Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: MeliaMalia    06/10/2012    8 recensioni
Pipone è un mago alto, biondo, avvenente, muscoloso, sensuale, deciso, intelligente, magnetico e NON modesto; anzi, il suo ego supera, seppur di poco, le dimensioni della torre del Circolo. Fermamente convinto che Andraste e tutte le sue antenate praticassero il mestiere più antico del mondo (cosa che non esita a ribadire, specialmente se in presenza di uno o più religiosi) il nostro avvenente mago vi offrirà, in ogni capitolo, un ritratto dei vari personaggi che popolano l'universo di Dragon Age, tutti visti attraverso il suo sguardo terribilmente cinico, critico ed egotista. Vi raccomando di non leggere se siete persone che non amano insulti vari al Creatore, alla sua Profetessa e, in generale, a chiunque passi davanti al nostro protagonista.
Genere: Comico, Erotico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Mabari
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incontro dei Popoli è terminato; per una volta, siamo tutti soddisfatti di come siano andate le cose. Beh, quasi tutti.
“Mio padre!!! Avete ucciso mio padre!!!”
Oltrepasso la stronzetta bionda e urlante, sperando fortemente che i suoi strilli diano tanto fastidio al nostro qunari da spingerlo a sgozzarla per avere finalmente un po’ di pace.
La politica è così, dolcezza: qualcuno deve uscirne insoddisfatto.
Qualcuno tipo l’otocione.
“COME avete potuto ingarbugliare tanto i fili, sino a questo punto? COME avete potuto fare in modo che io debba sposare quella… quella lì, e diventare re? COME?”
“Alistair” prendo fiato e mi fermo a guardarlo. Voglio che capisca, davvero. Voglio che la comprensione marci decisa in quella cavità che un tempo doveva contenere una qualche sorta di cervello, portando seco un po’ di luce. “Io godo nel torturarti. E’ chiaro? Spero di sì. Se tu patisci, io sto meglio. Se tu piangi, questo mondo mi appare meno spietato. Se tu urli per la disperazione, la mia disgustosa, terribile, insopportabile esistenza mi pare appena più accettabile. Ecco, questa è la verità, mio adorabile petaurus breviceps; hai capito, o deve venire quella puttana di Andraste a spiegartela? Ognuno di noi ha una croce. La mia è riunire il continente e combattere il Flagello. La tua consiste nell’essere la mia inutile, stupida, incompresa valvola di sfogo. Auguri per il matrimonio, in ogni caso, e figli maghi.”
E lo lascio lì. A chiedersi cosa sia un pataurus breviceps.

Siamo giunti alla sera prima della battaglia. Le cose non sembrano andare bene, a dire il vero. Pochi soldati, poche risorse. Non sono affatto sicuro di come andranno le cose. Ovviamente, un dannato custode grigio pensa bene di convocare me e Alistair, e di rovinarmi ulteriormente la vita, come se il suo collega Duncan non fosse già riuscito egregiamente nell’impresa. A quanto pare, chi ammazzerà l’Arcidemone lo seguirà nella tomba. Ah, fantastico.
Le cose potrebbero forse andare peggio?
Apro la porta della mia stanza e vi trovo Morrigan.
Evidentemente, sì.
Sembra nervosa. Inquieta. Timorosa. Spaventata, anche. E indecisa, forse.
Speriamo solo che sia qui soltanto per darmela.
“Ti ha detto la verità?” domanda, senza troppi preamboli. “Sul destino che attende colui che ucciderà l’Arcidemone?”
Faccio spallucce e annuisco. “Ha usato un sacco di paroloni e non sono del tutto convinto che Alistair abbia compreso appieno il discorso. Il mio piano, domani, è stendere di pugni l’Arcidemone e dire al petauro qualcosa del tipo: mio buon amico, in segno di profondo rispetto per la vostra persona, vi lascio l’onore del colpo di grazia a questo infido drago incazzato.”
“E se io… ti fornissi una valida alternativa?” domanda lei, dopo una piccola risata. “Una scappatoia. Una via di fuga.”
Faccio spallucce. “Sai che amo le scappatoie e le vie di fuga.”
“Devi fare sesso con me. In questo modo, quando domani ucciderai l’Arcidemone, non morirai.”
“Hm.”
“Lascia che ti spieghi. Questa è una magia molto antica e potente. Lo spirito dell’Arcidemone verrà attirato dalla corruzione del tuo sangue, e si unirà al figlio che tu mi donerai questa notte.”
“Hm.”
“Certo, non potrai mai vedere il frutto del mio grembo e io sparirò per sempre dalla tua vita, ma… che cosa ne pensi?”
“Hm? Scusami. Non ho capito altro dopo la parola sesso. Era un discorso importante?”
Lei scuote il capo, arrendevole. “Forse dovresti smetterla di usare il tuo cinismo come arma per celare i tuoi veri sentimenti, lo sai?”
“Morrigan, vuoi scopare sì o no?”
Beh, signore e signori. Lo vuole! Nessuno resiste al Bastone di Pipone!
Però, dopo il sesso, faccio una cazzata.
Non so perché. Forse per l’epicità della scopata. O forse perché in effetti il mio cinismo è una maschera e per celare bla bla bla. O forse perché mi va, che cazzo. Scegliete voi l’ipotesi che più vi aggrada. Fatto sta che la faccio.
“Ti amo” sbotto, afferrandole il volto con mani ferme, decise. “E vaffanculo, puoi anche scappare in capo al mondo, ma verrò a cercarti e a riprenderti. Per i capelli, Morrigan.”
Lei ride.
Forse l’ho fatto semplicemente perché mi piace quando ride.

Il giorno successivo, rompo il culo ad un Arcidemone. Non capisco perché tutti la spacciassero come una grande impresa. Muore quasi subito, il coglione.
Il giorno ancora dopo, Alistair sposa una donna che non gli offrirà mai un orifizio dove infilare il suo spadino. Beh, quel petauro non riconoscerebbe l’orifizio in questione nemmeno se ci cascasse dentro per errore, quindi non credo soffrirà troppo della situazione.
Dopo avermi fatto tanto dannare l’anima con la sua totale deficienza, il nuovo Re mi convoca, domandandomi cosa io desiderassi più di ogni altra cosa. Dal momento che sono un eroe ricco e famoso e lo sono diventato perché noi maghi siamo in realtà dei superuomini che meritano tutto il rispetto di questo fottuto mondo, chiedo immediatamente lo scioglimento del Circolo.
Infine, mi decido a partire. Per trovare Morrigan.
Zevran dev’essersi fatto delle idee sbagliate su di me e sulla nostra relazione, perché afferma di volermi seguire, promettendo di starmi alle spalle. Credo sia una minaccia.
Declino l’offerta e parto. Solo.
Se l’ho trovata?
Lo scoprirete dalle parole di mia cugina…


Siamo giunti all’ultimo capitolo delle Cronche del Bastone! ^O^
Grazie a tutti i lettori che sono giunti fino a qui… coloro che lasceranno un saluto mi faranno un piacere. Stiamo per iniziare una nuova avventura… nella quale, per quanto vi appaia impossibile, non mancherà Pipone.
State sintonizzati e preparatevi a… Silado, Maga in Bikini.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: MeliaMalia