ordinario. Inadeguato. Già visto. Sorpassato. Insignificante.
Nessuno pronuncia quelle parole ad alta voce, ma è come se rieccheggiassero nel petto di James.
Anche lui non è nient'altro che un accessorio passato di moda.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Il Diavolo veste Prada / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie_Siddal